GTA-Expert Forum: [NEWS] Rumour: GTA 5 ad Hollywood? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rumour: GTA 5 ad Hollywood?

#101 L'utente è offline   Wannaas 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 agosto 2010 - 07:33

Ma quale senso??? noi stiamo discutendo di come potrebbe essere il nuovo gta... e siamo arrivati anke ai bambini cs c'è di male? nn ha senso questo? :blink: bho
0

#102 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 18 agosto 2010 - 09:03

bhe è un rumor chi dice che la rockstar lo mettera per forza ad hollywood magari cambiano idea !:pat:
Immagine Postata
GooD Of War III
Se fai Bene le cose nessuno sospettera che tu abbia fatto realmente qualcosa

0

#103 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 agosto 2010 - 09:24

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 17 agosto 2010 - 18:46 ha detto:

Animali ok,ma bambini?E' un gioco ok,ma curatevi :mellow: .Vi do giusto una piccola info,non ce li metteranno di sicuro i bambini,è ai limiti della violenza e poi vista la loro "bella" facciata nei confronti dei media mondiali,non penso proprio.Cmq riprendetevi :mellow:

Dove ho nominato Hollywood ? OMGOMG.Basta,non voglio che gli admin si scomodino per nabbate ;)
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#104 L'utente è offline   The Dark Shadow 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 agosto 2010 - 09:41

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 18 agosto 2010 - 09:24 ha detto:

Animali ok,ma bambini?E' un gioco ok,ma curatevi Immagine Postata .Vi do giusto una piccola info,non ce li metteranno di sicuro i bambini,è ai limiti della violenza e poi vista la loro "bella" facciata nei confronti dei media mondiali,non penso proprio.Cmq riprendetevi Immagine Postata

Dove ho nominato Hollywood ? OMGOMG.Basta,non voglio che gli admin si scomodino per nabbate Immagine Postata

-.-" i rumors dicono che il prossimo GTA sarà ambientato ad Hollywood,non lo leggi il titolo del topic?
Il ritorno dell'ombra
Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 18 agosto 2010 - 10:38

Visualizza Messaggidarkshadow, il 18 agosto 2010 - 10:41 ha detto:

Animali ok,ma bambini?E' un gioco ok,ma curatevi Immagine Postata .Vi do giusto una piccola info,non ce li metteranno di sicuro i bambini,è ai limiti della violenza e poi vista la loro "bella" facciata nei confronti dei media mondiali,non penso proprio.Cmq riprendetevi Immagine Postata

Dove ho nominato Hollywood ? OMGOMG.Basta,non voglio che gli admin si scomodino per nabbate Immagine Postata

-.-" i rumors dicono che il prossimo GTA sarà ambientato ad Hollywood,non lo leggi il titolo del topic?

Ma stavate parlando dei bambini non di Hollywood :ffuu: Lui ti ha chiesto il senso del tuo post e tu hai risposto con un'altra cosa. Ora stop.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#106 L'utente è offline   Phil Bell 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 agosto 2010 - 12:18

Visualizza MessaggiAndr3, il 29 luglio 2010 - 23:11 ha detto:

mi piacerebbe un ritorno a LS, anche magari modernizzata e allargata. Anche un aggiornamento della fisica di RDR andrebbe bene...magari con un buon sistema di collision sui massi stavolta :ghfuma:
per il resto concordo con gli altri, un po' più di cazzeggio alla SA non guasterebbe dato che dopo la storyline personalmente ho lasciato IV impolverare :alkz: cj è durato quattro anni madonna

E' anche vero però che ai tempi di San Andreas eravamo molto più piccoli, e avevamo molto più tempo da dedicare. Molti "piccoletti" di oggi giocano molto al multiplayer di IV e lo trovano anche abbastanza divertente, e sinceramente anche io ci ho giocato almeno un annetto a quel gioco :rolleyes:
Immagine Postata
PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Immagine Postata
0

#107 L'utente è offline   Big Tali OG 

• Sicario

Inviato il 18 agosto 2010 - 12:25

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 17 agosto 2010 - 21:49 ha detto:

ahaha è vero la violenza è sempre piu alta ma non credo che mettere dei bambini sia poi cosi grave !

Comunque sì: è molto grave.
Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily.
- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
0

#108 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 18 agosto 2010 - 12:36

se in GTA uccidi tanta gente non mi sembra poi cosi diverso da uccidere un bambina una persona un bambino è pur sempre un essere umano "
Immagine Postata
GooD Of War III

0

#109 L'utente è offline   Wannaas 

• Cleptomane

Inviato il 18 agosto 2010 - 13:15

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 18 agosto 2010 - 13:36 ha detto:

se in GTA uccidi tanta gente non mi sembra poi cosi diverso da uccidere un bambina una persona un bambino è pur sempre un essere umano "

:quoto: ha ragione emanuelito :qwe:
0

#110 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 18 agosto 2010 - 13:43

Visualizza MessaggiWannaas, il 18 agosto 2010 - 14:15 ha detto:

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 18 agosto 2010 - 13:36 ha detto:

:quoto: ha ragione emanuelito :qwe:

Immagine Postata
GooD Of War III

0

#111 L'utente è offline   The Dark Shadow 

• Fuorilegge

Inviato il 18 agosto 2010 - 14:00

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 18 agosto 2010 - 10:38 ha detto:

Visualizza Messaggidarkshadow, il 18 agosto 2010 - 10:41 ha detto:

Ma stavate parlando dei bambini non di Hollywood Immagine Postata Lui ti ha chiesto il senso del tuo post e tu hai risposto con un'altra cosa. Ora stop.

avevo capito che lui pensava che non avrebbe senso aggiungere i bambini a Hollywood...
Il ritorno dell'ombra
Immagine Postata
0

#112 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 18 agosto 2010 - 19:37

Sto topic è esilarante :rotfl:

Animali. Cosa vuol dire che in Red Dead Redemption ci sono gli animali? Quel gioco è ambientato nel Far West, in una mappa completamente composta da deserto e prateria. Gli animali era d'obbligo metterli, sia per un fattore coerente con l'ambientazione che per un fattore di gameplay. In GTA mettere gli animali non avrebbe alcun senso. È davvero necessario mettere cani e gatti? No, ed è meglio così.

Bambini :rotfl: Già mi immagino che se li mettono il gioco verrà immediatamente condannato mesi prima dell'uscita. Un gioco dove c'è una scuola piena di bambini che si possono trucidare come meglio aggrada. In America già ci sono state stragi nelle scuole, un gioco che rende possibile farlo farebbe fallire immediatamente la Rockstar con tutti i cazzi amari in tribunale che si becca, oltre al fatto che sono inutili per la trama, per il gameplay e l'ambientazione. Se metteranno dei bambini saranno dei personaggi più o meno importanti (tipo l'infante di Louise di Vice City Stories e Jack di Red Dead Redemption). È davvero necessario mettere i bambini? No, ed è meglio così.
0

#113 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 18 agosto 2010 - 20:05

sono d'accordo ma uccidere un uomo è grave quanto uccidere un bambino !!
Immagine Postata
GooD Of War III

0

#114 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 18 agosto 2010 - 20:11

Visualizza MessaggiKraff, il 18 agosto 2010 - 20:37 ha detto:

Sto topic è esilarante :rotfl:

Animali. Cosa vuol dire che in Red Dead Redemption ci sono gli animali? Quel gioco è ambientato nel Far West, in una mappa completamente composta da deserto e prateria. Gli animali era d'obbligo metterli, sia per un fattore coerente con l'ambientazione che per un fattore di gameplay. In GTA mettere gli animali non avrebbe alcun senso. È davvero necessario mettere cani e gatti? No, ed è meglio così.

Bambini :rotfl: Già mi immagino che se li mettono il gioco verrà immediatamente condannato mesi prima dell'uscita. Un gioco dove c'è una scuola piena di bambini che si possono trucidare come meglio aggrada. In America già ci sono state stragi nelle scuole, un gioco che rende possibile farlo farebbe fallire immediatamente la Rockstar con tutti i cazzi amari in tribunale che si becca, oltre al fatto che sono inutili per la trama, per il gameplay e l'ambientazione. Se metteranno dei bambini saranno dei personaggi più o meno importanti (tipo l'infante di Louise di Vice City Stories e Jack di Red Dead Redemption). È davvero necessario mettere i bambini? No, ed è meglio così.

Già :ahsisi: non ce discussione se proprio dobbiamo dirla tutta siamo in una specie di off topic.

Messaggio modificato da Scooby il 18 agosto 2010 - 20:13

0

#115 L'utente è offline   Wannaas 

• Cleptomane

Inviato il 18 agosto 2010 - 20:44

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 18 agosto 2010 - 21:05 ha detto:

:quoto: sn dalla parte di emanuelito
0

#116 L'utente è offline   Big Tali OG 

• Sicario

Inviato il 19 agosto 2010 - 07:18

Visualizza MessaggiWannaas, il 18 agosto 2010 - 21:44 ha detto:

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 18 agosto 2010 - 21:05 ha detto:

:quoto: sn dalla parte di emanuelito

Ma in un videogame con una trama puoi avere mille ragioni per uccidere un uomo (anche se non sono giustificabili) ma un bambino, che può averti fatto un bambino? :m:

Ora basta OT, mi tolgo dalla discussione perchè di tutto si sta parlando tranne che del rumor sull'ambientazione, ma ci tenevo a precisare che uccidere un bambino (anche se in un videogioco) è molto più grave che uccidere un uomo.

Messaggio modificato da Big Tali'0 G il 19 agosto 2010 - 07:19

Dead in the middle of Little Italy little did we know that we riddled some middleman who didn't do diddily.
- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
0

#117 L'utente è offline   Wannaas 

• Cleptomane

Inviato il 19 agosto 2010 - 07:22

Ma in un videogame con una trama puoi avere mille ragioni per uccidere un uomo (anche se non sono giustificabili) ma un bambino, che può averti fatto un bambino? :m:

Ora basta OT, mi tolgo dalla discussione perchè di tutto si sta parlando tranne che del rumor sull'ambientazione, ma ci tenevo a precisare che uccidere un bambino (anche se in un videogioco) è molto più grave che uccidere un uomo.

ma cs centra la trama??? se in gta un uomo lo puoi uccidere anke per strada? c'è qualke ragione se uccidi un uomo per strada? no.. cs è per i bambini... siamo sempre lì
0

#118 L'utente è offline   The Dark Shadow 

• Fuorilegge

Inviato il 19 agosto 2010 - 10:23

Visualizza MessaggiKraff, il 18 agosto 2010 - 19:37 ha detto:

Sto topic è esilarante Immagine Postata

Bambini Immagine Postata Già mi immagino che se li mettono il gioco verrà immediatamente condannato mesi prima dell'uscita. Un gioco dove c'è una scuola piena di bambini che si possono trucidare come meglio aggrada. In America già ci sono state stragi nelle scuole, un gioco che rende possibile farlo farebbe fallire immediatamente la Rockstar con tutti i cazzi amari in tribunale che si becca, oltre al fatto che sono inutili per la trama, per il gameplay e l'ambientazione. Se metteranno dei bambini saranno dei personaggi più o meno importanti (tipo l'infante di Louise di Vice City Stories e Jack di Red Dead Redemption). È davvero necessario mettere i bambini? No, ed è meglio così.

ha menzionato Red Dead Redemption perchè è anch'esso della Rockstar...e quindi potrebbero aggiungere gli animali nel prossimo GTA se l'hanno già fatto in un altro gioco senza beccarsi multe...riguardo ai bambini forse ora che mi avete fatto ricordare che la Rockstar era stata accusata di associazione a delinquere è meglio lasciarli stare...comunque non c'entrano un H con la trama.
N.B.:e la prima volta che vedo Kraff in un topic diverso dal suo manga e anime... Immagine Postata

Messaggio modificato da darkshadow il 19 agosto 2010 - 10:28

Il ritorno dell'ombra
Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   emanuelito 1926 

• Ex galeotto

Inviato il 19 agosto 2010 - 12:19

non la trama non giustifica per nulla !... dai sinceramente tu uccidi persone solo nelle missioni della trama ._. non prendiamoci in giro ricordiamoci che un uomo era un bambino un tempo quindi uccidere un uomo e come uccidere un bambine vabbè chiudiamola qui !
Immagine Postata
GooD Of War III

0

#120 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 19 agosto 2010 - 12:34

Visualizza Messaggiemanuelito_1926, il 19 agosto 2010 - 13:19 ha detto:

non la trama non giustifica per nulla !... dai sinceramente tu uccidi persone solo nelle missioni della trama ._. non prendiamoci in giro ricordiamoci che un uomo era un bambino un tempo quindi uccidere un uomo e come uccidere un bambine vabbè chiudiamola qui !

Ma che cazzo c'entra?? Scusate il termine ma ste cose mi fanno incazzare..la trama c'entra perché gli adulti, facendo dei lavori sporchi od essendo in qualche modo affiliati alla mafia o alle gang, ti ritrovi per ucciderli per guadagnare soldi :m: Ma non dire quelle cose stupide perfavore :m:
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »