GTA-Expert Forum: Minecraft - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (210 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Minecraft [Pc]

#1281 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 luglio 2011 - 08:36

Visualizza MessaggiKraff, il 03 luglio 2011 - 08:13 ha detto:

Ma sei sicuro che non bastino 2 pistoni per sto lavoro? Cioè uno spinge la glowstone sotto al vetro spostando la pietra, l'altro spinge la pietra sotto al vetro spostando la glowstone.
Non capisco a che serve spostare uno dei due pistoni con un altro pistone.

Sono stato 7 ore a lavorare a quello che dici tu, provando in tutti i modi possibili. Funziona soltanto con un timing perfetto, ma cambia di server in server, cioe in single player vuole un tipo di timing, in multi ne vuole un altro, inoltre non funziona sempre, ma inspiegabilmente soltanto "a volte". Insomma, è un sistema instabile e che bugga. Questo metodo che ho usato io è l'unico che sono riuscito a far funzionare e che sia universalmente funzionante.

@ Andry: Ho letto. Mesi di lavoro buttati al cesso. Devo ancora digerire la cosa, ma da un lato una fresh map è meglio. Ma più ripenso a quello che abbiamo perso più mi fa incazzare. Poi io non capisco com'è possibile che con tutti i world saving, hanno perso la mappa :m: cioè possibile che non hanno MAI fatto un backup della mappa? ma sono idioti?
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1282 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2011 - 08:55

Per far funzionare 2 leve allo stesso modo, nel senso che, dato che ho fatto un ponte sulla lava, vorrei che funzionino 2 leve, una da un lato e una dall'altro, ma a quanto vedo collegare 2 leve tra i redstone non va bene, dovrebbero essere collegate entrambe a tutto il circuito, ci ho provato e non va lo stesso.. come devo fare?
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#1283 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 03 luglio 2011 - 09:06

Visualizza Messaggi-Chuck, il 03 luglio 2011 - 09:55 ha detto:

Per far funzionare 2 leve allo stesso modo, nel senso che, dato che ho fatto un ponte sulla lava, vorrei che funzionino 2 leve, una da un lato e una dall'altro, ma a quanto vedo collegare 2 leve tra i redstone non va bene, dovrebbero essere collegate entrambe a tutto il circuito, ci ho provato e non va lo stesso.. come devo fare?

Ma scusa se una leva funziona da un lato, e una dall'altro, perchè devi collegarle? i circuiti sarebbero separati.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1284 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned

Inviato il 03 luglio 2011 - 09:09

Visualizza MessaggiSkiaffo, il 03 luglio 2011 - 10:06 ha detto:

Visualizza Messaggi-Chuck, il 03 luglio 2011 - 09:55 ha detto:

Ma scusa se una leva funziona da un lato, e una dall'altro, perchè devi collegarle? i circuiti sarebbero separati.

No.. cioè, il circuito è uno solo, non ne posso fare 2 diversi, e a questo circuito se collego una leva da un lato e una da un'altro ne funziona una sola :foreveralone:
EDIT: se ne spengo una, l'altra funziona :gh:
diciamo che il motivo l'ho capito, l'altra se rimane accesa, continua a trasmettere "l'energia", ma non so come risolvere :gh:

Messaggio modificato da -Chuck il 03 luglio 2011 - 09:21

Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#1285 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2011 - 11:37

Non puoi usare una leva. La leva rimane o ON o OFF, dovresti usare un pulsante facendolo passare tramite un T Flip Flop gate.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1286 L'utente è offline   BlackGF 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 luglio 2011 - 12:20

Aggiornamento 1.8: Screenshots

Questa mattina, Notch e Jeb hanno rilasciato i primi screenshot del prossimo update di Minecraft ovvero la Beta 1.8.
Immagine Postata
Immagine Postata

Come possiamo vedere dalle immagini in questo aggiornamento non saranno poche le novità. Nel primo screenshot notiamo infatti che ci saranno dei villaggi di npc che saranno in grado di costruire piccoli centri abitati del tutto automaticamente e degli strani "funghi" marroni o rossi.

Nella seconda immagine vediamo invece delle rovine, dove notiamo subito quelli che sembrano nuovi blocchi oppure un restyle della cobblestone e della mossy cobblestone, guardando più attentamente possiamo anche notare quello che sembra un cancello (poco più a destra del centro).

--------------

Oltre a quello che possiamo vedere in questi screenshots sappiamo quasi sicuramente che verranno aggiunti un nuovo mob, delle nuove meccanice o funzionalità per i combattimenti, un nuovo sistema per la gestione delle luci e delle nuove idee per il gameplay.

Secondo Notch questo update "Cambierà moltissimo di come Minecraft è giocato al momento: aumentando il bisogno di esplorare, combattere per ottenere ricompense e dando un maggior senso d'avventura al gioco.".

Fonte: Minecraftitalia
Immagine Postata
0

#1287 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 luglio 2011 - 12:42

Bello bello...peccato che è stato postato 1 pagina fà :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1288 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 03 luglio 2011 - 18:18

Qualcuno con la 1.7.2 può caricarmi il file uc.class situato nel file Minecraft.jar che si trova nella cartella %APPDATA%\Roaming\.minecraft\bin ?

Il file Minecraft.jar potete aprirlo con WinRar. A me serve solo uc.class.

Grazie.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1289 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 03 luglio 2011 - 18:28

Visualizza MessaggiBlack, il 03 luglio 2011 - 19:18 ha detto:

Qualcuno con la 1.7.2 può caricarmi il file uc.class situato nel file Minecraft.jar che si trova nella cartella [b]%APPDATA%\Roaming\.minecraft\bin ?

Il file Minecraft.jar potete aprirlo con WinRar. A me serve solo uc.class.

Grazie.

http://www.mediafire...6og636x73lscfzg

Cosa sono ste decine di .class? :mm:
0

#1290 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 03 luglio 2011 - 18:46

I vari componenti del gioco, tipo uc.class è l'HUD che esce premendo F3.

Inoltre @Skiaffo

Ho bisogno dei 4 vertici dei confini della nostra città, ho una cosa in mente che ci tornerà molto utile.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#1291 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 03 luglio 2011 - 18:48

Sto gioco sta diventando una figata. E' un omicidio non comprarlo.
0

#1292 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 03 luglio 2011 - 22:31

Skiaffo, m'è crashato il pc e comunque stavo spegnendo, però ho 4-5 stack di dirt, domani te le do.

Poi un'altra cosa, quando avete finito che ne dite di fare una strada in legno così le case verranno costruite ai lati senza fare casini?

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#1293 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 04 luglio 2011 - 00:52

Visualizza MessaggiDavide96, il 03 luglio 2011 - 23:31 ha detto:

Skiaffo, m'è crashato il pc e comunque stavo spegnendo, però ho 4-5 stack di dirt, domani te le do.

Poi un'altra cosa, quando avete finito che ne dite di fare una strada in legno così le case verranno costruite ai lati senza fare casini?

Nei vecchi town requirements, era obbligatorio costruire almeno 3 strade, larghe almeno 3 blocchi ciascuna, e lunghe almeno 20 blocchi ciascuna. E questa volta i requirements saranno molto più tosti da soddisfare, quindi presumo che o dovremo fare più strade, o le dovremo fare più larghe, in ogni caso i requisiti vecchi sono sicuramente il minimo. Questo significa che si, faremo strade, e pure belle lunghe, e ovviamente lungo le strade faremo le case. Le strade preferisco farle in stone, almeno quelle principali. Poi le viuzze magari le facciamo in legno. Alle strade ci penserò io.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1294 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 04 luglio 2011 - 02:42

Non sono ancora i requirements ufficiali ma è qualcosa su cui lavorare:

http://www.thexaldin...wfull=1#post131

I can pretty much guarantee you'll need at least a 3 high wall, renewable resources (water,trees,wheat), and an area where both your member list and region rules will be posted. Other specifics aside from that will be talked about soon.

Edit: Tree farm should be around 20-30 trees, wheat farm should be at least 32 plants. Water minimum is the 1x3 or 2x2 infinite source, but i'd prefer at least 3x3 to make it look good in the city instead of just a random 'mud' puddle in the middle of your city.

Alla muraglia ci penso io, la voglio di fare di cobblestone smeltata perchè sono un pazzo. Io ho già smeltato 10 stacks, domani ne smelterò molti altri perchè sto scavando la cava comunitaria che ha delle dimensioni che neanche immaginate (appena vi connettete la vedete), mi serviranno comunque un po' di stack da parte di tutti.

Poi la bacheca con la lista dei membri e le regole della città si farà nella piazza principale, quindi dobbiamo costruire una piazza principale.

La tree farm è una cazzata, 20 - 30 alberi non sono niente, a Cortina la tree farm che avevo fatto aveva più di 150 alberi, quindi scegliamo un posto a cazzo di cane, magari un po' lontano dal centro abitato ma sempre dentro il perimetro e ci buttiamo lì 50 saplings, La vasca d'acqua perenne non ha senso farla anche perchè abbiamo 3 laghi enormi. Per la wheat farm voglio aspettare i pistoni per farla completamente automatica.

Fatto tutto questo, se ancora non sono usciti i requirements ufficiali, cominciamo a decidere i distretti, ovvero quello commerciale e quello residenziale, facciamo quindi un paio di strade belle large che partono dalla piazza principale, decidiamo quale zona è quella commerciale e quale è quella residenziale, cominciamo a farci le case serie e a fare la via con i negozi, e ognuno metterà lì il proprio negozio, per sviluppare un po' di turismo. Ovviamente dovrete pubblicizzarli solo dopo che abbiamo la regione, non prima.

Le case saranno di legno e di stone, quindi cominciate ad accumulare una madonna di legna.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1295 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 luglio 2011 - 04:04

Vuoi fare una 'fabbrica' di grano automatica? How?
0

#1296 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 luglio 2011 - 08:04

Semi-automatizzata, e se vuoi penso a tutto io Skia.

In parole povere quando il grano cresce ci butti sopra l'acqua tramite meccanismo via pistoni e te lo convoglia in un unico punto

0

#1297 L'utente è offline   Lama 

• Cleptomane

Inviato il 04 luglio 2011 - 09:37

So un design di wheat farm MOLTO comodo e compatto, volendo coi magnet chest può essere completamente automatico.
Per la tree farm posso farla io, ne avevo fatta una poco prima che andò perduto il vecchio mondo, gli alberi crescevano piccoli e senza rami
0

#1298 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 luglio 2011 - 09:49

Completamente automatico non potrà essere mai, bisogna sempre ripiantare il grano.

0

#1299 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 04 luglio 2011 - 11:19

Perfetto Lama, alla tree farm puoi pensarci tu. Quando ci becchiamo sul server pensiamo ad un punto dove farla.

Riguardo alla wheat farm la devo fare io con l'aiuto di Lama così mi fa vedere il design migliore, e inoltre non so usare i magneti quindi mi servirete anche per quello.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#1300 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario

Inviato il 04 luglio 2011 - 14:48

Server Down? :m:
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

• (210 Pagine)