ciao a tutti, se non vi sta bene il topic chiudete... era per chiedere, con cosa andate a scuola il primo giorno? con la macchina con mamma/papà/nonno, con treno/autobus, in moto o a piedi?
io in treno, ma se mia mamma và su a domo quella mattina credo in macchina
Normalmente ci vado in scooter, ma il primo giorno credo che ci andrò in auto con mia madre
Giusto per vedere dove mettere lo scooter, e che gente ci gira
io a piedi si e no saranno 100 metri stentati da casa mia, ma da novembre ci vado o con il cross o con l'sr a liquido se lo trovo
Io sono l'invetore del FESCION LUC, del NIUBBERESE, del IO POSSO, della religione der mustang, dell ACCUTTURATEZZA. SO NON ROMPETEMI IR CAZZO E NON ENTRATE COR MIO ACCAUNT SU SERVER PEKKE VE FACCIO HACKA ER PICI DAR MIO AMICO(non scherzo. mi prendo IP del vostro pici e lui pensa cosa fare). E mo mannaggia ar *** de medda frocietto di quartiere.
Lodatemi.
5m0k3 'n' F1y
Originally posted by dani@31/08/07 - 23:46 io vado col cross a ottobre spero attenti con gli scooter se andate in città più grandi, sempredavanti alla scuola o vi fottono le luci e varie
Appunto -.- non so dove metterlo... mi hanno detto a sta scuola qui fottono gli scooter. Ma odio lasciare lo scooter vicino a 30000 altre persone, ho bisogno della mia privacy per prepararmi -.- xD -.-
Originally posted by dani@31/08/07 - 21:10 ciao a tutti, se non vi sta bene il topic chiudete... era per chiedere, con cosa andate a scuola il primo giorno? con la macchina con mamma/papà/nonno, con treno/autobus, in moto o a piedi?
io in treno, ma se mia mamma và su a domo quella mattina credo in macchina