Messaggio modificato da Lokrath il 19 agosto 2013 - 22:21
Profili fuori regola
Inviato il 08 agosto 2013 - 21:49
Teto, questo non è il topic dei rimproveri o dei richiami, ma delle SEGNALAZIONI che vengono FATTE DAGLI UTENTI di profili che eccedono i limiti, per cui quello che dici non ha senso. Superavi il limite, l'ho fatto notare e anche Fabio l'ha appurato. Se non ti sta bene il fatto che abbia sollecitato l'intervento di uno Staffer non puoi che esser tu l'arrogantello (senza offese, l'ho scritto anche in modo amichevole).
Non ho mai detto che tu ambisci all'ottenimento di ulteriori privilegi, hai palesemente frainteso. Dicevo, esistono delle eccezioni per quanto riguardano i limiti e sono a discrezione dello Staff, ma finché sei un utente normale e non Staffer sei soggetto ai limiti standard.
Non ho mai manifestato arroganza negli ultimi post. Non è nelle mie intenzioni prostrarmi con aria altezzosa verso un utente. Sono un "perfettino" e in quanto tale ne faccio tante di segnalazioni.
Spero di esserci chiariti.
Non ho mai detto che tu ambisci all'ottenimento di ulteriori privilegi, hai palesemente frainteso. Dicevo, esistono delle eccezioni per quanto riguardano i limiti e sono a discrezione dello Staff, ma finché sei un utente normale e non Staffer sei soggetto ai limiti standard.
Non ho mai manifestato arroganza negli ultimi post. Non è nelle mie intenzioni prostrarmi con aria altezzosa verso un utente. Sono un "perfettino" e in quanto tale ne faccio tante di segnalazioni.

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
Inviato il 08 agosto 2013 - 22:05
C'è da dire che le dimensioni in altezza sono soggettive e ciò dipende dal browser, motivo per cui specifico il "circa". Uso FastStone Capture per selezionare una determinata area dello schermo, con tanto di finestra ingrandita che mi aiuta a selezionare i pixel singolarmente, mostrando le dimensioni in tempo reale.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
Inviato il 09 agosto 2013 - 15:20
Wesser, il 08 agosto 2013 - 22:49 ha detto:
Teto, questo non è il topic dei rimproveri o dei richiami, ma delle SEGNALAZIONI che vengono FATTE DAGLI UTENTI di profili che eccedono i limiti, per cui quello che dici non ha senso. Superavi il limite, l'ho fatto notare e anche Fabio l'ha appurato. Se non ti sta bene il fatto che abbia sollecitato l'intervento di uno Staffer non puoi che esser tu l'arrogantello (senza offese, l'ho scritto anche in modo amichevole).

Chiarito. appunto,è quell'essere perfettini che mi da,personalmente fastidio,non riguarda te,ma semplicemente in generale ed in ogni ambito.
A parte gli scherzi stimo ciò che fai poichè stai a riportare segnalazioni ogni qualvolta vedi qualcosa che non vada,pur non essendo membro dello staff,probabilmente ho interpretato male/frainteso parte del tuo messaggio.

Messaggio modificato da Teto il 09 agosto 2013 - 15:21
Scrivi al centro
Inviato il 11 agosto 2013 - 12:26
Wesser, il 08 agosto 2013 - 23:05 ha detto:
C'è da dire che le dimensioni in altezza sono soggettive e ciò dipende dal browser, motivo per cui specifico il "circa". Uso FastStone Capture per selezionare una determinata area dello schermo, con tanto di finestra ingrandita che mi aiuta a selezionare i pixel singolarmente, mostrando le dimensioni in tempo reale.
Grazie per il consiglio wesser

Inviato il 11 agosto 2013 - 21:38
Wesser, il 11 agosto 2013 - 10:54 ha detto:
Anche // ha la firma troppo alta e anche tu Arcash. 

Strano, l'avevo ridimensionata, in base al regolamento,(sia peso che dimensione).
Devo aver fatto qualche errore...
Messaggio modificato da Lokrath il 19 agosto 2013 - 22:25