Mafia 2 - 27 Agosto
Inviato il 02 agosto 2010 - 18:07
Messaggio modificato da Pippo il 02 agosto 2010 - 18:09

Inviato il 05 agosto 2010 - 11:26

Inviato il 10 agosto 2010 - 09:29
Hilinus, il 10 agosto 2010 - 10:06 ha detto:

Downloading. Ho installato Steam solo per questo.

- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
Inviato il 10 agosto 2010 - 10:00
EDIT: Vabè sul Plus abbiamo la ridicola esclusiva di 24 ore

Messaggio modificato da Snake17 il 10 agosto 2010 - 10:01
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 10 agosto 2010 - 16:54
Tecnica:
Tecnicamente nulla di particolare, direi che è sul livello medio, certo nella demo c'è solo un tipo di ambientazione, niente cambiamenti atmosferici ecc, quindi è ancora presto per giudicare, per non parlare poi del fatto che la demo è di un solo gb in confronto ai 4 e oltre del gioco completo e sicuramente i restanti gb non sono solo di contenuti.
Lo paragonerei ad un GTA IV allo stato primordiale.
Gameplay:
Come gameplay mi è piaciuto davvero tanto, un misto tra il primo Mafia, Gta e Il Padrino.
-Mafia ovviamente per l'ambientazione, e tutte quelle chicche come la benzina.
-Gta per la libertà decisamente più avanzata rispetto al primo Mafia, la presenza dei negozi, modifica delle macchine, cambio di abiti, e la possibilità di usare bibite e cibo (Non ho capito l'utilità del cibo visto che la vita si ricarica da sola).
-Il Padrino per lo stile gangster, corruzione dei poliziotti, ecc.
Poi ho trovato diverse caratteristiche molto secondarie che ricordano Max Payne ovvero la possibilità di aprire i rubinetti, tirare gli sciacquoni dei cessi, accendere e spegnere le luci, e così via, una bella interazione con gli interni si può dire, sono cose completamente inutili ma che fanno piacere.
L'atmosfera è stupenda, sembra di camminare veramente nelle strade Americane in un America nel pieno del suo sviluppo, in questo hanno fatto un ottimo lavoro anche col primo Mafia.
Controlli:
A piedi sono decisamente complicati, sopratutto negli interni dove la visuale tende a spiaccicarsi sulle spalle del protagonista.
In auto sono rimasto decisamente soddisfatto, Handling stupendo e sistema di controllo a dir poco comodo e preciso.
Sonoro:
Direi che è eccellente, in tutto, come ciliegina sulla torta c'è un doppiaggio italiano coi fiocchi.
Quello che non so è se esiste o meno il comparto online nel gioco completo.
Si candida decisamente al day one, però aspetterò Natale molto probabilmente, ho altre priorità come Gran Turismo, LBP2, COD, Fallout e AC Brotherhood per non parlare poi del Move ma credo di prendere anche quello sotto natale tanto 30 euro in quel periodo spero mi escano dal culo.
Inviato il 10 agosto 2010 - 18:30
Inviato il 10 agosto 2010 - 19:08

Inviato il 17 agosto 2010 - 00:58

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)