Calciomercato
Inviato il 31 gennaio 2015 - 21:03
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 01 febbraio 2015 - 14:32
Scooby, il 01 febbraio 2015 - 14:16 ha detto:

Considerato l'infortunio di Iturbe (distorsione e lesioni varie a ginocchio e caviglia), l'acquisto di Ibarbo ha un senso... ah no, aspetta, anche Ibarbo è infortunato!
Ahahuahuah, ma dove vogliamo andare?

Di terzini degni di questo nome neanche a parlarne, per carità!

Inviato il 01 febbraio 2015 - 15:29
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 02 febbraio 2015 - 15:18
Marco88, il 31 gennaio 2015 - 20:13 ha detto:
Mah,è un po' sopravvalutato la Fiorentina ci ha fatto un affare e ha pure Salah che è più che buono e con quei soldi ti compri qualche giocatore buonissimo della premier (il problema è se te li danno. XD),forse dovrei lamentarmi io che hanno preso quel bidone di matri e non Zaza,Neto e non Perin
Messaggio modificato da fabiomatto il 02 febbraio 2015 - 15:24
Inviato il 02 febbraio 2015 - 16:12
Per quanto riguarda l'acquisto di paletta non è male considerando che come centrali sono rimasti solo alex ,rami e bocchetti dato che mexes andrà via dopo la pagliacciata che ha fatto, zapata è rotto e bonera, bè è bonera! Un centrale serviva
Intanto eto'o inizia bene rifiutandosi di partecipare all'allenamento del pomeriggio, mhiajlovic mi sa che la prenderà male

Messaggio modificato da Marco88 il 02 febbraio 2015 - 16:14
Inviato il 02 febbraio 2015 - 19:43
Ibarbo non mi dice nulla, boh, spero che almeno sia fisicamente a posto.
Spolli? Un classe '83? L'ennesimo spompato?
Ma se serviva una riserva in difesa perché non promuovere qualcuno dalla Primavera? Che tristezza...
Inviato il 10 giugno 2015 - 18:28
Per ora due possibili colpetti li abbiamo messi noi.

Inviato il 11 giugno 2015 - 00:45
cmq mi auguro che non succeda ancora..