edit: anticipato
Metal Gear Solid 4
Inviato il 22 giugno 2008 - 21:04
Non so se l'avevate notato, riguarda il terzo atto
Attenzione aprendo questo spoiler scoprirete informazioni sul terzo atto
notato !
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 22 giugno 2008 - 22:28
Qualcuno ha detto che andava bene lo stesso
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 22 giugno 2008 - 23:07
Qualcuno sa se va bene uccidere la matta raging Raven con il cannone eletromagnetico?
sì, la prima forma la puoi fare con armi letali

Inviato il 22 giugno 2008 - 23:51
Qualcuno sa se va bene uccidere la matta raging Raven con il cannone eletromagnetico?
sì, la prima forma la puoi fare con armi letali [/b]
Sbagliato, bisogna usare armi non letali anche quando sono a forma di bestia.

Inviato il 22 giugno 2008 - 23:53
-Flaviodarth@22/06/08 - 23:16
Sbagliato, bisogna usare armi non letali anche quando sono a forma di bestia. [/b]
No, solo in forma umana. Ho visto un po'di gente che ha ottenuto l'emblema big boss usando letali in prima forma.

Inviato il 22 giugno 2008 - 23:56
EDIT:
Alcuni consigli:
-Contro le bestie quando sono umane utilizzate le granate stordenti
-Usate con cura l'mk2
-Per recuperare nergia ascoltate i brani: Sailor o Rock me Baby
-Sulla guida non ne parla ma comunque dice che i robot nel conteggio delle uccisioni non contano quindi le bestie nella prima fase sono dei robot o qualcosa del genere
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 giugno 2008 - 09:08
Ma stiamo scherzando Mark? -.- ma non diciamo cagate.
A me non mi frega un cazzo che in futuro sarà migliore, io lo guidico su come è ORA. E ora fa pena. Mappe grandi 1 metro x 1, è poco realistico, le armi si scaricano in 2 secondi, combattimenti che fanno veramente pena
E' inutile pensare al futuro, se in futuro migliorerà, benissimo, ma ora lo valuto per come è, non per come sarà.
come come?mappe troppo grandi?
Inviato il 23 giugno 2008 - 11:40
-Flaviodarth@22/06/08 - 23:16
Sbagliato, bisogna usare armi non letali anche quando sono a forma di bestia.
No, solo in forma umana. Ho visto un po'di gente che ha ottenuto l'emblema big boss usando letali in prima forma. [/b]
vabbeh, per sicurezza ho fatto con il moisin nagant e il mk 22.
Pero ho dimenticato di prendere la statuetta durante lo scontro con Ragin Raven -.-
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 23 giugno 2008 - 18:38
[ps3] Il quotidiano gratuito londinese Metro ha pubblicato sulle sue pagine una discutibile recensione riguardante Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, valutandolo con tre stelle su cinque. Le motivazioni di tale scelta controcorrente sarebbero da ricercare nella trama "veramente scadente" e in un gameplay che "in qualche modo riesce ad essere immondizia ed eccezionale allo stesso tempo".
Trasferendo la valutazione in decimi risulta che secondo il quotidiano britannico il quarto episodio della saga ideata da Hideo Kojima non andrebbe al di là di uno stringato 6, in pieno disaccordo con la totalità della critica internazionale (9,3 la media dei voti su Gamerankings).
Fonte: Spaziogames
Ricordando che in europa, la PS3 ha battuto nelle vendite la rivale, tranne che per il regno unito. Sicuramente è stato fatto apposta, l'unica cosa che non so è quanto siano stati pagati

Inviato il 23 giugno 2008 - 18:58
1 metro x 1 sarebbero mappe grandi?
Inviato il 23 giugno 2008 - 19:35
Mark ma che cazzo stai dicendo? -_________- sai cosa gliene frega alla Microsoft di valutare su un giornale dimmerda MGS4 -.- sono semplicemente coglioni quelli.
1 metro x 1 sarebbero mappe grandi?
Chi ha detto microsoft?

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi-quota