GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#4461 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 giugno 2015 - 18:52

Ma che mezza calzetta, mi è sembrato uno con le palle quadrate. Non li vale tutti quei soldi ma è comunque un upgrade notevole rispetto al centrocampo che avevano prima. Il vero pacco secondo me è Imbula, non ha neanche una presenza nella nazionale maggiore, per dire.. però boh, è giovane
La situazione Congocoso/Galliani
Immagine Postata
0

#4462 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 giugno 2015 - 18:56

Anche Valdifiori o Zappacosta sarebbero stati un notevole upgrade per il centrocampo del Milan, ciò non vuol dire che se uno come Galliani ci butta mille milioni è un g.
La storia potrà smentirmi, ma 36 milioni per Kondogbia sinceramente fanno ridere.

Messaggio modificato da Khouba il 20 giugno 2015 - 18:57

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4463 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 giugno 2015 - 18:56

Visualizza Messaggimtbs86, il 20 giugno 2015 - 18:42 ha detto:

Ma kondogbia non ha intrallazzi con la Doyen?
30 milioni più bonus per una società incasinata per il financial FairPlay sono veramente un rischio se li cacciano di tasca loro

Pare sia più vicina ai 38 la cifra, e pare che stiano per prendere Imbula per circa 30mln. Se non giocano le coppe non si devono preoccupare del fpf.

Immagine Postata
0

#4464 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 giugno 2015 - 19:05

Visualizza MessaggiKhouba, il 20 giugno 2015 - 19:56 ha detto:

Anche Valdifiori o Zappacosta sarebbero stati un notevole upgrade per il centrocampo del Milan, ciò non vuol dire che se uno come Galliani ci butta mille milioni è un g.
La storia potrà smentirmi, ma 36 milioni per Kondogbia sinceramente fanno ridere.

Ma infatti fanno ridere anche me, ma se lo possono fare allora buon per loro. Cioè se spendono domani altri 30 folli per Imbula significa che in questo momento possono investire, anche perchè venderanno Kovacic e Guarin. Sarei curioso di vedere chi avrebbero potuto comprare con tutti quei soldi e soprattutto chi avrebbe accettato l'Inter per farmi una opinione. Da quel che ho visto io e dai margini di crescita che può avere sto Kondocoso è buono.

Messaggio modificato da Scooby il 20 giugno 2015 - 19:07

0

#4465 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 giugno 2015 - 19:30

Se vendono Kovaciccio fanno solo bene :laugh: sopravvalutato ridicolo
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4466 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 giugno 2015 - 23:43

Visualizza MessaggiKhouba, il 20 giugno 2015 - 18:40 ha detto:

Chissà se sto Kondogbia diventerà una mezza calzetta come Kovaciccio.
E soprattutto, chissà con che modulo giocherà la Juve del 2015-2016.

Speriamo un bel tridente, TEORICAMENTE abbiamo finalmente un attacco all'altezza delle big d'europa (visto che abbiamo sempre avuto 2 attaccanti)

Messaggio modificato da Enib il 20 giugno 2015 - 23:44

0

#4467 L'utente è offline   Damon630 

• Delinquente

Inviato il 21 giugno 2015 - 13:03

Sono interista ma Imbula non mi convince per niente , mi concentrerei su Salah-Montoya e poi un attaccante del calibro di Jovetic

Messaggio modificato da Damon630 il 21 giugno 2015 - 13:04

0

#4468 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 21 giugno 2015 - 16:40

Visualizza MessaggiEnib, il 21 giugno 2015 - 00:43 ha detto:

Speriamo un bel tridente, TEORICAMENTE abbiamo finalmente un attacco all'altezza delle big d'europa (visto che abbiamo sempre avuto 2 attaccanti)

E se fosse Dybala il famigerato trequartista?

Immagine Postata
#LE6END

0

#4469 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 giugno 2015 - 19:07

Per colpa della Juve il Cagliari ci tiene per le palle. Non abbiamo ancora chiuso per Naiggolan e rischiamo le buste :facepalm: mannaggia DDDDDDDDDDD****
0

#4470 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 21 giugno 2015 - 19:25

Visualizza MessaggiMarco88, il 13 giugno 2015 - 13:11 ha detto:

Jackson è uno dei migliori attaccanti al mondo, parlano i numeri. Acquisto fantastico, stento ancora a crederci, è tornato il vero Milan, quello che si muove già a giugno senza aspettare gli ultimi giorni di mercato. E finalmente tornano in Italia i top player e aver battuto la concorrenza del city mi fa godere, l'appeal del Milan è ancora oggi unico!

Dicevi?

Visualizza MessaggiTheMax990, il 13 giugno 2015 - 14:08 ha detto:

Calma.

Immagine Postata
0

#4471 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 21 giugno 2015 - 19:31

Huaahahaha :rotfl:

Visualizza MessaggiScooby, il 21 giugno 2015 - 20:07 ha detto:

Per colpa della Juve il Cagliari ci tiene per le palle. Non abbiamo ancora chiuso per Naiggolan e rischiamo le buste :facepalm: mannaggia DDDDDDDDDDD****

Nainggoloide non mi è mai piaciuto. Il nostro centrocampo è già abbastanza folto e ricco di talento e muscoli. Speriamo rimanga dov'è o almeno che non venga da noi.

Immagine Postata
#LE6END

0

#4472 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:15

Infatti jackson tra city, arsenal e milan ha preferito il Milan, lo dice la cronaca. E se hai letto ciò che ho scritto ho detto che "sarebbe un grande acquisto" mai dato nulla per certo. Purtroppo con galliani non si può mai stare tranquilli, le trattative non le ha mai fatte lui, adesso che in questi tre anni se ne occupa personalmente i risultati si vedono
Comunque aspettiamo il 31 agosto per dare un giudizio sul mercato del Milan, per fortuna almeno abbiamo preso un ottimo allenatore ed è già qualcosa
Comunque complimenti all'atletico, dopo l'esperienza negativa con mandzukic hanno preso un grande attaccante, secondo me possono tornare protagonisti in liga e in champions

Messaggio modificato da Marco88 il 21 giugno 2015 - 20:24

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#4473 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:25

Visualizza MessaggiMarco88, il 21 giugno 2015 - 21:15 ha detto:

Infatti jackson tra city, arsenal e milan ha preferito il Milan, lo dice la cronaca. E se hai letto ciò che ho scritto ho detto che "sarebbe un grande acquisto" mai dato nulla per certo. Purtroppo con galliani non si può mai stare tranquilli, le trattative non le ha mai fatte lui, adesso che in questi tre anni se ne occupa personalmente i risultati si vedono
Comunque aspettiamo il 31 agosto per dare un giudizio sul mercato del Milan, per fortuna almeno abbiamo preso un ottimo allenatore ed è già qualcosa
Comunque complimenti all'atletico, dopo l'esperienza negativa con mandzukic hanno preso un grande attaccante, secondo me possono tornare protagonisti in liga e in champions

Sta litania del 31 agosto va avanti da quando, dal 2008?

Immagine Postata
0

#4474 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:26

Visualizza MessaggiMarco88, il 21 giugno 2015 - 21:15 ha detto:

E se hai letto ciò che ho scritto ho detto che "sarebbe un grande acquisto" mai dato nulla per certo.

:mmm:

Acquisto fantastico, stento ancora a crederci, è tornato il vero Milan

:mmm:

Immagine Postata
#LE6END

0

#4475 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:37

Khouba capisco la tua difficoltà a leggere, però rileggi bene
The maxx non direi che va avanti dal 2008, visto il mercato fatto nel 2010, bisognerebbe avere la memoria un pò meno corta, ma purtroppo non è una dote di gran parte dei milanisti che dopo 3 anni disastrosi vanno in panico

Visualizza MessaggiMarco88, il 13 giugno 2015 - 08:26 ha detto:

Se davvero prendiamo Jackson Martinez sarebbe un colpo clamoroso, un giocatore pazzesco!
Pagare 35 milioni cash tutti e subito poi sarebbe una grandissima prova di forza

Ecco, giusto per far rileggere a khouba, se vuoi ti do anche la spiegazione :asd:

Messaggio modificato da Marco88 il 21 giugno 2015 - 20:37

0

#4476 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:40

Sì, quello prima, poi però...

Acquisto fantastico, stento ancora a crederci, è tornato il vero Milan

Sembra già del Milan da come hai scritto. Non a caso qualcuno ti ha scritto "calma".
Vabbè, inutili battaglie contro i mulini a vento :laugh:

Meanwhile in Torino:

Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#4477 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 21 giugno 2015 - 20:43

Ok khouba è senza dubbio come dici tu, assolutamente :asd:

Messaggio modificato da Marco88 il 21 giugno 2015 - 21:03

0

#4478 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 giugno 2015 - 22:12

Ma infatti è una mossa per farcelo perdere, avete già preso Khedira. Ora si presenterà mezzo mondo per il cartellino :facepalm:
0

#4479 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 21 giugno 2015 - 23:49

Visualizza MessaggiMarco88, il 21 giugno 2015 - 21:37 ha detto:

Khouba capisco la tua difficoltà a leggere, però rileggi bene
The maxx non direi che va avanti dal 2008, visto il mercato fatto nel 2010, bisognerebbe avere la memoria un pò meno corta, ma purtroppo non è una dote di gran parte dei milanisti che dopo 3 anni disastrosi vanno in panico

Ok, Ibra ceduto 2 anni dopo. Poi chi è arrivato? Parametri zero, giocatori finiti o non da Milan. L'unico innesto decente dal 2010 è Bonaventura che abbiamo preso per sbaglio perchè il condor voleva Biabiany. Dal 2008 ha azzeccato una (UNA) campagna acquisti. Un po' poco non credi?

Immagine Postata
0

#4480 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 22 giugno 2015 - 07:11

Infatti gli errori di Galliani sono iniziati dal 2012 quando ha iniziato a sperperare soldi. Oggi ci ritroviamo con 38 giocatori e il secondo monte ingaggi più alto.
Cambiando discorso invece sono curioso di vedere cosa faranno Sarri e Paulo Sousa, sono due scommesse interessanti
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 226
  • Ultimo »