Gli Emo
Inviato il 01 maggio 2010 - 17:54
Potrete dire quanto vi pare che non ve ne fotte una sega di come si comportano, benissimo, ma fossi un genitore mi girerebbero i coglioni a sapere che i miei figlioli debbano spartire la loro gioventù con penosi esserini montati.
Sarà che rispetto a voi sarò un po' più grandicello e mi sento in dovere di (finalmente) crescere, ma un po' mi gira il cazzo che la generazione odierna non abbia un minimo di "pubblica decenza".
Non lo dico per perbenismo (o almeno, credo di no), ma la società non ha bisogno di testoline avariate che non sfruttano a dovere un mezzo di informazione come internet. Il tempo passato su Photoshop per modificare le proprie "fotine" potrebbero spenderlo in un altro modo.
L'apparire è diventata una malattia per molti.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 01 maggio 2010 - 18:10
Inviato il 01 maggio 2010 - 18:29

Messaggio modificato da 0wn3d il 01 maggio 2010 - 18:29
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 01 maggio 2010 - 18:38
$imo ha detto:
EMO:

(S)TRUZZO:

come fai a non distinguerli?
Inviato il 01 maggio 2010 - 21:05
DoomWind ha detto:
(S)TRUZZO://
come fai a non distinguerli?
Sono IDENTICI: due individui con personalità ed l'autostima delle dimensioni di una nocciolina.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 01 maggio 2010 - 23:19
Gli unici che sono da attaccare sono le persone che seguono la moda, pubblicano centinaia di foto su netlog e giocano a tagliarsi (Alla fine quello di tagliarsi è solo un luogo comune) non quelli che lo sono per scelta. Alla fine se non rompono i coglioni agli altri non vedo perchè sfotterli

Inviato il 02 maggio 2010 - 01:38
Messaggio modificato da $imo il 02 maggio 2010 - 01:38
Inviato il 02 maggio 2010 - 10:23
1-Non si possono distinguere solo per una foto.
2-Se lo fanno per scelta mi fa piacere, so cazzi loro e dimostrano di avere una personalità, se no, peggio per loro.
You stick it out and you help the folks you care about."
Inviato il 02 maggio 2010 - 10:33
KooL ha detto:

Il mio discorso non si riferiva precisamente a qui due nelle foto, ma a tutti coloro che fanno le cose solo per moda.
(Come i due dimbetti nella foto, e gli altri millemila come loro

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 02 maggio 2010 - 22:36
Io conosco un emo, e non è come credete porca miseria, cioè voi conoscete la gente guardando le foto? Fatemi capire un pò...
Edonice ha detto:
Dopo averti fatto capire per l'ennesima volta che predichi bene ma razzoli male, stop ot.
Edo tu stai sempre pronto a rompere i coglioni al primo che passa? Se non hai un cazzo di meglio da fare vatti a fa na sega così almeno non rompi i coglioni alla gente.
Inviato il 02 maggio 2010 - 23:14
Puoi dire quel cazzo che ti pare sulle persone che conosci difendendole sul loro potenziale, ma noi sì, possiamo anche giudicare quanto sia ridicolo arrivare al punto di scattarsi foto da ritoccare e postare su Netlog scrivendo frasi in bimbominchiese della serie "orgasmo ceLebrale a ritmo minimale" oppure "e pOìì vìì chììedete xkè OdììamO ììl mOndO..." con una pistola di plastica puntata alla testa.
La libertà di non rispettare la propria persona pur di APPARIRE è lecita tanto quanto la nostra libertà di giudicare, poche storie.
Le persone con le palle non si nascondono dietro un "movimento" solo per poter condividere le proprie caratteristiche con persone che vogliono fare la stessa cosa, è troppo comodo fare così.
LE PERSONE CON LE PALLE METTONO IN GIOCO SE STESSI E AGISCONO SENZA CURARSI DI DOVER PIACERE O MENO AGLI ALTRI.
I tuoi amici potranno dire quanto vogliono che se ne fregano del giudizio altrui, ma queste bugie sono le solite frasi fatte di cui si appropriano i bimbiminchia pur di autoconvincersi di essere speciali.
In realtà, però, vogliono solo farsi vedere.
Punto.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.