Recensione by Epsi (lol

)
Grafica: 7
Non noto diverse differenze di grafica tra il 6 per xbox 360 e questo. I kit delle maglie sono stati curati meglio (con qualche dettaglio) e i volti dei giocatori piu' conosciuti sono molto simili alle controparti reali. I menu mi piacciono
Sonoro : 7,5
E' proprio questo che piu' mi ha stupito nel gioco. A parte la telecronaca noiosa (Meccia e Sandreani -.-) le musiche dei menu sono davvero gradevoli (si possono scegliere a proprio piacimento tra ben 59 canzoni) , e i suoni dal campo sono abbastanza carini (per esempio quando si fa simulazione si sente anche l'urlo del giocatore

).
Giocabilità : 9
Odio leggere su altre recensioni che la corsa fa cagare -.- i giocatori così rullano. Sul campo di gioco l'IA è migliorata molto, gli avversari sono molto piu' intelligenti (se sono soli di fronte al portiere fanno la finta del tiro e poi lo dribblano

); l'arbitro è piu' naturale. La panchina è piu' o meno interattiva (anche se è casuale, i giocatori e l'allenatore cambiano da partita a partita) , ci sono molte piu' finte. I portieri fanno cagare

e i replay non ne parliamo -.- ma almeno sul rettangolo di gioco ci si diverte, a me piace molto scorrazzare con giocatori veloci xD ...La manovra di gioco è piu' lenta; le modalità di gioco sono sempre le stesse, anche se la Master League ha finalmente 20 squadre in A e 20 in B
Longevità : 7,5
Sinceramente non mi annoio a giocarci ( su due giorni ci ho giocato sempre

) , poi la magica master league non annoia mai
Online : Non l'ho ancora provato, devo provarlo oggi :gni:
Voto totale : 7,7
Dalla Konami non sono rimasto deluso anche se potevano fare di più

ma molte critiche sono esagerate, a parer mio i grandi errori sono stati i rallentamenti nei replay e qualche bug di troppo (anche se ci sono stati in tutte le versioni)...che dire,questi sono giudizi personali

...de gustibus