Capelli
Inviato il 21 gennaio 2010 - 19:57

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 21 gennaio 2010 - 20:12
sono l'unico che se li lava tutti i giorni sotto la doccia?

io qualche volta non li lavavo sotto la doccia circa 2-3 anni fa, ora pure per me è indispensabile

in ogni caso li ho tagliati giusto oggi, corti sparati un pò in aria col gel

binocoli infrangenti
Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:07
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:07
Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:24
Ora ce li ho lunghini. Cioè lunghezza stile così:

Probabilmente presto farò un cut-off. 2 stili ho in mente:
-già fatto:
-da sperimentare:

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:28

cmq, il mio taglio è piu o meno cosi: http://www.youtube.c...h?v=H6gZTwCy-HA pero sono un po piu lunghi sopra, , e dietro sono piu lunghi e un po piu storti dei suoi... e ho la frangia che dalla parte dove dietro son rasati è piu corta, e diventa sempre piu lunga arrivando dalla parte che dietro son lunghi

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:34
di quelli che vuoi fare: il secondo non mi piace, troppo semplice... il primo è un bel taglio, ma aparte che quello in foto ha il gel alla cazzo di cane, e poi è un po passato... ma se piace è ancora bello

cmq, il mio taglio è piu o meno cosi: http://www.youtube.c...h?v=H6gZTwCy-HA pero sono un po piu lunghi sopra, , e dietro sono piu lunghi e un po piu storti dei suoi... e ho la frangia che dalla parte dove dietro son rasati è piu corta, e diventa sempre piu lunga arrivando dalla parte che dietro son lunghi

Ascolta simo, i tagli non passati sono tagli che non mi posso permettere perchè sono o alla zac efron e mi dovrei fare la piastra tutti i giorni, rischiando di perderli già a 26 anni o prima anche

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:36
Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:43
con i tuoi capelli allora ti fai una crestina corta e rasati ai lati... fa molto "napoletano" come si dice da noi, ma rimane un taglio stupendo... oppure come quel video che ho postato ora... invece di tenerli piu lunghi te li tagli come il tipo e non ce bisognio di tante bestemmie..

A me piacerebbe tanto ma tanto farli così, come ce li ha un mio amico. A lui vengono bene perchè ce li ha biondi,fini e lisci. A me viene delle mini banane se provo a farli così

La "crestina" mi viene come questa:

Che è di un tizio che conosco io personalmente (ho tagliato solo il suo stile di capelli perchè non ho il permesso di postare la sua faccia) e sinceramente così mi fa altamente CACARE.

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:46