Topic Generale Consigli e altro.
#442
Inviato il 09 ottobre 2011 - 11:58
di Bleach. Tralasciando che dura 90 minuti (a differenza degli altri che erano 60) ma devo dire che è abbastanza spettacolare, come gli altri film. Resta ancora un pò inferiore rispetto a Memories of Nobody in campo tristezza, ma secondo me se la gioca benissimo con Fade To Black ed è di gran lunga superiore a Diamond Dust.
In 90 minuti c'è tutto ciò che offre Bleach. Combattimenti, Hollow, Tristezza, Awesomaggine in attacchi, umorismo.
L'ho visto non HD, dovrò rivedermelo appena uscirà in 720p minimo.
Un difetto è che alcune scene sono COPIATE dall'anime, cambiando solo i personaggi e la situazione


58
#443
Inviato il 09 ottobre 2011 - 15:26
Che dire, 90% della terminologia me l'ero scordato EAUHSHUAS. Mi sono venute in mente solo dopo qualche secondo di riflessione.
Per non parlare poi degli avvenimenti dei precedenti episodi, ricordo poco

Interessante episodio introduttivo, sono curioso sugli sviluppi. Si preannuncia un po' di epicità.
#444
Inviato il 09 ottobre 2011 - 18:11
Kraff, il 09 ottobre 2011 - 16:26 ha detto:
Che dire, 90% della terminologia me l'ero scordato EAUHSHUAS. Mi sono venute in mente solo dopo qualche secondo di riflessione.
Per non parlare poi degli avvenimenti dei precedenti episodi, ricordo poco

Interessante episodio introduttivo, sono curioso sugli sviluppi. Si preannuncia un po' di epicità.
Lo sta rivedendo dall'inizio oppure è uscita una terza serie?


#446
Inviato il 23 ottobre 2011 - 21:40


http://www.youtube.c...player_embedded
Messaggio modificato da Hilinus il 23 ottobre 2011 - 21:40
#449
Inviato il 24 ottobre 2011 - 22:02

Devo recuperare:
1 episodio di SnS III (penso lo recupererò domani)
2 episodi di Madoka in streaming ita
3 episodi (presto diventeranno 4


Quando mi metterò in pari con tutto poi vedrò di completare almeno il volume 11 di Index prima di metà novembre

#454
Inviato il 25 ottobre 2011 - 19:23
#456
Inviato il 30 ottobre 2011 - 14:32
Dopo 15 minuti risposta.
"Esaurita".
Lato negativo: dovrò aspettare che venga venduta in fumetteria.
Lato positivo: almeno è andata a ruba.
#457
Inviato il 31 ottobre 2011 - 15:17
BON EDIT: L'ho appena finito , e' uno dei anime che mi ha lasciato piu' impressione e nostalgia (quasi quanto full metal alchemist : brotherhood , o forse anche piu'). Forse perche' mi ci ritrovo molto nel carattere e nel passato di Ryuuji (pratticamente lo stesso passato) .
Non commento altro. E' un anime davvero consigliato , forse uno dei migliori del genere. Grazie al Dio che l'ha fatto. Mo devo levarmi di dosso sta nostalgia da "anime finito".
Grazie al cazzo.
Kraff help.
Messaggio modificato da DoomWind il 31 ottobre 2011 - 20:40
#458
Inviato il 04 novembre 2011 - 16:45
Spero proprio che le novel arrivino in Italia (o che Ping traduca in fretta su Bakatsuki), così almeno potrò godermelo veramente

#460
Inviato il 27 novembre 2011 - 14:23
Ah per dire: avendo comprato i biglietti in anticipo avevamo l'ingresso privilegiato insieme a un tizio di Cremona. Quindi 4 biglietti prenotati.
I biglietti normali partivano dal numero 5.
EUAHUHSUHASUHA



Premio di consolazione: