Gli Emo
Inviato il 01 maggio 2010 - 09:52
Gente senza personalità. Questo è tutto quello che penso.
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 01 maggio 2010 - 09:56
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT.
Evitiamo provocazioni,
la direzione.
Comunque, quello che penso è che c'è gente che crede sul serio ai propri ideali, e c'è gente che lo fa per conformazione.
Evitiamo provocazioni,
la direzione.
Comunque, quello che penso è che c'è gente che crede sul serio ai propri ideali, e c'è gente che lo fa per conformazione.
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
You stick it out and you help the folks you care about."
Si, e ti posso assicurare che lo fanno tutti per moda, non per qualcos'altro. Da qui posso affermare che sono gente senza personalità.
E quali sarebbero? "TALIAMOCI X EXERE + FIKII !1!!1111!"
E quali sarebbero? "TALIAMOCI X EXERE + FIKII !1!!1111!"
Messaggio modificato da JimmyPage il 01 maggio 2010 - 09:58
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
E c'è bisogno di un thread? 
Vabbè, comunque l' "emo" è nato negli anno 80', ed è semplicemente Emotional Punk: questa 3^ ondata Emo invece è una pagliacciata per bbk.
Nessuno può essere Emo per convinzione: lo fanno per moda, visto che non sanno nemmeno cosa voglia dire "Emo" se glielo chiedi, rispondono che vuol dire tagliarsi e farsi crescere capelli da frocio).
Tra l'altro, non ricordo di vaer mai sentito uno di questi "Emo" che si sia suicidato davvero
Solo una moda da bbk.

Vabbè, comunque l' "emo" è nato negli anno 80', ed è semplicemente Emotional Punk: questa 3^ ondata Emo invece è una pagliacciata per bbk.
Nessuno può essere Emo per convinzione: lo fanno per moda, visto che non sanno nemmeno cosa voglia dire "Emo" se glielo chiedi, rispondono che vuol dire tagliarsi e farsi crescere capelli da frocio).
Tra l'altro, non ricordo di vaer mai sentito uno di questi "Emo" che si sia suicidato davvero

Solo una moda da bbk.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 01 maggio 2010 - 10:31
Jack Carver ha detto:
Saint, io quelle poche persone che conosco , noto che sono molto deboli di personalità.Poi non so.
Tutti quelli che seguono le mode sono deboli di personalità.
Ecco come vanno le cose:
Lunedì: "Quegli occhiali mi fanno schifo!"
Martedì: *Quegli occhiali iniziano ad andare di moda*
Mercoledì: "Guarda che bbbbelli i miei occhiali nuovi pagati 450 € !!!"
Cioè

Messaggio modificato da Saint Jake il 01 maggio 2010 - 10:34
/
/
/
Inviato il 01 maggio 2010 - 10:36
Saint Jake ha detto:
Tutti quelli che seguono le mode sono deboli di personalità.
Ecco come vanno le cose:
Cioè
Ecco come vanno le cose:
Cioè

LOL, Il ritratto delle mie amiche di classe