GTA-Expert Forum: Capelli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Capelli

#561 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:16

lavarli ogni giorno fa male ai capelli, è risaputo che li indebolisce
un mio compagno li sta perdendo tutti proprio perchè li ammazza lavandoli più di una volta al giorno e usando lacca, pasta modellante, piastra, phon, tutti assieme

cerca almeno di evitare lo shampoo, usalo una volta si e una no, perchè anche quello li danneggia
0

#562 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:20

A me il barbiere da uno di questa marca, si può usare tutti i giorni ma bisogna usarne poco. Costa parecchio, sui 20 euro, ma mi dura un sacco, tipo mezzo anno.
0

#563 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:24

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 marzo 2014 - 15:16 ha detto:

lavarli ogni giorno fa male ai capelli, è risaputo che li indebolisce
un mio compagno li sta perdendo tutti proprio perchè li ammazza lavandoli più di una volta al giorno e usando lacca, pasta modellante, piastra, phon, tutti assieme

cerca almeno di evitare lo shampoo, usalo una volta si e una no, perchè anche quello li danneggia

Dipende dal lavaggio e da come li lavi, un lavaggio con acqua fresca tendente a tiepida più un pollice di shampoo non è dannoso e infatti dopo che li asciughi noti toccandoli che non sono per niente stressati.

Scommetto che il tuo compagno continua a tenere un taglio che non è adatto al suo tipo di capelli e piuttosto che cambiarlo continua a cercare di tenerlo distruggendosi i capelli con un sacco di prodotti e ottenendo pure effetti orrendi :rotfl: in poche parole fatica e distrugge ma non ottiene ugualmente niente.

Ah comunque la piastra fa malissimo, andrebbe usata massimo 1 volta ogni 2 giorni.

EDIT: Io li ho lisci e non mi serve, sono almeno 5 minuti in più che posso usare per fare colazione la mattina :rotfl:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 24 marzo 2014 - 14:25

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#564 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 24 marzo 2014 - 14:54

:mm: Ho capito, cmq leggendo qua e la sui forum e su internet ho notato che bisognerebbe usare dei tipo di shampoo giornalieri, magari devo provare quello che mi ha consigliato enib..oggi per esempio mi vado a tagliare i capelli e già che sto vedo cosa mi dice il barbiere..
Anche perchè sono costretto a lavarli, ve l'ho detto, dopo un giorno diventano brutti :dsa:
0

#565 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:09

Ma lavali tranquillo, insomma queste sono le classiche voci che girano e rigirano ma alla fine quando parli con gente specializzata capisci che sono una marea di cazzate. E' così facile dare false informazioni ai nostri tempi :rotfl:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#566 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:27

io li lavo ogni giorno con shampoo, usando phon, lacca e cera per modellarli e per ora non ho avuto problemi :asd:

ovviamente bisogna sapersi limitare con questi prodotti: usare poca cera, un pollice di shampoo come dice fede, non sparare la lacca sulla radice ma sulla parte superiore del capello ed evitare assolutamente la piastra perchè brucia i capelli a causa dell'elevata temperatura
non che il phon sia consigliato, ma almeno non li brucia velocemente quanto la piastra
0

#567 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:27

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 24 marzo 2014 - 15:09 ha detto:

Ma lavali tranquillo, insomma queste sono le classiche voci che girano e rigirano ma alla fine quando parli con gente specializzata capisci che sono una marea di cazzate. E' così facile dare false informazioni ai nostri tempi :rotfl:

Devo stare attento, perchè non ho "la genetica a favore" come ho detto una decina di pagine fa. Mio padre non ha avuto problemi fino a 35/40 anni, però io ne sto perdendo più del previsto.
Da un anno mi sto tenendo i capelli lunghi sopra (per farli arricciare) e corti ai lati. Probabilmente mi conviene accorciarli per farli rafforzare, tenerli lunghi me li fa cadere :mm:

Ah comunque io non uso un pollice di shampoo :ghwtf: uso tanto shampoo

Messaggio modificato da Scooby il 24 marzo 2014 - 15:28

0

#568 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:30

Guarda io ho risolto tutti i miei problemi rasandoli a 0 ai lati...in ogni caso mi piacciono...anche se sopra sono tutti alla cazzo se sei rasato ai lati sono belli da vedere. Quanto li hai rasati ai lati?

0

#569 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:38

Non ce li ho rasati ai lati, ce li ho solo più corti rispetto alla parte centrale.
Spoiler

Messaggio modificato da Scooby il 24 marzo 2014 - 15:38

0

#570 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:46

Usare tanto shampoo è sbagliatissimo, questo contribuisce sicuramente alla perdita dei capelli.

0

#571 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:49

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 24 marzo 2014 - 15:46 ha detto:

Usare tanto shampoo è sbagliatissimo, questo contribuisce sicuramente alla perdita dei capelli.

Sai perchè ne uso tanto :asd: ? Perchè penso che un pollice non basta per coprire tutta la superficie della testa. Poi si consuma tutto sopra e ai lati ne arriva poco :asd:
0

#572 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:50

con quel tipo di taglio puoi anche evitare di usare lo shampoo ogni giorno :sese: personalmente credo che lo shampoo va usato quando si ha tagli particolari, come ciuffi o creste, in modo da renderli più morbidi e di conseguenza più semplici da modellare con altri prodotti

ma con quel taglio ti basta uno shampoo ogni 2-3 giorni e giusto il phon per asciugarli
0

#573 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2014 - 15:51

Si capisco perfettamente, guarda io ho scoperto che massaggiando delicatamente i capelli mi basta un pollice senza problemi, prima invece massaggiavo con violenza per fare in fretta e lo shampoo spariva subito e dovevo usarne molto. Prova anche tu e fammi sapere...

EDIT: Per capire che tipo di massaggio ai capelli intendo prova a farti lavare i capelli dal barbiere o dalla parrucchiera, loro sicuramente sanno farlo benissimo. Diciamo che è particolare e tocca TUTTI i capelli, lati compresi.

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 24 marzo 2014 - 15:52

0

#574 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2014 - 16:01

Ma poi rasati a 0 da parte con lo scalino non è che siano il massimo (ce li ho avuti l'estate scorsa e quella prima e mi hanno stufato), meglio che siano un po' più sfumati partendo da corti fino ad arrivare alla lunghezza normale.
Se avessi la fronte bassa e dritta li terrei come Mario Gomez pettinati all'indietro, ma siccome ho l'attaccatura un po' indietro da parte li pettino da parte se sono appena andato dal barbiere mentre ora li ho un po' lunghi a caschetto che coprono tutta la fronte in pratica (la frangia me l'aggiusta mia mamma). Però dovrò andare dal barbiere per farmeli mettere apposto intorno le orecchie, dietro e le basette...

Poi se sei un ragazzino va bene qualsiasi taglio anche da tamarro

Messaggio modificato da Enib il 24 marzo 2014 - 16:02

0

#575 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 marzo 2014 - 16:10

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 marzo 2014 - 15:50 ha detto:

ma con quel taglio ti basta uno shampoo ogni 2-3 giorni e giusto il phon per asciugarli

Magari fosse come dici tu, purtroppo ho la pelle grassa=capelli grassi, dopo una dormita mi si guastano tutti :facepalm: non è affare
Proverò ad usare poco shampoo dalla prossima doccia
0

#576 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 24 marzo 2014 - 16:33

Visualizza MessaggiEnib, il 24 marzo 2014 - 17:01 ha detto:

Ma poi rasati a 0 da parte con lo scalino non è che siano il massimo (ce li ho avuti l'estate scorsa e quella prima e mi hanno stufato), meglio che siano un po' più sfumati partendo da corti fino ad arrivare alla lunghezza normale.
Se avessi la fronte bassa e dritta li terrei come Mario Gomez pettinati all'indietro, ma siccome ho l'attaccatura un po' indietro da parte li pettino da parte se sono appena andato dal barbiere mentre ora li ho un po' lunghi a caschetto che coprono tutta la fronte in pratica (la frangia me l'aggiusta mia mamma). Però dovrò andare dal barbiere per farmeli mettere apposto intorno le orecchie, dietro e le basette...

Poi se sei un ragazzino va bene qualsiasi taglio anche da tamarro

I miei ovviamente sono sfumati :rotfl:

0

#577 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 26 marzo 2014 - 16:37

Ho cambiato di nuovo taglio, ora ce li ho così e mi stanno veramente bene :lode:
E soprattutto non devo perdere mezz'ora al mattino per pettinarmi :asd:
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#578 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore

Inviato il 26 marzo 2014 - 16:52

Un taglio carino, lo avevo 1 anno fa...è anche veloce da fare al mattino :sese:

0

#579 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 27 marzo 2014 - 19:06

ho notato che qui ho postato solo una foto del mio taglio, tra l'altro molto in versione beta
li tengo così ora:
Spoiler

phon per darli la forma, una spruzzata di lacca per fissarli e poca cera per modellarli bene

ps. uso le mani, odio pettini o spazzole
0

#580 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 13 aprile 2014 - 01:01

Identici a quelli di Ramos nella foto, senza gel e lati/nuca più corti ancora.
Immagine Postata
Scrivi al centro
0

• (33 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • Ultimo »