GTA-Expert Forum: Fanculo. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fanculo.

#1 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 aprile 2010 - 18:25

Copio ed incollo da un altro forum:

Semaforo verde, due vecchiarelli aspettano nell'altra corsia di attraversare il passaggio pedonale ma loro ovviamente hanno il rosso. Un tedesco del ***** (non è razzismo contro i tedeschi, questo ******** però si) inchioda per farli passare, la multipla davanti a me inchioda e io non riesco a fermarmi in tempo. Giro il volante verso la parte sinistra della carreggiata per evitare di rompere il radiatore...la sgommata c'è e purtroppo la botta pure. Il tedesco al suono del tamponamento forse capisce la cazzata che ha fatto e scappa via talmente forte che si vede il fumo nero del diesel uscire dalla sua marmitta. Nè io nè la tizia della multipla prendiamo la targa.

Scendo avventatamente (e rischiando pure lo sportello) cominciando ad urlare "*****, porca ***** etc etc" e la tizia della multipla che si spaventa pure. Io mi accorgo e la tranquillizzo che non era copa sua ma del tedesco che frena col verde. Comincio pure a fare il ******** senza accorgermi, il sangue oramai era alla testa, prendendo a cazzotti il cassonetto lì vicino. Addirittura la signora mi dice "perdonami, ma potresti evitare di inveire così tanto, ho una bambina in macchina per piacere?" . Lì mi è tornata la ragione e mi sono calmato.

Risultato:
-La multipla non aveva niente di apparente ma bisogna vedere se il paraurti è rientrato un po' e qui rischio la mala fede del suo carrozziere che, dato che la tizia ha ragione, potrebbe dirle di cambiare tutto il paraurti.
-La mia polo (si nel frattempo ho cambiato macchina, una polo del 2007 quasi nuova talmente è tenuta bene) ha i due fermi del faro rotti, quindi il faro balla, ed il paraurti un po' incurvato che è ostacolato a rientrare nel suo posto "naturale".

Siccome avevamo tutti e due fretta (e io voglio evitare) non abbiamo compilato il CID e ci risentiamo domani per i danni che gli dice il carrozziere. A me non sembrava messa male la sua, ma ho paura per cosa ci sia sotto . La mia invece sono 300 euro se è il faro da cambiare, 150 se ci mette un po' di colla per fissarlo e via.

Maledizione, ho evitato incidenti tremendi finora e quando meno te l'aspetti arriva il tedesco che si ferma col verde perchè vuol far passare due vecchiarelli. Forse se il tedesco si fermava anche lui sarei andato ancor più in escadescenza.
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 18:37

non èa la malafede che costringe a cambiare tutto il paraurti... un paraurti anche con un minimot aglkio al collaudo non passa... e se los tucchi , poi quando la plastica sta al sole, si dilata e crepa tutta la vernice... ci sono due opzioni... o cambia il paraurti, oppure lo fa saldare, ma è una tecnologia che hanno veramente in pochi quella di saldare la plastica... indi percui spera che non si sia fatto niente :asd:
0

#3 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 22 aprile 2010 - 18:45

Eh Driva capita... L'importante è che nessuno si sia fatto male...
Considera poi che è comprensibile prendersela col crucco, ma in effetti mi pare che qualunque cosa succeda la colpa è di chi sta dietro...
Giustamente ti girano le palle però e ti capisco :sese:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#4 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:19

Non per niente, ma il tedesco non aveva torto... lui può frenare quando vuole se lo ritiene opportuno per la sicurezza, se qualcuno lo tampona da dietro è colpa sua netta, perchè se avesse mantenuto la distanza di sicurezza non l'avrebbe colpito.

Ora magari non so le dinamiche esatte dell'accaduto, e se fosse come ho detto io il tedesco neanche sarebbe dovuto fuggire... o magari era spaventato e ha pensato che fosse colpa sua
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#5 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:24

da quando le auto montano l'abs è molto dificcile frenare in tempo... ce uno spazio di frenata talmente ridotto che nemmeno il tempo di accorgerti che ha frenato e gli sei gia dentro... (ovviamente con le frenate brusche) e per evitare il tamponamento dovresti avere una distanza di sicurezza enorme...
0

#6 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:27

Originally posted by $imo@22/04/10 - 20:24
da quando le auto montano l'abs è molto dificcile frenare in tempo... ce uno spazio di frenata talmente ridotto che nemmeno il tempo di accorgerti che ha frenato e gli sei gia dentro... (ovviamente con le frenate brusche) e per evitare il tamponamento dovresti avere una distanza di sicurezza enorme...

Ma ovviamente queste farneticazioni non contano nulla davanti alle regole della strada :asd: se tamponi qualcuno dietro, significa che non mantenevi la distanza di sicurezza, non ci sono cazzi :ahsisi:
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#7 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:31

Sei nel torto pure se quello davanti fa retromarcia e ti distrugge il cofano, se non ci sono testimoni. Fossi stato in te, non l'avrei evitato ma gli sarei andato dentro, così col cazzo che scappava. Tanto l'assicurazione l'avresti pagata comunque
0

#8 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:35

Ragazzi forse non avete capito: io ho tamponato la multipla davanti a me che ha frenato di botto a causa del tedesco DAVANTI A LEI. Il tedesco è scappato via perchè si è impaurito o perchè aveva la coscienza sporca. Io e la tizia con la multipla siamo scesi e abbiamo argomentato...
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 22 aprile 2010 - 19:54

Non c'entra Driver, è comunque colpa di chi tampona, mi dispiace :sese:
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 20:03

Originally posted by Skiaffo+22/04/10 - 20:27

(Skiaffo @ 22/04/10 - 20:27)
-$imo
@22/04/10 - 20:24

Ma ovviamente queste farneticazioni non contano nulla davanti alle regole della strada :asd: se tamponi qualcuno dietro, significa che non mantenevi la distanza di sicurezza, non ci sono cazzi :ahsisi: [/b]

questo ovviamente, io mi limitavo a far notare quanto elevata dovrebbe essere al giorno d'oggi la distanza di sicurezza per evitare questi inconvenienti... si finirebbe per girare uno a 10 metri dall'altro, e saresti sempre a rallentare per far passare e dare la rispettiva distanza di sicurezza al coglione di turno che vedendo tanto spazio libero ti strombazza poi passa...
0

#11 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 22 aprile 2010 - 20:06

il tedesco è stato un'idiota a scappare, cioè praticamente ha frenato di colpo e basta...mi dispiace driva ma anche secondo me è colpa tua, come lo è di quello dietro in qualsiasi tamponamento...
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#12 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 aprile 2010 - 20:10

Ah non avevo capito
Sicuramente la tipa avrà avuto freni di merda e si è accorta dopo che quello ha frenato, altrimenti avrebbe tamponato pure lei
0

#13 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 aprile 2010 - 20:11

Originally posted by Skiaffo@22/04/10 - 20:19
Non per niente, ma il tedesco non aveva torto... lui può frenare quando vuole se lo ritiene opportuno per la sicurezza, se qualcuno lo tampona da dietro è colpa sua netta, perchè se avesse mantenuto la distanza di sicurezza non l'avrebbe colpito.

Ora magari non so le dinamiche esatte dell'accaduto, e se fosse come ho detto io il tedesco neanche sarebbe dovuto fuggire... o magari era spaventato e ha pensato che fosse colpa sua

No, se i vecchi avevano il rosso e il tedesco il verde, con la macchina te devi tirar dritto xkè hai il verde :sese: se hai i vecchi proprio davanti a te capisco :asd: ma se loro stanno fermi col rosso non vedo x quale strano motivo tu debba frenare :blink:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 22 aprile 2010 - 20:56

No July, chi sta dietro a sempre torto, a meno che non stia andando in retro... Ovviamente come ha detto Fab in questo caso devono esserci testimoni, altrimenti ti becchi il torto...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#15 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 aprile 2010 - 21:07

E beh Enri, purtroppo sulla strada è così... se tamponi quello davanti sei nel torto, perchè secondo il codice non hai mantenuto la distanza di sicurezza. Quindi, se la Multipla avesse tamponato il tedesco, egli avrebbe avuto ragione lo stesso, pur avendo il verde :alkz:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#16 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 21:50

Dri non sei solo:
io mi fermo in un bar per prendere un panino e una bottiglietta d'acqua, esco e faccio retromarcia girandomi per allinearmi alla strada.

Intanto una signora esce dal parcheggio si allinea con la strada, poi si ferma, poi fa altri 2 metri e si riferma, io, proprio nel momento che si è fermata ho strisciato il mio sportello sul suo paraurti posteriore (alto, perchè era una rav4 nuova).

Io ho distrutto lo specchietto (89 €), lei ha avuto un'ammaccatura.
Non racconto la storia perchè è da ridere, però alla fine ho fatto scarico all'assicurazione... 1000 euro di danno, quando il mio carrozziere diceva 400, 500 massimi -.-'''''''''''''''''''''''''''''

edit:
* 1000 € di danni all'altra auto, riparabili però con 4-500 € -.-' capisco se erano 7-800 €, forse era più credibile...
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#17 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 22:51

Ragazzi, purtroppo non vi dico che pretendo di aver ragione. Anzi so benissimo di essere nel torto marcio. Io non sto dicendo che il tedesco ha torto, è stato lui ad innescare tutto perchè con il verde si è fermato per far passare i vecchiarelli. Dico io, ma che cazzo li fai passare se hai il verde? Un po' come quegli impediti che danno la precedenza nelle rotonde laddove la devono prendere la precedenza e si fermano in mezzo alle rotonde perchè hanno paura di battere.

Purtroppo domani sentiamo che dice sta donna, anche se mi sembrava molto cortese. A differenza mia, domani quando mi telefona le pongo centinaia di scuse per quante ne ho dette (contro il tedesco, contro di lei non ho niente) e per la scenata da coglione pigliando a cazzotti il cassonetto. E sentirò anche per sapere quanto vuole il carrozziere :(
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 23:04

Ah dri, me ne è venuta un altra in mente, mio padre stavolta:

Stava tornando a casa con mia madre, e passa da una strada che alla destra ha una "uscita" con un ponte con semaforo (ponte stretto, una senso di marcia alla volta).

Le macchine che escono da la DEVONO dare la precedenza.
Una signora anziana con una 500 (sporting), dal nulla, frena di botto, e siccome pioveva mio padre frenò e le diede una botta sul paraurti dietro.
risultato:
Mio padre: targa piegata, paraurti anteriore con un buco largo 2 cm, logo della ford (che si alza per inserire la chiave e alzare il cofano davanti) con plastiche ai bordi rotte.

La signora: NIENTE DI NIENTE DI UN CAZZO DI NIENTE.

Stranamente la signora afferma di avere qualche graffiettino sulla macchina, che le valgono la bellezza di un migliaio di €...

ma la gente, CHE CAZZO LA PRENDE A FARE LA PATENTE, PORCA TROIA?

veramente dei gran figli di puttana -.-'

A me uno una volta dopo, che io dovetti frenare di botto perchè uno davanti curvo per entrare in un parcheggio senza mettere la freccia (tra poco gli entravo nel bagagliaio con la macchina), un tipo con la panda mi diede una botta dietro, io avevo qualche graffio sulla macchina (niente di che comq...) e lui aveva un faro rotto e il paraurti ammaccato (era una panda vecchia, un pò meno resistente della mia evidentemente), ma mica ho fatto la scenata di andare dal carrozzaio per dei graffi che magari se li lavavano con acqua e sapone non si vedevano più...

la gente andrebbe presa a bastonate quando fa cosi...
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#19 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 22 aprile 2010 - 23:31

La maggior parte della gente ha la cosiddetta "cazzimma"

http://nap.wikipedia.org/wiki/Cazzimma

Mio padre la settimana scorsa ha fatto un incidente con un ragazzetto di 20 anni, roba da poco, neanche 300€ di danni per entrambe le macchine.. ma il tizio doveva fare causa ed è ricorso ad un avvocato.

Peccato che la polizza dell'azienda paga tutto. :)
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#20 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2010 - 11:36

madonna ieri sera un figlio di puttana ci ha fatto una fiancata..eravamo su una strada normale che poi diventa tangenziale, andiamo calmi e normali ai 70, pioveva e c'era del buon traffico, sto figlio di puttana all'improvviso sbuca dall'esterno per superarci ma dato che c'era un bordello di traffico cerca di rientrar subito in corsia ma ci tocca forte lo specchietto e ci fa una fiancata.. però rimane ownato perchè c'è traffico, e riusciamo a prendergli la targa nonostante lui cerchi di fuggire :asd: scena bella cmq il mio amico che gli suonava come un matto, avrà tenuto il clacson fisso per quasi un minuto :asd: poi quand'è arrivata la tangenziale il testa di cazzo ha cominciato a sgasare ed è sparito :asd: ora non so, si può far qualcosa contando che abbiam preso la targa ed eravamo in 5 in macchina? (eventuali testimoni)
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2