Originally posted by Snake17@25/07/08 - 14:02 LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO MGS4
Spoiler
Prima di continuare a leggere di seguito, vi raccomandiamo di farlo dopo aver finito Metal Gear Solid 4 e di prendere il tutto con le pinze, visto che si tratta di pure speculazioni.
Tra i crediti finali, avrete senz'altro notato Hideo Kojima apparire tra i doppiatori, nella sua interpretazione della "VOCE DI DIO". Potrebbe trattarsi di un inside joke, ma secondo le speculazioni "il 12 dicembre, 6 mesi dopo l'uscita del gioco, qualcosa sarà innescato nel gioco." Qualcuno avrà già pensato di barare ponendo l'orologio interno della PS3 direttamente a tale data, ma non attiverà niente perché la rivelazione dell'evento sembra assicurata da ciò. Se ben ricordate, i mesi da vivere rimasti per Snake sono per l'appunto 6, e alla fine del gioco non viene mostrata la sua morte vera e propria. Potrebbe darsi che verrà mostrato Snake giungere effettivamente al capolinea.
Vi ricordiamo nuovamente che le sopra citate sono speculazioni vere e proprie, quindi per niente confermate. C'è tutta la probabilità che siano voci false, così come potrebbe darsi che siano reali. Tutto ciò che possiamo fare al momento è aspettare; di sicuro vi terremo aggiornati sulla faccenda appena ci sarà possibile.
EDIT: OMG non ho parole secondo me ci sarà qualche soluzione alla morte di snake cioè lo spero
Ma avete letto il mio post
Comunque, non so se lo sapete (se e old ditemelo gh.gif )
Nei titoli di coda c'e scritto "Voice of god - Hideo Kojima"
WTF, poi ho scoperto che
Spoiler
Quando Psycho Mantis vede che non riesce a far vibrare il Pad, c'e una voce che urla, sarebbe la voce di Dio, e se premete X (Flashback), vedrete la faccia di Hideo Kojima asd.gif
E un flashback nascosto, ecco perche c'e scritto Voice of God
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
Dopo 6 mesi ovvero il 12 dicembre accadrà qualcosa qualche news da kojima ? newssuno lo sa qualche contenuto speciale ? vedremo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Snake17@25/07/08 - 21:22 Non avevete capito bene la news
Spoiler
Dopo 6 mesi ovvero il 12 dicembre accadrà qualcosa qualche news da kojima ? newssuno lo sa qualche contenuto speciale ? vedremo
e una boiata assurda, non credo che Kojima si metta a fare vedere Snake nei suoi ultimi giorni rovinerebbe il gioco, prova a pensare come verebbe, non ci vuole psycho mantis per capire che non ci sara mai.
-Snake17@25/07/08 - 21:22 Non avevete capito bene la news
Spoiler
e una boiata assurda, non credo che Kojima si metta a fare vedere Snake nei suoi ultimi giorni rovinerebbe il gioco, prova a pensare come verebbe, non ci vuole psycho mantis per capire che non ci sara mai. [/b]
Spoiler
Nessuno ha parlato che snake morirà in 6 mesi otacon avrebbe potuto trovare una cura.
Secondo me in quella data annunceranno mgs5 quasi sicuramente non tratterà Solid ma non so vedremo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Flaviodarth@25/07/08 - 22:45 -Snake17@25/07/08 - 21:22 Non avevete capito bene la news
Spoiler
e una boiata assurda, non credo che Kojima si metta a fare vedere Snake nei suoi ultimi giorni rovinerebbe il gioco, prova a pensare come verebbe, non ci vuole psycho mantis per capire che non ci sara mai.
Spoiler
Nessuno ha parlato che snake morirà in 6 mesi otacon avrebbe potuto trovare una cura.
Secondo me in quella data annunceranno mgs5 quasi sicuramente non tratterà Solid ma non so vedremo
[/b]
Ma non parlo di quale sara il finale, dico solo che non ci sara una video extra fra 6 mesi.
ma io non intendo nel gioco lolz intendo magari rilasciano un trailer annunciando qualcosa sulla saga di mgs vedremo
E chi vi dice che MG5 non potrebbe essere un prequel
Edit: MGS5 non MG5 , e comunque non capisco che storia potrebbero fare
Spoiler
I patriots sono morti, l'economica bellica etc.
Forse farannao vedere quello che ha detto Liquid prima di morire:
"Si tornera come al vecchio West, senza regole senza niente, la nuova era "
Chi lo sa
Originally posted by ste001@26/07/08 - 19:28 Per quanto sarebbe fantastico un MGS5 credo non uscirà mai... e sinceramente fossi in Hideo non lo farei nemmeno uscire.
Il fatto è che la storia è stata chiusa TROPPO bene con questo capitolo (da quanto ho sentito), non c'è nient'altro da chiarire
E quello che penso anchio ste, sarebbe inutile fare un sequel, Hideo rovinerebbe la saga, quello che pero potrebbe fare e un prequel, quasi sicuro che lo fara, non so come , e cosa ma so che lo fara, forse un remake di MG1 e MG2 (parlo di quelli in 2D) rispettivamente a Outer Haven e Zanzibar Land, chi lo sa, vedremo cosa fara Kojima, forse di dedichera ad un altra serie, vedremo.
Originally posted by ste001@26/07/08 - 19:28 Per quanto sarebbe fantastico un MGS5 credo non uscirà mai... e sinceramente fossi in Hideo non lo farei nemmeno uscire.
Hanno fatto intendere che un MGS5 ci sarà ma probabilmente non si chiamerà più Metal Gear Solid poichè la saga di Solid Snake pare essere conclusa. Magari sarà Metal Gear Raiden
-ste001@26/07/08 - 19:28 Per quanto sarebbe fantastico un MGS5 credo non uscirà mai... e sinceramente fossi in Hideo non lo farei nemmeno uscire.
Hanno fatto intendere che un MGS5 ci sarà ma probabilmente non si chiamerà più Metal Gear Solid poichè la saga di Solid Snake pare essere conclusa. Magari sarà Metal Gear Raiden [/b]
Già quello si
@Flavio: Nah per me un remake è difficile, forse la cosa che ha detto Max è la più probabile
Originally posted by TheMax990@26/07/08 - 19:41 -ste001@26/07/08 - 19:28 Per quanto sarebbe fantastico un MGS5 credo non uscirà mai... e sinceramente fossi in Hideo non lo farei nemmeno uscire.
Hanno fatto intendere che un MGS5 ci sarà ma probabilmente non si chiamerà più Metal Gear Solid poichè la saga di Solid Snake pare essere conclusa. Magari sarà Metal Gear Raiden
Già quello si
@Flavio: Nah per me un remake è difficile, forse la cosa che ha detto Max è la più probabile [/b]
Metal Gea Raiden? CIoe d'ora in poi useremo le spade :gni:
Bah onestamente, dopo 20 anni, anche se a malincuore, è finita una delle saghe piu' belle, emozionanti, commuoventi e divertenti mai create e ,onestamente, meglio cosi. Rimarrà l'immagine di un gioco che per 20 anni ha divertito con un personaggio che ,un tempo era solo un mucchio di pixel ma che ora è un eroe . Solid Snake, addio, questo è stato il mio pensiero alla fine di MGS4 .
Ma che raiden per vostra informazione raiden sta sul cazzo anche a kojima stesso infatti raiden in MGS2 è stato utilizzato come una maionetta.
Comunque Hideo Kojima ha ribadito che molti pensassero che MGS4 fosse l'ultimo della saga ebbene no MGS4 è solo la fine della saga di solid snake. Ci sarà al 100% un Metal Gear Solid 5 e molto probabilmente ripenderemo i panni di big boss
Originally posted by Snake17@28/07/08 - 01:06 Ma che raiden per vostra informazione raiden sta sul cazzo anche a kojima stesso infatti raiden in MGS2 è stato utilizzato come una maionetta.
Comunque Hideo Kojima ha ribadito che molti pensassero che MGS4 fosse l'ultimo della saga ebbene no MGS4 è solo la fine della saga di solid snake. Ci sarà al 100% un Metal Gear Solid 5 e molto probabilmente ripenderemo i panni di big boss
La mia frase era ironica, e quello che dico io "MGS5, sara sicuramente un prequel"
Originally posted by MarkGta@20/08/08 - 18:59 G4-TV ha nominato MGS4 il miglior gioco in Grafica e Doppiaggio, superando bioshock,cod4, assassins creed e crysis
Doppiaggio forse gli altri MGS erano impeccabili, però in quanto a grafica penso propio di no poi boh, devo ancora giocarci
Originally posted by Økt4GoN.9][9+20/08/08 - 19:20
(Økt4GoN.9][9 @ 20/08/08 - 19:20)
-MarkGta@20/08/08 - 18:59 G4-TV ha nominato MGS4 il miglior gioco in Grafica e Doppiaggio, superando bioshock,cod4, assassins creed e crysis
Doppiaggio forse gli altri MGS erano impeccabili, però in quanto a grafica penso propio di no poi boh, devo ancora giocarci [/b]
Ecco appunto parli sensa neanche averlo provato