Calciomercato
Inviato il 29 giugno 2013 - 23:56
Nemmeno Ogbonna è arrivato per ora, se ne parla lunedì.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 30 giugno 2013 - 22:08
intanto cavani a fine partita saluta napoli "con un bacio" , dice che presto tornerà a napoli e allo stesso tempo alla domanda riguardo al suo futuro e se continuerà a giocare in Italia dice che non può rispondere per non essere frainteso.. io credo resterà, anche perchè se non sganci 60 milioni il patron non lo lascia andare. e fa bene.
per il milan invece, de sciglio è fortissimo, può diventare uno tra i più forti terzini in circolazione in futuro. galliani dovrebbe tenerselo stretto
per il milan invece, de sciglio è fortissimo, può diventare uno tra i più forti terzini in circolazione in futuro. galliani dovrebbe tenerselo stretto
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 01 luglio 2013 - 14:29
andriese, il 30 giugno 2013 - 22:08 ha detto:
intanto cavani a fine partita saluta napoli "con un bacio" , dice che presto tornerà a napoli e allo stesso tempo alla domanda riguardo al suo futuro e se continuerà a giocare in Italia dice che non può rispondere per non essere frainteso.. io credo resterà, anche perchè se non sganci 60 milioni il patron non lo lascia andare. e fa bene.
Da juventino penso che de sciglio sia un ottimo giocatore

Inviato il 01 luglio 2013 - 19:29
Se non ricordo male ha il record mondiale degli ultimi 10 anni di goal di testa realizzati in una singola stagione. 14 nel 2011-12.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 02 luglio 2013 - 12:30
non c'era mourinho in panca e probabile cavani in attacco
e aggiungerei pure united
non sto dicendo che la juve non ha speranze, ma addirittura dire "non avete scuse" no

non sto dicendo che la juve non ha speranze, ma addirittura dire "non avete scuse" no

Messaggio modificato da TheJoker il 02 luglio 2013 - 12:37
Inviato il 02 luglio 2013 - 13:22
ha ragione Jok. Questo è solo uno dei primi passi per tornare una grande squadra, a livello di quella di zidane, del piero, nedved e company. Però la strada è quella giusta, anche se quest'anno abbiamo poche possibilità di vincere la coppa, forse solo un 15/20%
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 02 luglio 2013 - 18:14
"Si è svolto l'incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l'entourage del nostro giovane campione. E' andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme". (acmilan.com)
Toh, totalmente inaspettato.
Toh, totalmente inaspettato.

Inviato il 02 luglio 2013 - 18:17

#LE6END