GTA-Expert Forum: Schegge di metallo nel dito. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Schegge di metallo nel dito.

#21 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 luglio 2010 - 12:08

Visualizza MessaggiMdMA, il 25 luglio 2010 - 02:21 ha detto:

io ho ancora un piombino di una cartuccia di fucile infilato nel mignolo della mano... non è uscito dasolo, si è cicatrizzata la ferita e lui è li sotto da 4 anni... nn sento alcuno dolore, l'unica cosa è che se lo tocco mi sento il pallino sottopelle che rotola contro l'osso e fa un po senso :asd:

Beh, a volte quando sparano a qualcuno capita che il proiettile resti dentro e rimanga lì per sempre, perché si trova in una posizione troppo difficile per rimuoverlo (e che comunque non causa danni di nessun tipo), quindi non c'è niente di strano. :asd:

@Dark: l'infezione avviene quando c'è una ferita aperta che lascia entrare dei microrganismi. Se la pelle ti si cicatrizza non può più succedere niente.
0

#22 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 luglio 2010 - 12:28

potresti sempre fare con ironman se non riesci a toglierle
0

#23 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 29 luglio 2010 - 22:53

Up.

Potete chiudere, dal momento che ne ho solo una minuscola mi hanno detto che non c'è problema se rimane lì e che uscirà da sola.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#24 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 29 luglio 2010 - 22:59

Visualizza MessaggiAgent A.A.S., il 25 luglio 2010 - 00:51 ha detto:

Agent A.A.S., il 25 luglio 2010 - 00:40 ha detto:
Con il legno e con le spine ---> Ago dalla punta riscaldata.

Visualizza MessaggiSupdario, il 25 luglio 2010 - 00:42 ha detto:

[...] ovviamente l'ago va sterilizzato con accendino = Ago dalla punta riscaldata.

Però non commettere un grossissimo errore, forse il più grande della tua vita: NON andare in ospedale.

Ti diranno sempre che c'è qualcuno di più importante, è appena arrivato un tizio che ha un gamba, un piede, un braccio, un culo rotto, e tu devi aspettare. 5, 6, 7 ORE (NON SCHERZO) per una scheggia nel dito. Provale tutte e poi vacci.

Mi sembra logico che una persona con una scheggia del dito debba far passare avanti le urgenze :mellow: Non siamo mica dal macellaio "Sì dottore adesso c'è uno con il raffreddore e poi c'è in sala d'aspetto uno a cui bisogna riattaccare la gamba"
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#25 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 29 luglio 2010 - 23:03

Visualizza Messaggi. V a l e r i e t h a ., il 29 luglio 2010 - 23:59 ha detto:

[...] ovviamente l'ago va sterilizzato con accendino = Ago dalla punta riscaldata.

Però non commettere un grossissimo errore, forse il più grande della tua vita: NON andare in ospedale.

Ti diranno sempre che c'è qualcuno di più importante, è appena arrivato un tizio che ha un gamba, un piede, un braccio, un culo rotto, e tu devi aspettare. 5, 6, 7 ORE (NON SCHERZO) per una scheggia nel dito. Provale tutte e poi vacci.

Mi sembra logico che una persona con una scheggia del dito debba far passare avanti le urgenze :mellow: Non siamo mica dal macellaio "Sì dottore adesso c'è uno con il raffreddore e poi c'è in sala d'aspetto uno a cui bisogna riattaccare la gamba"

HUSAHUAHU
Beh ovvio, schegge nel dito sono niente in confronto ai poveretti che vanno là.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#26 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 luglio 2010 - 23:39

Visualizza Messaggi. V a l e r i e t h a ., il 29 luglio 2010 - 23:59 ha detto:

Appunto per questo bisognerebbe evitare gli ospedali se il problema lo puoi risolvere da solo. :asd:
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2