Calciomercato
Inviato il 09 giugno 2011 - 18:23
JuLy, il 30 maggio 2011 - 14:36 ha detto:
JuLy, il 02 settembre 2010 - 15:43 ha detto:
ah voglia che ne avrebbe, si comprerebbe cech drogba lampard gerrard torres aguero e messi se volesse
felice che quel cesso di borriello sia andato alla roma, non lo posso vedere
spero tanto che il milan floppi ma..sulla carta x me vince il campionato easy. la traversa di eto'o col bologna x me è già 1 segnale, con mourinho la palla sarebbe entrata
juve disastrosa, non si va neanche in champions quest'anno

no vabbè, chiamatemi Nostradamus

vabbè hai praticamente azzeccato tutto ASGUHRWAFGU

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 12 giugno 2011 - 20:04
Fexamir, il 12 giugno 2011 - 20:48 ha detto:
si ma non era titolare eh
Infatti, poi questo bolla sempre, è una garanzia. Poi mi fanno impazzire i bomber che strasegnano in nazionale

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Inviato il 14 giugno 2011 - 22:53
anche kaka e ibrahimovic restavano

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 15 giugno 2011 - 22:45
come chi è marcelo bielsa

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 18 giugno 2011 - 10:00
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 18 giugno 2011 - 11:48
http://www.corriered...ella+Fiorentina,+nasce+l%27Inter+di+Mihajlovic
il corriere dice mihaliovic o come cazz si scrive
villas boas però sarebbe èiù entusiasmante
il corriere dice mihaliovic o come cazz si scrive

Messaggio modificato da JuLy il 18 giugno 2011 - 11:48

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.