EM's car
Inviato il 25 novembre 2012 - 20:29
Il tizio che ha pressato la conica non ha saldato una sega, quindi tirando le marce corona e differenziale girano per i cazzacci loro a vuoto. Vorrei il sangue di questo tizio, anche considerando tutto lo sbattimento del mio amico.
Ora bisognerà rismontare e rimontare tutto... Per andare a lavoro non ho problemi, ma ovviamente siamo incazzati neri.
Forse per consolarmi e per ridurre i tempi il mio amico potrebbe montare la 13/59 (più corta opure della 14/60 che ho ora) che ha in casa su un cambio che ha lì (revisionandolo), poi quando smonta il mio si tiene tutto e monta su l'altro... Però gli devo procurare la 13/59 ed è dura siccome è piuttosto rara.
Quanto girano i coglioni ragazzi.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 18 dicembre 2012 - 18:42

Stamattina provo ad accendere la Saxotta, giro la chiave e sento TAC: motorino di avviamento

Dopo avermi consigliato di martellare il motorino, che manco mi ricordavo dove fosse (figuratevi col buio e -2°C :rotolo: ), ho chiamato la mia capa che si è dimostrata tutta gentile e comprensiva nel lasciarmi a casa in modo da trovarmi comodamente il ricambio durante la giornata... Poi arriva il messaggio di un mio amicollega: "ahahah la tua capa sta dicendo a tutto l'ufficio che la saxo è una macchina di M.E.R.D.A. ahahah".
Stabbrutta.........

Tutto intestardito e chiaramente incazzato come una iena chiamo di nuovo il mio amico che pazientemente mi indica dove trovare il motorino e dopo un po' comincio a martellare

In seguito...
Capa: "Pronto?!"
Io: "Ti devo far sentire una cosa."
Saxotta: "BROMBROMBROMBROMBROMBROM"
Io: "Sentito niente?!"
Capa: "Ah è partita?! Bravo bravo, allora ti aspettiamooo!"
Io: "Ihihihihihihihihihih (stronza...)".
Arrivato a lavoro con due ore di ritardo, ma a testa alta.
Quando la sua minchia di Fiesta avrà percorso almeno un terzo dei chilometri che ha percorso la mia ne riparleremo. Poi cazzo parla che il mese scorso ha dato 320 euro per sistemarla dato che faticava ad accendersi, ma va beh.
Cogliona.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 dicembre 2012 - 13:40

Il giorno dopo, uscito da lavoro, nel bel mezzo di una salita in senso unico mi si pianta lì: il problema che ho scritto nel post del 25 novembre mi ha fatto rimanere a piedi

Erano le 17:50, chiamo il soccorso stradale e verso le 18.15 mi dicono che entro mezzora sarebbero arrivati i soccorsi. Passa un carro attrezzi, mi butto quasi davanti a lui e tira dritto

Il giorno seguente, da lavoro, chiamo l'assicuratore che mi consiglia di rivolgermi alla società che gestisce questi trasporti: chiamo e mi viene spiegato che la polizza copre il chilometraggio dal punto del fermo al centro assistenza Citroen più vicino, e Saronno eccedeva, ma avrei potuto rimediare versando la somma che sforava. Ok, concordiamo 46.50€ per il trasporto di 24 km, che non è male.
Un'ora dopo mi chiama l'impresa del soccorso stradale, gli stessi coglioni che mi hanno lasciato 3 ore al gelo... Mi dicono che avrebbero rimandato il trasporto al giorno successivo

AEHUAHEUAHEUHAUEHAUEHUAHEUHAUEHAH

Portiamo la macchina dal mio amico-meccanico e sabato pomeriggio me la riconsegna con la coppia conica ancor più corta e funzionante... E' un fottuto mostro D: Già con la 14/60, anche se non potevo sfruttarla bene, sentivo molta più grinta... Ma con la 13/59 sembra di avere un altro motore D: Considerando i confronti fatti da alcuni amici, una modifica del genere tiene dietro, ma tanto dietro, anche le DS3 Racing fino ai 180 km/h, e scusate se è poco.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 13 gennaio 2013 - 15:03

Per il resto, siccome mi si era rotto lo specchietto, avevo deciso di prendere quelli di un saxottaro genovese che sono blu in tinta come i miei, dimenticandomi che io, però, li ho elettrici e non manuali

Ecco un po' di foto del decoupage di ieri pomeriggio, insieme ad un mio amicollega:

Alla fine della fiera, pronti per il rimpiazzo dei componenti, il mio collega ha avuto un'illuminazione per sistemare il mio senza che ci fosse bisogno di aprire anche quello manuale... Per cui niente, l'abbiamo sistemato e ora ho due specchietti manuali di riserva, nel caso qualche sfiga possa avventarsi sui miei attualmente montati

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 18 febbraio 2013 - 19:58

Messaggio modificato da EM vts il 18 febbraio 2013 - 19:58
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 19 febbraio 2013 - 18:00
Nando, il 19 febbraio 2013 - 14:27 ha detto:

Ma così i vigili saranno più contenti... Devo essere pronto a non farmi gabbare ancora in primavera, come la notte tra il 31 marzo ed il 1 aprile dello scorso anno

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 10 marzo 2013 - 15:44
http://www.motorionl...ada-e-in-pista/
Approvata anche da Lucia, la prima in assoluto... Rimane solo da capire se questi 25.000 euro mi andrà di spenderli o no

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 29 aprile 2013 - 17:07

Ho cambiato auto

Messaggio modificato da EM vts il 29 aprile 2013 - 17:07
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 29 aprile 2013 - 17:27
chucky87, il 29 aprile 2013 - 18:23 ha detto:
che hai preso, la clio?
Stavolta non dico un cazzo finchè non ce l'ho in mano, mica che mi salta ancora la cinghia di distribuzione appena uscito dal concessionario

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 30 aprile 2013 - 11:27

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle