Calciomercato
Inviato il 04 luglio 2015 - 10:39
- Neto è una merda.
- Stiamo comprando troppi stranieri.
- Abbiamo ancora Padoin e Ogbonna in rosa.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 05 luglio 2015 - 08:54
Chissene se neto non è il massimo, il barcellona ha vinto il triplete con ter stegen che è il 3° della germania...
Noi abbiamo san buffon che ci para gol praticamente fatti, basterebbe avere una difesa un tantino migliore e basta (visto che non durerà in eterno gigi)
Noi abbiamo san buffon che ci para gol praticamente fatti, basterebbe avere una difesa un tantino migliore e basta (visto che non durerà in eterno gigi)

Inviato il 07 luglio 2015 - 11:56
Come visione di gioco e piedi è sempre uno dei migliore al mondo
Ma in finale di cl, oggettivamente, in confronto agli altri sembrava andare al rallentatore. Un altro anno a questi livelli di velocità non lo reggeva
In ogni caso è stato uno dei pilastri più importanti per il rilancio juve gli ultimi 4 anni, uno degli acquisti più azzeccati, anche più di pogba (se non fosse per la cassa che può generare)
Ma in finale di cl, oggettivamente, in confronto agli altri sembrava andare al rallentatore. Un altro anno a questi livelli di velocità non lo reggeva
In ogni caso è stato uno dei pilastri più importanti per il rilancio juve gli ultimi 4 anni, uno degli acquisti più azzeccati, anche più di pogba (se non fosse per la cassa che può generare)
Messaggio modificato da Enib il 07 luglio 2015 - 11:57
Inviato il 07 luglio 2015 - 15:13
Enib, il 07 luglio 2015 - 11:53 ha detto:
Ma sono uno spettacolo invece le seconde e terze maglie del verona
A differenza della nostra seconda che sembra un gelato alla fragola
A differenza della nostra seconda che sembra un gelato alla fragola
dici sul serio? giallo fluuuuuuuuuuuoroscente quello

edit: già Fragola

Messaggio modificato da Lian il 08 luglio 2015 - 00:58
Inviato il 10 luglio 2015 - 20:02
andriese, il 10 luglio 2015 - 17:41 ha detto:
Preparatevi al cambio di stato dei vari interisti e milanisti da:
"ma a me alla fine il calcio non interessa più di tanto"
a
"gobbo quest'anno vinciamo noi"
"ma a me alla fine il calcio non interessa più di tanto"
a
"gobbo quest'anno vinciamo noi"
Magari gli interisti e Pellegatti. Io credo che il Milan non sia neanche da terzo posto. Vedi te.