GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#3561 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 27 giugno 2013 - 07:42

Visualizza MessaggiScooby, il 26 giugno 2013 - 19:21 ha detto:

Il 10 :what: ma dai

Se non a lui a chi?

Immagina poi quante magliette di Tevez venderanno :sese:
Immagine Postata
0

#3562 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 giugno 2013 - 11:53

A nessuno. :asd: Si aspettava o al limite ritirarlo. Ma dare ad uno appena arrivato il numero di Del Piero proprio no. :asd:

Messaggio modificato da TheJoker il 27 giugno 2013 - 11:54

0

#3563 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 giugno 2013 - 12:23

il problema è che.. non lo voleva nessuno. apparte giovinco. e del piero stesso non vuole che venga ritirata
io ci avrei visto bene marchisio o vidal
0

#3564 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22

Inviato il 27 giugno 2013 - 12:26

vidal allora :ahsese:
0

#3565 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 27 giugno 2013 - 12:32

eh lui si è rifiutato dicendo che non può prenderla perchè è di alex :asd:
0

#3566 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 giugno 2013 - 12:49

marchisio sarebbe stato il più adatto :sese:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3567 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 27 giugno 2013 - 15:52

Quindi mo' tenete: Vucinic, Giovinco, Matri, Quaglia, Anelka (è vostro?), Llorente, Tevez, Immobile (1/2)...ce ne sono 2 o 3 di troppo, chi sarà il prossimo attaccante del Milan? Immagine Postata

A noi invece, se davvero arrivano Gonalons, Callejon, N'koulou e il possibile sostituto di Cavani (Dzeko) ce la possiamo giocare tranquillamente fino alla fine della stagione per lo scudo, seminando il vuoto dietro....vabbè che il vuoto lo abbiamo fatto anche l'anno scorso...

L'Inter di Mazzarri la vedo ancora work in progress, o stanno lavorando davvero sotto traccia ma molto sotto o Branca sta più rincoglionito del solito, praticamente sta trattando tutti gli scarti del Napoli dello scorso calciomercato.

Il Milan se non vende l'egiziano, potrà concorrere per il 3-4 posto ma la vedo male, c'è fiducia parziale in Allegri e i soldi sono finiti.

Lazio Roma Fiore per le restanti posizioni, con le romane piene di dubbi e incertezze.

Infine la classica meteora che ruberà qualche posizione ad una decaduta che c'è sempre ogni anno: a chi toccherà?
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#3568 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 giugno 2013 - 17:21

Visualizza MessaggiTheJoker, il 27 giugno 2013 - 12:53 ha detto:

A nessuno. :asd: Si aspettava o al limite ritirarlo. Ma dare ad uno appena arrivato il numero di Del Piero proprio no. :asd:

tevez non è esattamente solo "uno appena arrivato" :asd:
ma poi a momenti sembra che del piero sia morto da come lo si santifica

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 27 giugno 2013 - 16:52 ha detto:

Quindi mo' tenete: Vucinic, Giovinco, Matri, Quaglia, Anelka (è vostro?), Llorente, Tevez, Immobile (1/2)...ce ne sono 2 o 3 di troppo, chi sarà il prossimo attaccante del Milan? Immagine Postata

quella pippa di anelka aveva il contratto fino a fine stagione, ora per fortuna se ne va
immobile verrà probabilmente venduto in giro a caso, che ne possediamo la metà non conta nulla altrimenti dovresti inserire in lista pure gabbiadini e boakye

verrà venduto uno tra quagliarella e matri e probabilmente immobile al torino per ogbonna
0

#3569 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 27 giugno 2013 - 18:25

Immagine Postata
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3570 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2013 - 19:04

Tevez :trollface:

Spoiler

Immagine Postata
0

#3571 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 27 giugno 2013 - 19:23

e se va via elsha? la penseresti allo stesso modo?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3572 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 giugno 2013 - 19:53

Io guardo la situazione attuale. E adesso non ci serve un altro attaccante. Prima di El Shaa vanno venduti Robinho e Boateng.

Immagine Postata
0

#3573 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 29 giugno 2013 - 12:49

Finalmente Marotta ci ha portato un top attaccante!! L' Apache si affaccia alla finestra con la maglia numero 10, avvenimento che crea scalpore tra i tifosi bianconeri (me compreso). Molti si domandano come possa un nuovo arrivato avere la maglia del Capitano Alex Del Piero. Tevez stesso dichiara di esser contento di avere questa maglia sia perché è stata del piu grande capitano, ma anche perché lui indosso il numero 10 per la prima volta nel Boca Junior, come successore di Diego Armando Maradona, ma nonostante cio stima e rispetta Del Piero sia come giocatore che come persona. "Alla Juve per vincere la champions" dichiara l' agente dell' Apache... chissà ...

Visualizza MessaggiKooL, il 27 giugno 2013 - 17:21 ha detto:

Visualizza MessaggiTheJoker, il 27 giugno 2013 - 12:53 ha detto:

tevez non è esattamente solo "uno appena arrivato" :asd:
ma poi a momenti sembra che del piero sia morto da come lo si santifica

quella pippa di anelka aveva il contratto fino a fine stagione, ora per fortuna se ne va
immobile verrà probabilmente venduto in giro a caso, che ne possediamo la metà non conta nulla altrimenti dovresti inserire in lista pure gabbiadini e boakye

verrà venduto uno tra quagliarella e matri e probabilmente immobile al torino per ogbonna

Spero Quaglia lo tengano è un ottimo attaccante solo che non gioca mai
Immagine Postata
0

#3574 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 29 giugno 2013 - 12:55

non è di certo un bomber assoluto quaglia ma come sostituto di mirko e tevez è ottimo.. sempre meglio di matri poi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3575 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 29 giugno 2013 - 13:08

Visualizza Messaggiandriese, il 29 giugno 2013 - 12:55 ha detto:

non è di certo un bomber assoluto quaglia ma come sostituto di mirko e tevez è ottimo.. sempre meglio di matri poi

Fidati è anche meglio di mirko... poi quaglia ha giocato se non 15 partite e ha segnato in tutte tranne quella con la lazio ;)
Immagine Postata
0

#3576 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 29 giugno 2013 - 13:09

matri e quagliarella sono allo stesso livello ma con caratteristiche diverse, tra il panchinare l'uno o l'altro non cambia molto. matri è solo più prima punta quindi utile come sostituto di llorente, tanto tra tevez, vucinic e purtroppo giominchio quello che sarebbe penalizzato è quagliarella

poi boh se vi piace di più quagliarella sono preferenze personali. io per esempio solo per la scenata ad alessio che lo sostituisce lo manderei a fare in culo
0

#3577 L'utente è offline   armando8 

• Cleptomane

Inviato il 29 giugno 2013 - 13:10

Visualizza MessaggiKooL, il 29 giugno 2013 - 13:09 ha detto:

matri e quagliarella sono allo stesso livello ma con caratteristiche diverse, tra il panchinare l'uno o l'altro non cambia molto. matri è solo più prima punta quindi utile come sostituto di llorente, tanto tra tevez, vucinic e purtroppo giominchio quello che sarebbe penalizzato è quagliarella

poi boh se vi piace di più quagliarella sono preferenze personali. io per esempio solo per la scenata ad alessio che lo sostituisce lo manderei a fare in culo

Senza dubbio la scenata se la poteva risparmiare ma da una parte aveva ragione perché era l' unico che stava facendo qualcosa in quella partita
Immagine Postata
0

#3578 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 29 giugno 2013 - 18:37

Visualizza Messaggiarmando8, il 29 giugno 2013 - 14:10 ha detto:

Visualizza MessaggiKooL, il 29 giugno 2013 - 13:09 ha detto:

Senza dubbio la scenata se la poteva risparmiare ma da una parte aveva ragione perché era l' unico che stava facendo qualcosa in quella partita

Infatti il suo difetto più grande è sentirsi troppo primadonna :asd:
Comunque dovremmo essere vicini a Kolarov.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3579 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 29 giugno 2013 - 18:40

Praticamente avete comprato Tevez e Ogbonna mentre volete comprare Kolarov e Jovetic? Questo è il mercato della juve o c'è altro?
0

#3580 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 29 giugno 2013 - 19:59

per ora solo tevez e llorente ed è già troppo considerato che se come al solito marotta non riesce a vendere nessuno ci ritroviamo con: tevez, llorente, quagliarella, matri, giovinco e vucinic. 6 attaccanti escludendo giovinco che non considero nemmeno per 2 (3?) posti da titolare. 7 se si ipotizza anche jovetic

a kolarov per ora non ci credo, anche perché mi pare che prenda 6 milioni di stipendio
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • Ultimo »