Calciomercato
Inviato il 25 agosto 2010 - 12:02
no sostituisce trezeguet che dovrebbe andare all'hercules, anche se nelle ultime ore ha tirato fuori che vuole la lazio. magari se non si rompe eviterà pure che la lazio retroceda
no epsi a quanto ho capito c'è l'accordo, ma stanno prima cercando di trattare per capdevilla
no epsi a quanto ho capito c'è l'accordo, ma stanno prima cercando di trattare per capdevilla
Messaggio modificato da chucky87 il 25 agosto 2010 - 12:02
Inviato il 25 agosto 2010 - 20:13
Epsi, il 25 agosto 2010 - 20:58 ha detto:
la Lazio non doveva prendere Santa Cruz?
Lotirchio sta trattando, dal poco che ho sentito sti giorni mi pare d'aver capito che ci sia passata davanti la Fiorentina che deve rimpiazzare Jovetic.
Io non capisco perché dovemo prende un altro attaccante

Il centrocampo della Lazio quest'anno, Matuzalem di cristallo permettendo, è ottimo, i centrali Radu e Dias, soprattutto Radu, vanno più che bene...bisogna vedere se quest'anno Zarate se da na mossa e c'avemo una squadra che può arrivare tranquillamente in UEFA
Inviato il 30 agosto 2010 - 20:44
È tutto a posto tra le due società: l'attaccante napoletano sai trasferisce a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Adesso i responsabili del mercato bianconero Marotta e Paratici incontreranno il giocatore per avere il suo sì
MILANO, 30 agosto - È fatta per il trasferimento di Marco Borriello dal Milan alla Juve. Il club rossonero e quello bianconero hanno raggiunto l'accordo per il prestito con diritto di riscatto. Adesso i dirigenti della Vecchia Signora devono trovare l'accordo con l'attaccante napoletano. Marotta e Paratici stanno raggiungendo il giocatore che è con il suo manager Cavalleri per avere anche il suo si.
Fonte: Corriere dello sport
ma che cazzo
MILANO, 30 agosto - È fatta per il trasferimento di Marco Borriello dal Milan alla Juve. Il club rossonero e quello bianconero hanno raggiunto l'accordo per il prestito con diritto di riscatto. Adesso i dirigenti della Vecchia Signora devono trovare l'accordo con l'attaccante napoletano. Marotta e Paratici stanno raggiungendo il giocatore che è con il suo manager Cavalleri per avere anche il suo si.
Fonte: Corriere dello sport
ma che cazzo

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 30 agosto 2010 - 22:22

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 31 agosto 2010 - 18:03
Ai microfoni di Sportitalia, l'agente del difensore Leandro Rinaudo ha confermato che il suo assistito ha firmato l'accordo con la Juventus: "Arriva al club bianconero in prestito con diritto di riscatto - ha detto Beppe Accardi -. Ora alla Juventus dovrà dimostrare il suo valore. Il Napoli non l'aveva messa sul mercato, abbiamo insistito noi affinché andasse in una piazza capace di garantirgli maggior spazio".
facciamo ridere raga
mio dio. che delusione.
cmq robinho ufficale, e borriello alla roma.
facciamo ridere raga

cmq robinho ufficale, e borriello alla roma.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END