GTA-Expert Forum: [NEWS] Rumour: GTA 5 ad Hollywood? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rumour: GTA 5 ad Hollywood?

#201 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 settembre 2010 - 17:30

Visualizza MessaggiDavideTr., il 24 settembre 2010 - 16:50 ha detto:

Qualche andicappato c' è, su Episodes From Libery City in uno dei 2 episodi (non ricordo quale) c' è un video iniziale che ci sono dei tizi che spingono un altro tizio sulla carrozzina, e se non sbaglio sto tizio andicappato è tuo amico, non ricordo bene, anche perchè non potevo salvare su PC <_< e quindi mi so rotto di giocarci e incominciarlo da capo ogni volta... Poi dico non andicappati mentali, intendo quelli ciechi o sulla sedia a rotelle o altre vaccate, poi qualche animale, così in giro, da poter ammazzare... Tipo se entri in un cortile di uno che ha un pastore tedesco questo ti azzanna il culo e perdi vita, poi ti giri e gli spari con AK47 e lo ammazzi... Poi non mi sembra di aver mai sentito parlare al TG5 dei GTA... :mellow:

Vabbè, in SA c'erano Woozie cieco e Johnny Sindacco su una sedia perchè Carl gli ha fatto venire un infarto. Sono comunque personaggi della storia, non che girano per le strade.
0

#202 L'utente è offline   SanAndreasHacker 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 11 ottobre 2010 - 19:42

Ma io non credo la facciano al LOS SANTOS xk la grafika di GTA IV da come cel'aspettiamo dal V?
Spero che inventino nuove isole e città
<3
Immagine Postata
0

#203 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 ottobre 2010 - 18:56

Ehm, non ha senso la cosa che hai appena detto.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#204 L'utente è offline   ita3 

• Sicario

Inviato il 13 ottobre 2010 - 07:29

e bhe? imo non è un'impresa titanica ( non per noi ma per quelli della rockstar) fare san andreas in hd.
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#205 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 ottobre 2010 - 08:11

Beh se le cose sono gestite diversamente rispetto a GTA IV penso sia impegnativo quanto rifare un gioco da zero mi sa :asd: staremo a vedere, l'importante è che diano qualche briciolo di news.. :rolleyes:
0

#206 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2010 - 19:42

Spero solo che lo facciano con più cazzeggio!!
Immagine Postata
0

#207 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 13 ottobre 2010 - 20:48

Però DEVE tornare il trucco Mai Ricercato :embe:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#208 L'utente è offline   Kuklinski89 

• Vandalo

Inviato il 14 ottobre 2010 - 11:56

Visualizza MessaggiMozilla, il 13 ottobre 2010 - 20:42 ha detto:

Spero solo che lo facciano con più cazzeggio!!

..e che gusto ci sarebbe se non sei mai ricercato!.. :lol:
..MY NEW FORUM: WEAPONS WORLD ..

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68....
0

#209 L'utente è offline   XClaude_99 

• Cittadino Onesto
  • ID PSN:Cloud3299
  • Gamertag:Cloud3299
  • ID Social Club:Cloud3299
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 ottobre 2010 - 19:34

Io spero in una Vice City rifatta :D
0

#210 L'utente è offline   Fulvio9950 

• Borsaiolo

Inviato il 18 ottobre 2010 - 05:47

Immagine Postata Secondo me invece, dovrebbero far partire la storia in modo diverso... In ogni tipo di GTA il personaggio, ha sempre problemi (O Familiari o Economici) e il personaggio è costretto a lavorare per gente di basso livello per poi arrivare a quella importante, sempre la stessa storia insomma Immagine Postata ... In GTA V secondo me, il nostro personaggio dovrebbe essere un riccone che vive il sogno americano, che possiede ville, auto, donne, club ecc. E poi perde tutto a causa di criminali che si impossessano del suo impero, lasciandolo il personaggio al verde Immagine Postata e poi parte una lunga storia...Comunque sarebbe bello ambientarlo a Vice City, cioè.. Non credo che ci sarebbe di nuovo il clima anni 80' perchè ormai i giochi li ambientano nel 21° secolo... Ma sicuramente uscirebbe fuori una bella ambientazione, dato che Miami non è poi così bruttina Immagine Postata ... Per quanto riguarda San Andreas però, sarebbe uno spettacolo con i fiocchi.. Immaginate quello che ci sarebbe nel gioco? 3 Città, Campagne (Con tanto di mezzi agricoli) Contee, Deserti, Montagne, Viaggi in Aereo, Gang, Molti più negozi di vestiti, Molte più proprietà, le Scuole Guide, Casinò, molti più veicoli, molte più missioni, moltissime curiosità, Easter Eggs, le macchine che si possono modificare..Immagine Postata dimentico qualcosa?? Immaginate tutto questo, ambientato nel 21° Secolo, con una grafica spettacolare, con nuove auto e sopratutto con la Longevità di San Andreas Immagine Postata ... P.S: Comunque dobbiamo ammettere che la Rockstar non ci ha mai deluso, quindi possono fare quel che vogliono, sicuramente esce fuori un bel gioco.. Però spero con tutto il cuore, che in GTA V il personaggio lo possiamo personalizzare noi Immagine Postata tipo in Saint Row 2...

Messaggio modificato da Fulvio9950 il 18 ottobre 2010 - 05:52

"Sai? Se c'è una cosa che ho imparato, è che bisogna rispettare le regole del gioco.. Si può scegliere a che gioco giocare, Niko Bellic, ma non si possono cambiare le regole" - Dimitri Rascalov.

0

#211 L'utente è offline   Angelo_95 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 ottobre 2010 - 22:56

io voglio al più presto i requisiti, devo comprare il PC nuovo quindi devo sapere che può supportare il gioco :D
Immagine Postata
0

#212 L'utente è offline   Juma93 

• Fuorilegge

Inviato il 19 ottobre 2010 - 19:03

Visualizza MessaggiAngelo_95, il 18 ottobre 2010 - 23:56 ha detto:

io voglio al più presto i requisiti, devo comprare il PC nuovo quindi devo sapere che può supportare il gioco :D

Se lo faranno come GTA IV questo forse potrà bastare:
Spoiler

Immagine Postata
0

#213 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 ottobre 2010 - 19:04

:rotfl:

Comunque stai sicuro che i requisiti saranno l'ultima cosa annunciata :rotfl:
0

#214 L'utente è offline   Mr.GTA 

• Cleptomane

Inviato il 01 novembre 2010 - 03:09

Ma quello che mi chiedo è, forse sbaglio vero...ma perchè non continuare con un personaggio la storia? Esempio Niko Bellic, si proprio lui.
Un personaggio che mai mi sono annoiato e che anzi, mi è sempre piaciuto più di tutti, mai annoiato di giocarci con lui e rivedere le sue più importanti scene.

Non credete che renderebbe le cose ancora più interessante?

E comunque, le ultime notizie non sono certo incoraggianti...la Rockstar è impegnata in una causa che non è certo uno scherzo quindi penso che notizie importanti a breve non le avremo. Felice di essere smentito. :)

P.S. Io spero che GTA V sia 4 volte meglio del IV perchè non voglio ritrovarmi per le mani un nuovo capitolo con meno violenza e realismo per colpa dei moralisti e critiche che ancora tutt'oggi subisce questo gioco.

Per farvi un esempio che sicuramente sapete...

Messaggio modificato da Mr.GTA il 01 novembre 2010 - 03:15

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

I miei GTA finiti:
1)GTA III (4/5 volte)
2)GTA Vice City (1 volta)
3)GTA San Andreas (2 volte)
4)GTA IV (con tutti e 2 i finali)
0

#215 L'utente è offline   Chrystianello 

• Ladro

Inviato il 01 novembre 2010 - 09:18

per me prima di un GTA V, faranno San Andreas Stories...
0

#216 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2010 - 13:08

Sarebbe bello dessero un po' d'originalità al V, basta con vice city, san andreas o liberty city... Esistono milioni di città bellissime nel mondo
~

0

#217 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gamertag:sebb_05

Inviato il 05 novembre 2010 - 16:39

credo però che sarà un continuo di EFLC

SPOILER SULLA TRAMA:
Spoiler

ecco perchè credo che lo faranno in una città nuova, speriamo sia la parodia di qualche città europea

in fatto di realismo devono far in modo che si può comprare un cellulare nuovo nei negozi e di ricaricarlo (energia e/o credito lol) a casa o nei negozi stessi; devono mettere la possibilità di comprare le case come in SA; l'Ammunation; le moto della polizia; presso gli stadi devono esserci i furgoni blindati con molti sbirri che controllano la zona; la polizia ti rincorre per farti una multa se andavi veloce (come in Mafia); in macchina il personaggio indossa la cintura se non va di fretta, e quest'ultima gli salverà la vita in caso di incidenti pazzeschi (danno l'esempio del casco ma non della cintura? :m:)

che ne dite delle mie idee?
Immagine Postata
0

#218 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 novembre 2010 - 19:07

in fatto di realismo devono far in modo che si può comprare un cellulare nuovo nei negozi e di ricaricarlo (energia e/o credito lol) a casa o nei negozi stessi; ----> Sarebbe troppo frustrante secondo me. Immagina di dover ricaricare di continuo :alkz: . Sai che palle? :rotfl: .

devono mettere la possibilità di comprare le case come in SA;---> Qua ti quoto. Spendere soldi per le ville rullava.

l'Ammunation; le moto della polizia;presso gli stadi devono esserci i furgoni blindati con molti sbirri che controllano la zona; ----------> Sono piccole cose che te lo fanno amare e che sono molto ben accette secondo me

la polizia ti rincorre per farti una multa se andavi veloce (come in Mafia); ----> Nah. ALlora devi passare il tempo a girare lento ma cos. Meglio come in ogni GTA, ovvero scappi e nessuno ti caga :rotfl: .

in macchina il personaggio indossa la cintura se non va di fretta, e quest'ultima gli salverà la vita in caso di incidenti pazzeschi (danno l'esempio del casco ma non della cintura? :m:) -----> Altra piccola cosa che potrebbe essere simpatica ma dubito che un criminale si metta la cintura se ruba un'auto e scappa :rotfl: .
Immagine Postata

58
0

#219 L'utente è offline   SanAndreasHacker 

• Cleptomane

Inviato il 22 dicembre 2010 - 16:06

Visualizza Messaggijuma93, il 19 ottobre 2010 - 19:03 ha detto:

Visualizza MessaggiAngelo_95, il 18 ottobre 2010 - 23:56 ha detto:

Se lo faranno come GTA IV questo forse potrà bastare:
Spoiler

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Sempre che arrivino altre piccole banali informazioni di GTA V dalla R*
<3
Immagine Postata
0

#220 L'utente è offline   DanyMatriX 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 22 gennaio 2011 - 12:42

LOL! Immagine Postata
Fortuna che a GTA ho sempre giocato nelle console e quindi non ho mai avuto problemi di potenza...
GTA V a Hollywood sarebbe fantastico!
Se invece facessero un GTA in Giappone sareste contenti? Sarebbe un grosso cambiamento...
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13