Pagina 1 di 1
Gta 4 si rifiuta di partire dopo patch!
Inviato il 11 luglio 2010 - 10:16
Ciao a tutti, ho un problema con GTA 4.
Andiamo per gradi.
6-7 mesi fa l'ho acquistato (ovviamente è originale) e ha sempre funzionato benissimo, con lo stesso mio hardware attuale.
Tutto questo fino alla patch 1.0.3.0 o la 1.0.4.0 (non ricordo)
I problemi sono iniziati adesso..
Mi è venuta voglia di rigiocarlo prima di giocare le due espansioni.
Dopo aver installato l'ultima patch, la 1.0.7.0 il gioco non parte piu.
Si apre il pannello di login del social (aggiornato all'ultima versione) mi da come autenticato ma dopo il gioco non parte, senza restituire nessun messaggio di errore.
Configurazione(componenti principali)
S.O. Windows 7 64bit
Processore: Intel core i7 920
Scheda video: geforce gtx 260
Ram: Corsair dominator 6gb in triple channel 2000mhz.
Sono ben oltre le specifiche minime richieste.
Ripeto, alla patch 1.0.3.0 il gioco funzionava perfettamente.
P.S.
Ho anche provato ad installare tutte le patch in sequenza, ma il risultato non è cambiato.
Andiamo per gradi.
6-7 mesi fa l'ho acquistato (ovviamente è originale) e ha sempre funzionato benissimo, con lo stesso mio hardware attuale.
Tutto questo fino alla patch 1.0.3.0 o la 1.0.4.0 (non ricordo)
I problemi sono iniziati adesso..
Mi è venuta voglia di rigiocarlo prima di giocare le due espansioni.
Dopo aver installato l'ultima patch, la 1.0.7.0 il gioco non parte piu.
Si apre il pannello di login del social (aggiornato all'ultima versione) mi da come autenticato ma dopo il gioco non parte, senza restituire nessun messaggio di errore.
Configurazione(componenti principali)
S.O. Windows 7 64bit
Processore: Intel core i7 920
Scheda video: geforce gtx 260
Ram: Corsair dominator 6gb in triple channel 2000mhz.
Sono ben oltre le specifiche minime richieste.
Ripeto, alla patch 1.0.3.0 il gioco funzionava perfettamente.
P.S.
Ho anche provato ad installare tutte le patch in sequenza, ma il risultato non è cambiato.
Inviato il 11 luglio 2010 - 11:51
Prova a disinstallare il gioco, e a reinstallarlo mettendo esclusivamente l'ultima patch.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 11 luglio 2010 - 13:24
Prova a disinstallare il gioco, e a reinstallarlo mettendo esclusivamente l'ultima patch. 

Già fatto, nessun risultato.
Specifica anche se avevi installato mods o usato tools per caricare savegames altrui (es. xliveless).
No nessun tool di nessun genere ne mod o quant'altro, soltanto il gioco pulito installato dai 2 cd originali.
Inviato il 14 luglio 2010 - 18:51
La patch in teoria funziona su tutti i sistemi Windows da XP in poi, sia a 32 che a 64 bit..
Ti ho suggerito tutto non so cos'altro suggerirti, se il gioco lo lanci da LaunchGTAIV.exe come amministratore e anche in compatibilità, non saprei..
Se nemmeno crasha e non fa nulla non so cosa potrebbe essere, non mi pare che altri utenti in passato abbiano avuto sto problema
Ti ho suggerito tutto non so cos'altro suggerirti, se il gioco lo lanci da LaunchGTAIV.exe come amministratore e anche in compatibilità, non saprei..
Se nemmeno crasha e non fa nulla non so cosa potrebbe essere, non mi pare che altri utenti in passato abbiano avuto sto problema

Inviato il 15 luglio 2010 - 14:26
ragazzi questo problema lo ho avuto anke quando ho installato il gioco da un mio amico.
dovete reinstallare due cose
Anzi provate a installare il Client che comprende questi ultimi due
Provate che io dopo che ho installato il client ho risolto dal mio amico,anche li c'era questo problema si loggava nel social club avviava il gioco ma non si apriva..
fatemi sapere
dovete reinstallare due cose
- Microsoft Games for Windows Live
- Microsoft Games for Windows Live - Redistributate
Anzi provate a installare il Client che comprende questi ultimi due
Provate che io dopo che ho installato il client ho risolto dal mio amico,anche li c'era questo problema si loggava nel social club avviava il gioco ma non si apriva..
fatemi sapere
Messaggio modificato da Neos7 il 15 luglio 2010 - 14:27
Pagina 1 di 1