Profili fuori regola
Inviato il 30 luglio 2013 - 13:51
gta-man, il 30 luglio 2013 - 14:46 ha detto:
a me mi da "[#10210] invalid_ext "quando inserisco l' immagine, prima mi dava un altro link
dammi il link dell'immagine che vuoi come firma magari c'e il solito errore come lo chiamo io "di coda" te lo sistemo e vediamo

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 30 luglio 2013 - 13:53
ok asp
mi piacerebbe avere questa
https://encrypted-tb...SMUU0TDKr5FH8ZR
l' ho cercata in google immagini ma mi da tutti siti russi e non riconosce il sito (forse)
mi piacerebbe avere questa
https://encrypted-tb...SMUU0TDKr5FH8ZR
l' ho cercata in google immagini ma mi da tutti siti russi e non riconosce il sito (forse)
Messaggio modificato da gta-man il 30 luglio 2013 - 13:56

Inviato il 08 agosto 2013 - 17:48
"ma finché sei un utente normale hai gli stessi privilegi di un neo iscritto" esattamente come te,non leggo categorie d'appartenenza /ruoli dissimili dal mio,detto ciò le tue parole spettano ad un'admin,Fabio ti ringrazio ma ho provveduto a cambiarla con un'altra decisamente più piccola,detto questo,Wesser,fai l'utente come tutti noi altri,il compito di rimproverare/richiamare/far notare qualcosa a qualcun'altro spetta esclusivamente a chi la pagina la gestisce,tutto questo ovviamente fino a che non si superano i limiti,allora arrivati a quel punto chiunque dovrebbe poter richiamare,ma fino a lì No.
L'arroganza è l'ultima arma della persona pacata e temperata,ma la prima,appunto,dell'arrogante,detto questo non ho mai esplicitamente detto che voglio ulteriori privilegi oltre gli standard già consentiti,ma l'hai detto tu,ho semplicemente chiesto di poterla tenere poichè,quell'immagine,mi è molto simbolica;non si può? amen,la cambio,ma di certo sarà Fabio o altri Staffer a dirmelo e provvederò immediatamente,di certo NON tu,puoi sollecitare l'intervento di Fabio per rimediare a firme/tag oltre i limiti,certamente,ma NON verrai a dirmelo tu
L'ho allungata come un brodo,chiudo.
L'arroganza è l'ultima arma della persona pacata e temperata,ma la prima,appunto,dell'arrogante,detto questo non ho mai esplicitamente detto che voglio ulteriori privilegi oltre gli standard già consentiti,ma l'hai detto tu,ho semplicemente chiesto di poterla tenere poichè,quell'immagine,mi è molto simbolica;non si può? amen,la cambio,ma di certo sarà Fabio o altri Staffer a dirmelo e provvederò immediatamente,di certo NON tu,puoi sollecitare l'intervento di Fabio per rimediare a firme/tag oltre i limiti,certamente,ma NON verrai a dirmelo tu
L'ho allungata come un brodo,chiudo.
Messaggio modificato da Teto il 08 agosto 2013 - 17:54
Scrivi al centro