GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#1661 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 luglio 2011 - 14:33

Visualizza MessaggiJuLy, il 03 luglio 2011 - 20:45 ha detto:

nono non ho detto che non lo è, è un picchiatore duro, darà filo da torcere a molti, credetemi :asd:

cmq,

Alvarez ad un passo dall'Inter

Per Ricky Alvarez alla corte milanese di Massimo Moratti mancano solo la compilazione dei documenti e le garanzie bancarie per un'operazione da 13 milioni e 700 mila euro.

La presenza a Buenos Aires da sabato del direttore sportivo Piero Ausilio (peraltro inibito per 6 mesi), ma al fianco dell'agente del giocatore Marcelo Simonian, serve al club interista per scongiurare eventuali inserimenti all'ultimo momento dell'Arsenal. L'Inter sta chiudendo Alvarez per 11 milioni di euro, piu' il 25% di tasse cosi suddivise: il 10% allo stato argentino, il restante 15 al giocatore.

(sportmediaset.it)

Spero sia un nuovo Pastore :efg:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#1662 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2011 - 12:33

CESENA: EDER

Cesena scatenato sul mercato. I romagnoli hanno chiuso con l'Empoli per l'attaccante Eder. I bianconeri dovranno versare nelle casse dei toscani circa 2,8 milioni di euro per la metà del cartellino del brasiliano che avrà un ingaggio di 700mila euro. Il Cesena pensa anche a Guana, Candreva, Ricchiuti e Cutolo.

UFFICIALE: Wolfsburg, preso Salihamidzic

Hasan Salihamidzic è un giocatore del Wolfsburg. L'ormai ex esterno della Juventus, dopo essersi liberato a parametro zero, ha firmato un contratto della durata di un anno con il club tedesco che ha ufficializzato l'operazione sul proprio sito ufficiale.

UFFICIALE: City, preso Clichy dall'Arsenal

Ora è ufficiale, Gael Clichy (25) è un nuovo giocatore del Manchester City. Il difensore francese ex Arsenal ha firmato un contratto di quattro anni e i Citizens hanno speso per lui circa 11 milioni di euro.

Lazio, Marchetti: "Non vedo l'ora di ricominciare"

Dopo aver effettuato le visite mediche a Roma il neo portiere della Lazio Federico Marchetti si è intrattenuto con i giornalisti presenti: "Per me questa è una grande chance. Ho sempre sperato che questa trattativa finisse nel migliore dei modi, non vedo l'ora di ricominciare. La lazio è una grande squadra e mi ha mostrato un grande progetto. Io sto benissimo, mi sono sempre allenato e sono pronto. L'obiettivo ovviamente è quello di tornare in Nazionale".

Messaggio modificato da JuLy il 05 luglio 2011 - 12:33

Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#1663 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2011 - 16:26

Visualizza MessaggiJuLy, il 05 luglio 2011 - 13:33 ha detto:

UFFICIALE: Wolfsburg, preso Salihamidzic

Hasan Salihamidzic è un giocatore del Wolfsburg. L'ormai ex esterno della Juventus, dopo essersi liberato a parametro zero, ha firmato un contratto della durata di un anno con il club tedesco che ha ufficializzato l'operazione sul proprio sito ufficiale.

grande disciplina e al contempo grande carisma nello spogliatoio, buona fortuna, anche se ha ancora pochi anni di carriera :dsa:

ricchiuti idolo.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1664 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 luglio 2011 - 16:30

spero che qualcuno prenda Cutolo :lode: :lode:
0

#1665 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 05 luglio 2011 - 16:51

coentrao al real ._.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1666 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 05 luglio 2011 - 17:10

Visualizza MessaggiEpsi, il 05 luglio 2011 - 17:30 ha detto:

spero che qualcuno prenda Cutolo :lode: :lode:

Cesena forse :ghgh:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1667 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 06 luglio 2011 - 12:50

La roma sta mirando anche a stekelemburg dell'ajax...Secondo me dovrebbe prendere un difensore centrale con i controcoglioni tipo kompany.
0

#1668 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 06 luglio 2011 - 14:41

veramente credo proprio che per la roma un nuovo portiere sia un'urgenza, e stekelenburg sarebbe un acquisto coi controcazzi.

Immagine Postata
#LE6END

0

#1669 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 06 luglio 2011 - 15:20

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 06 luglio 2011 - 15:41 ha detto:

veramente credo proprio che per la roma un nuovo portiere sia un'urgenza, e stekelenburg sarebbe un acquisto coi controcazzi.

Doni ho visto che è andato. Rimane curci e julio sergio. Julio non è male però :mm:
0

#1670 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 06 luglio 2011 - 15:27

ha solo tanti anni quanti il maestro muten.

Immagine Postata
#LE6END

0

#1671 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 07 luglio 2011 - 19:47

Lazio - Panathinaikos: c'è la firma per Cisse'

La Lazio mette a segno l'ennesimo colpo di mercato acquistando, dai greci del Panathinaikos, il centravanti francese Djibril Cissé. Lotito e Tare hanno concluso l'accordo con la società ellenica che riceverà 5,8 milioni di euro in tre anni, mentre con il giocatore la Lazio aveva già trovato l'accordo da tempo sulla base di 2 milioni di euro l'anno più bonus per tre anni. Il giocatore, si dice, arriverà in serata a Roma dove, domani, sosterrà le visite mediche per poi partire alla volta di Auronzo di Cadore dove si aggregherà al gruppo che ha iniziato oggi l'avventura della nuova stagione. Per i primi giorni della prossima settimana dovrebbe esserci anche l'uscita di Floccari destinazione Parma.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1672 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 12 luglio 2011 - 14:05

Immagine Postata

me ne sto zitto va, la foto dice tutto :laugh:

Immagine Postata
#LE6END

0

#1673 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 12 luglio 2011 - 15:03

:rotfl:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1674 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 12 luglio 2011 - 17:12

con klose e cissé è chiaro che quest'anno simpatizzo lazio senza alcun dubbio.
sono due miei idoli da sempre

Messaggio modificato da KooL il 12 luglio 2011 - 17:12

0

#1675 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 12 luglio 2011 - 17:54

Immagine Postata

è arrivato, belle scarpe :asd:

Cissèèè, Cissèèè, Cissè Cissè Ciiissèèè, nel lettone, della Blasi, darà il cambio a Diakitè :ninja:

UFFICIALE: Cristian Zapata ceduto al Villarreal

Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore colombiano Zapata Valencia Cristian Eduardo alla Società spagnola Villarreal Club de Futbol.

Al giocatore vanno i ringraziamenti della Società per la professionalità e l'impegno profusi in questi sei anni in bianconero e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

UFFICIALE: Glik al Torino

Il Torino Football Club S.p.A. è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo con accordo di partecipazione dall'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kamil Glik.

UFFICIALE: Samp, visite mediche per Bertani e Piovaccari

La Sampdoria ha messo a segno il secondo acquisto nel reparto offensivo in vista della prossima stagione. La notizia era già stata data nei giorni scorsi, ma l'ufficialità arriva nella mattinata: Cristian Bertani vestirà blucerchiato. Questa mattina ci sono state le visite mediche sia per l'ex Novara che per Piovaccari che ai microfoni di Primocanale Sport ha detto: "Ringrazio tutti, sono felice di essere alla Samp e spero che inizi presto la stagione". Soddisfazione anche per Bertani: "Alla fine ho scelto la Sampdoria, sono contento e pronto per cominciare".

UFFICIALE: Sampdoria, ceduto Stankevicius alla Lazio

Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha annunciato la cessione del difensore Marius Stankevicius alla Lazio:

"L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla S.S. Lazio i diritti sportivi del calciatore Marius Stankevicius. Al difensore lituano un sincero in bocca al lupo da parte della società".

UFFICIALE: Arsenal, arriva Gervinho dal Lille

Preannunciato da lungo tempo, l'Arsenal ha formalizzato l'acquisto di Gervinho (24) dal Lille. Per l'esterno offensivo della nazionale ivoriana, tra i principali protagonisti della conquista del titolo francese da parte del club biancorosso, non sono stati ancora resi i noti i termini del contratto.

Messaggio modificato da JuLy il 12 luglio 2011 - 18:08

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1676 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 luglio 2011 - 18:26

Visualizza MessaggiKooL, il 12 luglio 2011 - 18:12 ha detto:

con klose e cissé è chiaro che quest'anno simpatizzo lazio senza alcun dubbio.
sono due miei idoli da sempre

UHEEUHASUHSUH FOTTITI EEHAUHSUHASUHE :qwe:
0

#1677 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 12 luglio 2011 - 18:44

aguero da stanotte varrà 15 milioni in più. non oso immaginare se arrivano in finale con altri suoi go. :m: e juve a bocca asciutta. godo
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[/right]

Immagine Postata
0

#1678 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 12 luglio 2011 - 18:52

Visualizza MessaggiTaRtA_91, il 12 luglio 2011 - 19:44 ha detto:

aguero da stanotte varrà 15 milioni in più.

:sbav: godo!

Spoiler

Che se ne stia in Spagna, è soltanto uno Zarate coi parenti famosi :P
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1679 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 12 luglio 2011 - 19:01

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 12 luglio 2011 - 19:26 ha detto:

UHEEUHASUHSUH FOTTITI EEHAUHSUHASUHE :qwe:

ma no veramente :rotfl: io cissé lo amo alla follia
pagherei di tasca mia per farlo giocare alla juventus

Visualizza MessaggiTaRtA_91, il 12 luglio 2011 - 19:44 ha detto:

aguero da stanotte varrà 15 milioni in più. non oso immaginare se arrivano in finale con altri suoi go. :m: e juve a bocca asciutta. godo

la clausola rescissoria è di 45 milioni e di più non può valere, anche se dovesse segnare altri 12 gol
0

#1680 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 12 luglio 2011 - 19:18

si kool ma non c'arrivate a 45 :asd: ormai siete su rossi.
[/right]

Immagine Postata
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86