Topic Generale Consigli e altro.
Inviato il 27 settembre 2010 - 17:39
Sarò banale e prevedibile ma ti consiglio 1 e 2.
Entrambi anime del JC Staff, quindi qualità eccellente e buona quantità di scene fanservice, oltre a una trama molto buona
24 ep entrambe le serie, per un totale di 48 e l'8 ottobre inizia la seconda stagione, che probabilmente saranno 24 anch'essi. 72 ep.
Entrambi anime del JC Staff, quindi qualità eccellente e buona quantità di scene fanservice, oltre a una trama molto buona

Inviato il 28 settembre 2010 - 13:49
riguardo psyren: il manga ha venduto cosi tanto che si è deciso di fare una seconda edizione
da quanto ne so io, psyren non ha avuto tutto questo successo in jap, anzi.
anche se sto manga rulla a bestia.
sento aria di commercialata con questa "seconda edizione"

anche se sto manga rulla a bestia.
sento aria di commercialata con questa "seconda edizione"
Inviato il 30 settembre 2010 - 14:57
Inviato il 04 ottobre 2010 - 12:14
Ok, iniziato anche "My little sister can't be this cute" ( titolo originale: "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" ). Piccola serie animata in 4 episodi che racconta le vicende di Kyousuke Kousaka, normale studente 17enne, costantemente messo in ombra dalla sorella, famosa modella.
Nonostante siano parenti, i due non si parlano quasi mai; anzi, la sorella a momenti quasi non lo calcola. Tutto questo viene meno, però, quando lui trova per sbaglio la custodia di un Anime per bambini per terra: all'interno un eroge vm-18, di cui ignora il proprietario.
Dopo attenta indagine, scopre che è della sorella, la quale fa irruzione in camera sua la notte stessa, dicendo che "devono parlare"... E fu così che il povero Kyosuke si accorge di avere una sorella otaku e pure nerd, che, un pò reticente, gli mostra la sua enorme collezione di videogiochi eroge e merchandising associato.
Riesce quindi a convincere il fratello a giocare, convinta che possa dargli un parere oggettivo sul gioco in questione...
Trama a parte, io vi lo dico, BEST SHOW OF THE FUCKING SEASON. Ho passato i 20 minuti dell'episodio a rotflare come un demente
Random pics a seguire:

Yo dawg, we herd...

Battuta ambigua, non è come sembra...
Nonostante siano parenti, i due non si parlano quasi mai; anzi, la sorella a momenti quasi non lo calcola. Tutto questo viene meno, però, quando lui trova per sbaglio la custodia di un Anime per bambini per terra: all'interno un eroge vm-18, di cui ignora il proprietario.
Dopo attenta indagine, scopre che è della sorella, la quale fa irruzione in camera sua la notte stessa, dicendo che "devono parlare"... E fu così che il povero Kyosuke si accorge di avere una sorella otaku e pure nerd, che, un pò reticente, gli mostra la sua enorme collezione di videogiochi eroge e merchandising associato.
Riesce quindi a convincere il fratello a giocare, convinta che possa dargli un parere oggettivo sul gioco in questione...
Trama a parte, io vi lo dico, BEST SHOW OF THE FUCKING SEASON. Ho passato i 20 minuti dell'episodio a rotflare come un demente

Yo dawg, we herd...

Battuta ambigua, non è come sembra...

Inviato il 05 ottobre 2010 - 13:40
Visto il quarto OAV di Shakugan no Shana S.
Dunque gli OAV 3 e 4 erano flashback?
Perchè alla fine dice che lei e Yuji si erano separati?
Hype stagione Third > 9000
Durante l'ep s'è sentita anche Portamento della Kawada, era tempo che non si sentiva
Ultima cosa

XFUGHRXGTFWSLP TSUNDERE
Dunque gli OAV 3 e 4 erano flashback?

Durante l'ep s'è sentita anche Portamento della Kawada, era tempo che non si sentiva

Ultima cosa

XFUGHRXGTFWSLP TSUNDERE
Inviato il 19 ottobre 2010 - 16:23
Aggiornati i seguenti topic con i nuovi cap/episodi/volumi usciti:
[MANGA] Berserk
[MANGA | ANIME]Fairy Tail
[MANGA | ANIME] Lucky Star
[ANIME] Naruto
[MANGA | ANIME] Highschool of the Dead
[MANGA] Naruto
[MANGA] One Piece
[MANGA] Gantz
[LN | ANIME] To Aru Majutsu no Index
[ANIME] Bleach]
[MANGA] Bleach
[MANGA] Berserk
[MANGA | ANIME]Fairy Tail
[MANGA | ANIME] Lucky Star
[ANIME] Naruto
[MANGA | ANIME] Highschool of the Dead
[MANGA] Naruto
[MANGA] One Piece
[MANGA] Gantz
[LN | ANIME] To Aru Majutsu no Index
[ANIME] Bleach]
[MANGA] Bleach

Inviato il 24 ottobre 2010 - 13:42
Hilinus, il 24 ottobre 2010 - 12:38 ha detto:
Finito ora il primo episodio di Haruhi su rai 4. Qualcuno l'ha visto? 

Momento, a che ora lo fanno? Solo la domenica? Fanno repliche?
Cmq sono gli episodi vecchi + quelli nuovi o solo quelli nuovi? Spero non la seconda, perchè faccio volentieri a meno di vedermi 8 ep su 14 UGUALI

EDIT: Visto sul sito Rai. Ep 4 quello di oggi giusto? E vedo che lo fanno alle 10, io la domenica mattina non ci sono quasi mai