Mafia 2 - 27 Agosto
Inviato il 06 settembre 2010 - 19:46
NeoOne, il 06 September 2010 - 14:59 ha detto:
"Ho visto la pubblicità di Mafia2 - dice Cracolici - e sono rimasto disgustato. Serve a poco insegnare a scuola il valore della legalità e ricordare gli eroi uccisi per combattere Cosa Nostra, se poi i nostri figli trascorrono ore davanti a un 'gioco' che esalta i valori della mafia".
Nel trailer di Mafia2 si vedono tre mafiosi all'interno di un caffé; uno di loro dice: "per come la vedo io, ammazzare è giusto, se c'é un buon motivo: e tu Vito che pensi, è sbagliato uccidere gli animali, anche diciamo gli animali-umani?".
"Il governo regionale e quello nazionale - sostiene Cracolici - devono intraprendere immediatamente ogni iniziativa istituzionale, politica e legale per impedire che si continui a veicolare in tutto il mondo, specie fra i ragazzi e attraverso un mezzo così persuasivo, l'equazione Sicilia-uguale-mafia".
Il deputato sottolinea che "oltretutto, proprio nel trailer che presenta il videogioco, uno dei mafiosi protagonisti parla, naturalmente con cadenza siciliana, mentre ha alle spalle la bandiera della Trinacria, simbolo della Sicilia e della nostra Regione: insomma, l'associazione è lampante"
Fonte Ansa.it
E suo figlio era il primo della fila al D1 con i suoi soldi.
E comunque esiste il PEGI, ma dato che sono delle capre ignoranti che non capiscono un cazzo, c'è poco da fare.
Inviato il 06 settembre 2010 - 20:00

Ovviamente il gioco dovrebbe esser venduto ai soli maggiorenni, ma si sa come vanno ste cose.
Inviato il 07 settembre 2010 - 13:35
A questo punto ritiriamo pure la trilogia del Padrino, Scarface e compagnia bella

Comunque ho sentito che esistono mod che permettono di farsi un giro libero, ma ho sentito anche che è un po una schifezza, chissà se aggiungeranno l'opzione in qualche DLC...

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 08 settembre 2010 - 13:50
Lo scrittore della storia ha lanciato questa petizione:
http://www.petitions.../mafia2fullgame
Messaggio modificato da NeoOne il 08 settembre 2010 - 13:50
Inviato il 09 settembre 2010 - 08:15

NeoOne, credo che il team della 2K debba ancora rilasciare un ennesimo DLC (contenuto aggiuntivo) dopo i primi due già scaricabili (purtroppo a pagamento, credo, ma si possono benissimo trovare in rete gratuitamente, come mi è capitato

Inviato il 09 settembre 2010 - 10:06

Messaggio modificato da NeoOne il 09 settembre 2010 - 10:07
Inviato il 10 settembre 2010 - 14:51
Lokrath, il 09 settembre 2010 - 17:44 ha detto:
Jimmy's Vendetta e Joe's Adventures (è stato scoperto nel codice di gioco).
Made Man che c'entra, è un DLC da 1 € che si comprava su Born2Play insieme ad altri, non c'entra niente.
Tanto il Free Roaming c'è in Jimmy's Vendetta, ma in pratica non c'è storyline, ci sono 2 cutscene, ecc. Sono solo le missione secondarie tagliate in Mafia 2.
Messaggio modificato da NeoOne il 10 settembre 2010 - 14:46
Inviato il 16 settembre 2010 - 15:14
Inviato il 07 ottobre 2010 - 13:24
l'unico bug che ho trovato su questo fantastico gioco (con finale di merda purtroppo)

Inviato il 15 agosto 2012 - 03:39
Questo gioco mi sta piacendo TROPPO. E' fatto benissimo e ti immerge in modo STUPENDO nell'America mafiosa

Le musiche dell'epoca poi mi fanno IMPAZZIRE.

Messaggio modificato da Okta999 il 15 agosto 2012 - 03:40
Inviato il 19 dicembre 2012 - 23:52
Dopo aver comperato e installato il gioco Mafia 2, ho constatato un piccolo quesito che esso presenta. Si tratta di un lag, che si forma nel momento in cui guido un mezzo di trasporto oppure nel momento in cui si produce del traffico, presentando dunque un raggruppamento di veicoli, pur non avendo programmi aperti; ciò è altamente eccentrica come cosa, poiché il gioco opera precisamente. Ho ridotto al minimo tutte le impostazioni, ma il quesito persiste. Ho dato un'occhiata su Google; ho rinvenuto qualche cosa, ma le soluzioni sono sempre le stesse. Ho seguito accuratamente una guida su Youtube su come alleggerire esso, ma a quanto pare non funge. Ho persino rimosso definitivamente tutti i programmi superflui, lasciando più spazio, ma con esiti negativi. Non so più in che modo agire; pertanto esigo cortesemente un vostro supporto, sperando in esiti positivi. Vi lascio alcune informazioni che potranno servirvi:
- Scheda Video: AMD Radeon HD 6320 Graphics
- Processore: AMD E-450 APU with Radeon™ HD Graphics 1.65 GHz
- Memoria RAM: 2,00 GB (1,60 GB utilizzabili)

Messaggio modificato da Francesco. il 19 dicembre 2012 - 23:53