GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#2601 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2012 - 20:09

Ma al pescara fanno comodo i soldi Immagine Postata

Come ha detto Kool basta 1-2 mln in più ed era fatta Immagine Postata
0

#2602 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 05 luglio 2012 - 20:10

Non vorrei fare troppo il drastico ma rischiano pure di rovinarlo verratti :asd: .
quest'anno se tipo in champions capita psg juve :dontgive:
apritegli il culo :dontgive:

Messaggio modificato da Scooby il 05 luglio 2012 - 20:11

0

#2603 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2012 - 20:12

Perchè non ce li hai messi te allora? :laugh:
Boh non capisco, cioè sparano il cifrone per uno che ha giocato un anno in b e viene presentato come il salvatore della patria, e devono pure metterci altri milioni perchè se no fanno la figura dei tirchi agli occhi del tifosotto medio.
Non ho parole. In ogni caso non è colpa di nessuno tranne che degli avidi del psg; al Pescara fa comodo il cash, la Juve l'offerta buona l'aveva fatta, idem il Napoli che però non aveva la preferenza del giocatore, a Verratti fanno comodo i soldi e se avesse rifiutato la società gli avrebbe fatto un culo quadro. Stop.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 05 luglio 2012 - 20:12

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#2604 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 05 luglio 2012 - 20:14

La squadra è fatta da 11 non da 1, e inoltre i giocatori che giocano per la maglia sono 2-3 a loro interessano i soldi, e se và al PSG li prende, anche se poi lì scommetto alla fine si rovina, basta vedere Pastore, anche se per lui non si può parlare di rovina, è solo che non c'è stato un balzo ma è rimasto come quando era al Palermo e quindi non risalta.

Te sei il tifoso esperto vè? Adesso perchè la pensiamo così io e Kool siamo tifosi medi?

Ma fammi il piacere.

Messaggio modificato da LolloPowa il 05 luglio 2012 - 20:15

0

#2605 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 luglio 2012 - 21:17

Pure il city non era nessuno nei primi due anni con gli sceicchi
Semplicemente c'è domanda-offerta.
La giuve voleva verratti, il pescara tot soldi, la giuve ha fatto un'offerta inferiore a quanto voleva il pescara. stop.
Sti gran cazzi che era buona, sti cazzi che ha giocato in b, lo vuoi? Bene il pescara lo vende solo per almeno questa cifra.
Se lo volevano veramente è stato un mongoloide marotta.
Non.c'entrano un cazzo gli sceicchi.
L'everton ha venduto rooney 17enne ad un fottio, lo voleva lo utd e non c'ha messo tanto a comprarlo.
0

#2606 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 05 luglio 2012 - 21:19

col centrocampo che abbiamo non possiamo certo disperarci x il non arrivo di verratti :asd:
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#2607 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 05 luglio 2012 - 21:21

Ma infatti sarebbe rimasto un anno a pescara
A parigi non capiscono un cazzo di calcio però stanno co ancellotti
0

#2608 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 luglio 2012 - 21:29

Visualizza MessaggiJuLy, il 05 luglio 2012 - 22:19 ha detto:

col centrocampo che abbiamo non possiamo certo disperarci x il non arrivo di verratti :asd:

10 euro che pirlo non regge campionato, coppa e champions? :asd:
facendo finta di avere già una punta decente altrimenti usciamo ai gironi e non c'è nemmeno il problema

la metà di giovinco vale 11 milioni, tutti felici yeah torna giominchio, e la metà di verratti non ne vale 5-6, sticazzi non ci interessa? ma non scherziamo dai :asd:
0

#2609 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 05 luglio 2012 - 21:34

Ecco, dopo che hai speso tutti quei soldi per riportare giovinco, se non lo fai giocare titolare sei un coglione :sese:
0

#2610 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:06

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 05 luglio 2012 - 21:14 ha detto:

Te sei il tifoso esperto vè? Adesso perchè la pensiamo così io e Kool siamo tifosi medi?

Ma fammi il piacere.

Impara questo, cucciolo: non necessariamente il parere di molti è più giusto del parere di uno. Non necessariamente la massa ha ragione sull'individuo. Tienilo a mente. Difendi le tue idee, non basarti su quante persone ti appoggiano o ti danno contro.

Hai ragione anche te dark, però ricordati che si sta parlando di uno di 20 anni che viene da un anno di b. Non è il salvatore della patria; è un giovane promettente, ok, ma non è così forte da fare in modo che se la cifra richiesta è troppo alta non ci si possa tirare indietro (è costruita di merda la frase ma credo si capisca). Non sempre i giocatori vengono presi alla cifra sparata inizialmente dalle società :asd:
Hai ragionissima anche su Giovinco.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 05 luglio 2012 - 23:08

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#2611 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:19

C'è da dire anche che se i giornalisti non facevano tutto sto siparietto con juve e napoli il PSG non se ne sarebbe nemmeno accorto di questo ed è qui che ha ragione de laurentiis che chiama merde, cafoni a tutti i giornalisti che scrivono solo stronzate e gettano merda su tutti

Comunque lo scrivo qua tanto è la discussione più attiva

Fifa, sì alla tecnologia per i gol fantasma

Sarà utilizzata per i gol fantasma. Autorizzato l'uso di cinque arbitri in tutte le competizioni ufficiali. Lo ha deciso l'International Board dopo una riunione di circa tre ore a Zurigo. Sarà introdotto l'"occhio di falco"

Giornata storica per il calcio. L'International Football Association Board, unico organismo garante delle regole del calcio, ha accettato l'aiuto tecnologico all'arbitro per definire se un pallone ha varcato o meno la linea di porta. È stata anche ufficializzata la presenza di due arbitri di area, che da due anni operano nelle coppe europee ed hanno lavorato anche all'ultimo Europeo. La Fifa ha approvato due sistemi per definire se il pallone ha varcato o meno la linea di porta : l'Hawk Eye (occhio di falco) ed il GoalRef. Il primo si fonda su telecamere piazzate dietro la porta, il secondo su un campo elettromagnetico che reagisce a tre microchip piazzate nel pallone. Entrambi forniscono un segnale ad un apposito orologio sul polso dell'arbitro in meno di un secondo.

UNANIMITA' - "Tutte le decisioni sono state prese all'unanimità" ha assicurato il segretario generale della Fifa Jerome Valcke. Per modificare le regole del calcio ci vuole une maggioranza dei tre quarti dell'Ifab. La Fifa dispone di quattro voti, Inghilterra, Irlanda del Nord, Galles e Scozia di uno ognuna. "Dal 1886 siamo i guardiani delle leggi del gioco. Andiamo sempre molto cauti ma sono certo che oggi abbiamo contribuito a migliorare il calcio su una base mondiale" ha aggiunto il nord-irlandese Patrick Nelson. La Fifa utilizzerà entrambi i sistemi al prossimo Mondiale per club, a dicembre in Giappone. "Se daranno soddisfazione, verranno usati anche alla Confederation Cup nel giugno 2013 in Brasile ed al Mondiale 2014, sempre in Brasile", ha aggiunto Valcke. Il costo dei sistemi varia dai 150.000 ai 250.000 dollari (dai 120.000 ai 200.000 euro). "Può sembrare costoso - ha detto Valcke - ma si tratta di tecnologia. Quando è stato inventato, lo schermo plasma magari costava 10.000 euro. Ora se ne trovano a 500".

COSTI - Il dirigente ha comunque assicurato che la Fifa assumerà i costi dell'istallazione per le competizioni che organizza. "Si tratta di un cambiamento autorizzato, non obbligatorio. Ogni organizzatore di competizione deciderà se applicarlo o meno", ha aggiunto Valcke. Il rappresentante della federcalcio inglese Alex Horne ha dal canto suo svelato: "Se il sistema funziona al Mondiale per club e se i 20 club di Premier League saranno d'accordo, potrebbe essere introdotto in Inghilterra nella seconda parte del prossimo campionato".

TEMPISTICHE - Queste due tecnologie non sono state ammesse per sempre. Infatti, le licenze della Fifa vengono rinnovate ogni dodici mesi e se altre società mettono a punto sistemi di uguale affidabilità e superano tutta la serie di test della Fifa, potranno anch'esse ottenere una licenza. "Come avviene per i palloni o i guanti dei portieri" ha spiegato Valcke. All'unanimità anche la decisione di autorizzare a tutti i livelli i cosiddetti cinque arbitri. "Dopo due anni di esperimenti, siamo convinti che gli arbitri di area di rigore diano un aiuto notevole all'arbitro principale. Il loro compito non è unicamente di capire se un pallone ha varcato la linea di porta, ma anche di riferire alcune situazioni di gioco all'arbitro. Sono complementari della tecnologia, non un'alternativa" ha spiegato il delegato scozzese Stewart Regan In modo unanime, tuttavia, l'Ifab ha affermato che l'apertura alla tecnologia si limiterà al gol-non gol. "È escluso introdurla per altre situazioni". E comunque anche con il GoalRef o l'Hawke Eye l'ultima parola spetterà sempre all'arbitro. "È a questo livello che si situa l'universalità del calcio. Prendiamo l'esempio che il pallone abbia varcato la linea di porta ed il sistema lo segnali all'arbitro. Il direttore de gara non è affatto costretto a convalidarlo se ha notato un fallo di mano in precedenza", ha esemplificato il delegato gallese Jonathan Ford. Infine, novità importante per il mondo musulmano. l'Ifab ha accettato il velo per le competizioni femminili. Non ci sono infatti prove mediche che giocare col foulard sia pericoloso e questa decisione consentirà a varie persone che non possono farlo attualmente di praticare il calcio, ha spiegato l'Ifab.

Sborro : :fapfap:

Messaggio modificato da Scar_ il 05 luglio 2012 - 23:25

0

#2612 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:26

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 06 luglio 2012 - 00:06 ha detto:

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 05 luglio 2012 - 21:14 ha detto:

Ma fammi il piacere.

Impara questo, cucciolo: non necessariamente il parere di molti è più giusto del parere di uno. Non necessariamente la massa ha ragione sull'individuo. Tienilo a mente. Difendi le tue idee, non basarti su quante persone ti appoggiano o ti danno contro.

Che è sta confidenza, chi te l'ha data?
0

#2613 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:34

Visualizza MessaggiScar_, il 06 luglio 2012 - 00:19 ha detto:

/cut

l'hanno capita finalmente eh
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#2614 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:52

@Tutti: mantenete la calma, o si chiude.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#2615 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22

Inviato il 05 luglio 2012 - 23:52

Edit va :laugh: che gente :rolleyes:

Messaggio modificato da The Joker il 05 luglio 2012 - 23:54

0

#2616 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 06 luglio 2012 - 00:06

Visualizza MessaggiScar_, il 06 luglio 2012 - 00:19 ha detto:

C'è da dire anche che se i giornalisti non facevano tutto sto siparietto con juve e napoli il PSG non se ne sarebbe nemmeno accorto di questo ed è qui che ha ragione de laurentiis che chiama merde, cafoni a tutti i giornalisti che scrivono solo stronzate e gettano merda su tutti

Ma per favore.
Primo: attorno a Verratti c'erano Juve, Inter (in maniera blanda) e Napoli, che sono tre delle squadre più importanti d'Italia, e Leonardo guarda molto all'Italia.
Secondo: De Laurentiis ha fatto una pagliacciata, come se lui non guardasse ai soldi; i giornalisti mangiano sulle dichiarazioni rilasciate da gente come lui, che dice "non vendo Cavani per meno di 100 milioni" (cosa che disse anche Garrone di Pazzini e chissà quanti altri prima di lui); l'ha ribadito oggi, e poi magari piange se si parla di soldi. Ipocrisia a gogo, per non parlare del "le metto le mani addosso" seguito da "io sono un gentiluomo" e preceduto da "no tanto non mi arrabbio".
Il calcio gira attorno ai soldi, per noi è una passione, per loro un lavoro.

Finalmente comunque si sono decisi con sta tecnologia D: stiamo a vedere.

Immagine Postata
#LE6END

0

#2617 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 06 luglio 2012 - 00:08

Q8
0

#2618 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 06 luglio 2012 - 00:13

Forte pressing del Napoli per Quadrado e Behrami.

La vedo dura.
0

#2619 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 luglio 2012 - 00:22

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 06 luglio 2012 - 01:13 ha detto:

Forte pressing del Napoli per Quadrado e Behrami.

La vedo dura.

che schifo non sia mai :sick: cuadrato diciamo ma behrami no
0

#2620 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 06 luglio 2012 - 07:49

Visualizza MessaggiScar_, il 06 luglio 2012 - 01:22 ha detto:

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 06 luglio 2012 - 01:13 ha detto:

Forte pressing del Napoli per Quadrado e Behrami.La vedo dura.
che schifo non sia mai :sick: cuadrato diciamo ma behrami no

Cuadrado*

Immagine Postata

Immagine Postata

Sì, è Noel Gallagher

Messaggio modificato da The Joker il 06 luglio 2012 - 07:49

0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 129
  • 130