EM's gallery
Inviato il 23 aprile 2010 - 20:17
Grazie ancora

Adesso sto facendo (o almeno, ci sto provando) una Ferrari 348 Challenge mentre affronta una curva a sinistra... Per ora ho fatto solo le linee di contorno su un livello a parte che userò più avanti come base... Ho usato solo lo strumento linea

Molto bella

[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 24 aprile 2010 - 20:08

Anyway...
Non so se vi ricordate questo disegno di un copriradiatore per moto fatto con AutoCad uno o due mesetti fa

Ebbene, ecco una foto (pessima) sul risultato finale

Sono soddisfatto, posterò poi altre foto fatte di giorno

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 24 aprile 2010 - 20:44

Ti stimo.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 aprile 2010 - 12:26

Vedete l'effetto pixel perchè in realtà l'alluminio cromato riflette le piastrelle che abbiamo in giardino

Ah, adesso carico lo screen del disegno che ho mandato all'azienda così magari si capisce meglio

EDITED
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 26 aprile 2010 - 00:09

Bello Em comunque, il risultato mi piace parecchio.

Inviato il 30 aprile 2010 - 13:06

Comunque eccovi una foto decisamente migliore

Messaggio modificato da EM Boy il 30 aprile 2010 - 13:08
Motivo della modifica Img ridimensionata
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 04 maggio 2010 - 18:44

Ultima creazione in arrivo

Abstract

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 04 maggio 2010 - 19:07

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 04 maggio 2010 - 19:37

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.