Topic Generale Consigli e altro.
Inviato il 27 aprile 2013 - 16:20
THE DARK PRINCE, il 27 aprile 2013 - 15:09 ha detto:

Leggo in giro che questo episodio sia più inconcludente del solito

Appena riesco a racimolare due orette tranquille me lo guardo e spero non abbiano sputtanato troppo.
Oddio, non che la trama delle serie precedenti brilli per coerenza ed equilibrio, ma con questo retake probabilmente porteranno il tutto ad un nuovo livello e non ci si capirà più un cazzo

EDIT: Visto. Non ho capito che cazzo sta succedendo: ci vengono sbattuti in faccia 4398023 concetti senza spiegarne mezzo. E Mari a che serve?
Speriamo Shinji cacci fuori le palle per il 4.44 e inizi a picchiare alla gente senza piangersi addosso.
Messaggio modificato da Hilinus il 28 aprile 2013 - 08:01
Inviato il 18 giugno 2013 - 20:17

ogni tanto ci sono delle scopate senza senso, però boh

Inviato il 02 luglio 2013 - 12:22
Berserk, per tanti ma veramente tanti motivi, è il fumetto migliore probabilmente del creato.
miura non disegna, il mondo se ne è fatta una ragione. perfetto.
stanno facendo i film.
ne sono usciti 3 in un anno e mezzo mi sembra.
hanno fatto tutto il flashback.
me li sono sparati tutti e 3 ieri.

a livello di paesaggi vasti è veramente ben fatto, ma alcune cose col computer fanno letteralmente CAGARE.
il disegno invece è da paura.
il primo è na mezza merda.
il secondo è interessante
il terzo

una cosa però non mi è chiara, alla fine del terzo, dopo i titoli di coda, citano "è solo l'inizio" e mostrano gatsu che si mette l'armatura, nuova spada ed il braccio.
ovviamente è solo l'inizio, ma che cazzo hanno intenzione di fare? prima o poi arriveranno ad un punto X dove non ci sarà il materiale cartaceo -.- si fermano? si inventano il finale? miura è morto ed ha lasciato uno script?
dio.

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 02 luglio 2013 - 12:23
Inviato il 08 luglio 2013 - 18:10
KooL, il 06 luglio 2013 - 09:06 ha detto:

Avevo letto a suo tempo la versione amatoriale inglese ed era abbastanza carina. Aspettati situazioni in più che nell'anime sono state tralasciate e divergenze nel finale (gli episodi finali uscirono poco prima che l'autrice scrivesse l'ultimo volumetto, ma comunque sono stati seguiti da lei).
Inviato il 25 luglio 2013 - 14:29
STO CAZZO

subbato lo avremo per maggio/giugno

Inviato il 26 agosto 2013 - 20:23
KooL, il 19 agosto 2013 - 20:11 ha detto:

Conosco solo oyasumi punpun che voglio leggere da tempo, ma non mi decido mai ad iniziarlo.