[NEWS] Rumour: GTA 5 ad Hollywood?
Inviato il 09 settembre 2010 - 16:17

Inviato il 09 settembre 2010 - 22:40

Se GTA V sarà ad Hollywood mi piacerebbe vedere staff cinematografici che fanno film lungo la Hollywood Boulevard e rivoglio le bici e i furti con scasso

Inviato il 10 settembre 2010 - 23:23
Clubbman, il 09 settembre 2010 - 22:40 ha detto:

Se GTA V sarà ad Hollywood mi piacerebbe vedere staff cinematografici che fanno film lungo la Hollywood Boulevard e rivoglio le bici e i furti con scasso

bella merda ! xD
[center][url="http://profile.xfire.com/lollodk"][img]http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/type/0/lollodk.png[/img][/url] [size="5"][color="green"] |SE VEDETE QUAL[/color][/size][size="5"][color="green"]CH[/color][/size][size="5"][color="green"]E CERC[/color][/size][size="5"][color="green"]HIO NEL GRANO SONO IO CHE STO DRIFTANDO |[/color][/size] [/center][center] [/center] [center][img]http://img149.imageshack.us/img149/5320/stupidpostsdy1.gif[/img] [/center][center] La Firma e il Profilo è Protetta da una Licenza Creative Commons [img]http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/2.5/it/80x15.png[/img][/center]
Inviato il 10 settembre 2010 - 23:41
Clubbman, il 09 settembre 2010 - 22:40 ha detto:

Forte

Inviato il 11 settembre 2010 - 21:12
emanuelito_1926, il 29 agosto 2010 - 00:16 ha detto:
omg non perchè gta iv è stato ottimizzato di merda, gta v dovrebbe esserlo.
E poi alla fine tutti i nuovi giochi per giocare non troppo alto richiedono un quad core e una scheda video 1GB e 4gb e si sà ed in commercio tutt'ora ci sono questi generi di PC, quando esce l'i9 allora vedremo giochi che per farli girare FULL richiederrano costui, e che con un i7 li farà partire in modo normale

Inviato il 14 settembre 2010 - 11:51
Se esce per PC, me lo compro di sicuro.... però ho già aspettato 3 anni e mezzo.... quando ci mettono? Però voglio un gioco epico, con una grafica epica e una giocabilità da Dio e anche la versione online con i tornei e i campionati mondiali ...
Inviato il 15 settembre 2010 - 17:09
Angelo_95, il 15 settembre 2010 - 18:02 ha detto:
No spam. E poi credi a nu forummello qualsiasi? Ancora devono annunciare il prossimo GTA e credi a uno che ce l'ha già e in cui la trama è un'emerita cazzata?
Se volete sapere se e quando esce, vi basta seguire Expert e lo saprete subito non appena verrà comunicato.
Scrivigli pure nel topic che le favole non le sa raccontare.
Inviato il 22 settembre 2010 - 03:31
GTAexpert, il 08 settembre 2010 - 23:29 ha detto:
Secondo me per fare una cosa reale, al top, dovrebbero mettere pure gli animali, cioè in SA c' è tanta campagna e spazi aperti, ma più che 2 uccelli di merda che volano non c' è nulla... Poi io mi sono sempre fatto queste domande sui GTA...
1. Tenendo conto del realismo di GTA IV e EFLC che c' è praticamente quasi tutto (intendo la mappa molto dettagliata ecc. Non sto parlando del game play) io mi sono sempre chiesto il perchè non hanno messo pure gli animali... Cioè anche nelle metropoli per strada si vedono dei cani randagi, gatti o puttanate varie.
2. Nei GTA ci sono solo persone adulte... Mi sono sempre chiesto come mai tra i pedoni non ci sono mai anche dei bambini, cioè per le città o dappertutto nei marcia piedi vedi sempre qualcuno con appresso un ragazzo/ragazzino/bambino, cioè i bambini o ragazzi non ci sono, i pedoni son sempre puttane, persone di mezza età o vecchietti rimbambiti... Che è? Una città di soli adulti? Perchè non mettono anche i ragazzi, ragazzini che magari giocano nei campetti sportivi, invece dei soliti drogati che si fumano torcioni (buoni tra l' altro, poi con il tabacco malboro mmm...)

Poi a parte animali e ragazzini, secondo me dovrebbero farlo ancora più reale, cioè se io mi vado a stampare in moto ai 120 km/h mi ritrovo morto a far la lotta con i santi per tutti i cristo che tiro giù, in GTA IV mi stampo e se non picchio la testa che muoio sul colpo, questo si rialza come niente e riparte... Secondo me dovrebbero migliorare il realismo, magari mettendo che a volte devi andare al cesso... Sono quei particolari importanti che mancano

Inviato il 22 settembre 2010 - 20:41
In gta 5 non vorrei quelle gare senza senso con percorso lunghissimo in cui tu rischi di perdere perchè finisci fuori strada e invece gli avversari no.
So che non è facile da creare ma almeno se vogliono continuare a metterci queste gare almeno fate decidere al player se la si vuole o no,magari con una missione di sostituzione(visto che ci sono persone che amano queste gare).
Il discorso delle gare vale anche per le missioni a tempo.

Inviato il 23 settembre 2010 - 19:48

Inviato il 24 settembre 2010 - 04:38
DavideTr., il 23 settembre 2010 - 20:48 ha detto:

minorenni 0, non se ne parla e non ne metteranno mai. idem per gli handicappati. per quanto riguarda gli animali, difficile, visto che in un contesto come rdr ci potevano stare, ma in un gta...e poi si chiama GTA, che ormai per tutti i non-videogiocatori è simbolo di violenza immorale. immagino già i servizi alla tv: "non bastano gli esseri umani, su gta anche strage di animali !!!11!one!!"
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 24 settembre 2010 - 15:50

Inviato il 24 settembre 2010 - 16:09
DavideTr., il 24 settembre 2010 - 16:50 ha detto:

http://www.youtube.c...player_embedded
Cerca anche Rai1 e Rai2 e senti le cazzate che dicono.
Comunque bambini, handicappati e animali puoi scordarteli, non li metteranno mai al 100%, è inutile stare qui a discutere, le motivazioni le ho già scritte