Minecraft [Pc]
#1342
Inviato il 06 luglio 2011 - 11:03
Skiaffo, il 06 luglio 2011 - 10:46 ha detto:
IP: xaldinteamspeak.dyndns.org:9220
Done,dobbiamo richiedere il canale personale di Cortina.
The return 26/04/15
#1344
Inviato il 06 luglio 2011 - 12:14
IP temporaneo: 173.236.27.146, on.
edit: sarebbe da terzo up ma meglio di no:
Mappa dinamica del server con posizione dei giocatori in tempo reale:
http://173.236.27.146:41000/ c'è anche la visione 3D, aprite la finestrella a destra e cliccate su surface
#1345
Inviato il 06 luglio 2011 - 12:39
Skiaffo, il 06 luglio 2011 - 13:14 ha detto:
IP temporaneo: 173.236.27.146, on.
edit: sarebbe da terzo up ma meglio di no:
Mappa dinamica del server con posizione dei giocatori in tempo reale:
http://173.236.27.146:41000/ c'è anche la visione 3D, aprite la finestrella a destra e cliccate su surface
Che Cristo di figata.
#1346
Inviato il 06 luglio 2011 - 12:45
Skiaffo, il 06 luglio 2011 - 13:14 ha detto:
IP temporaneo: 173.236.27.146, on.
edit: sarebbe da terzo up ma meglio di no:
Mappa dinamica del server con posizione dei giocatori in tempo reale:
http://173.236.27.146:41000/ c'è anche la visione 3D, aprite la finestrella a destra e cliccate su surface
Questo è il vostro mondo? Dove state?
Comunque figo il campo da calcio.

#1347
Inviato il 06 luglio 2011 - 12:46
Pippo, il 06 luglio 2011 - 13:45 ha detto:
Skiaffo, il 06 luglio 2011 - 13:14 ha detto:
IP temporaneo: 173.236.27.146, on.
edit: sarebbe da terzo up ma meglio di no:
Mappa dinamica del server con posizione dei giocatori in tempo reale:
http://173.236.27.146:41000/ c'è anche la visione 3D, aprite la finestrella a destra e cliccate su surface
Questo è il vostro mondo? Dove state?
Comunque figo il campo da calcio.
Apri il piccolo menù a destra andandoci col mouse sopra, e clicca sul mio nick ovvero ndrqu
#1350
Inviato il 06 luglio 2011 - 13:08

#1351
Inviato il 06 luglio 2011 - 13:19


Mi consigli di iniziare adesso o aspettare un po'? Vedo che negli ultimi tempi avete avuto qualche problemino

Cmq quando giocherò sul server chiedetemi pure qualsiasi cosa, dai materiali alla manodopera, sarò felice di aiutarvi.
EDIT: Anzi direi proprio che non inizierò adesso, dato che faccio una settimana di vacanza e non penso ci sarà internet. Mi sa che inizierò da metà luglio.
#1358
Inviato il 07 luglio 2011 - 12:22
Ma sai la figata che uscirebbe?
#1360
Inviato il 07 luglio 2011 - 15:51

Most of the basics of the game engine is in place, so it’s time to flesh this game out into something more gamey. More content, more exploration, more things to do, and interesting combat! Once this update is out, there will only some tweaks, optimizations and code cleanups left to the core game before we can call it a full release.
We’ve got a list of some 40+ things we want to add to the game, some small, some big. Some huge. We’ve finished a fair number of the items, but there’s still a significant amount of work left. While I can’t reveal the date yet for various reasons, we do have a release date for the Adventure Update in mind, and we’re hoping we’ll be able to hit it.
Jens and I are keeping the exact contents of the update secret, but we do leak some information every now and then to keep people interested and to stop us from going insane. For the most immediate spoilers, you can follow us on Twitter (@notch and @jeb_), or on Google+ (+Markus Persson and +Jens Bergensten).
Here are a few of the things we’ve revealed so far:
NPC villages
Randomly generated dungeons
New biome code
Fully working Creative Mode (and individual admins can enter Creative Mode on a Survival Mode server if they choose)
Critical hits
Sprinting
More farming options
As soon as I can reveal the release date we’re aiming for, I will!
Oh, and the modding support is happening, honest.
Vengo.
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]