GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#4441 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2015 - 20:58

Un doppio colpo importantissimo per la Roma. Che, in attesa di risolvere il caso Radja Nainggolan, chiude per il doppio arrivo di Andrea Bertolacci e di Iago Falque. Al Genoa vanno 16 milioni di euro per il doppio affare, tutto incluso. Il club ligure conferma, siamo ai dettagli ma non ci sono più dubbi. Walter Sabatini inizia a muovere i primi passi. Con un doppio affare di grande spessore.
Non mi fanno impazzire ma sono comunque 2 buoni giocatori. Temo che anche quest'anno risparmieremo sui terzini dato che se vogliamo prendere una buona punta dobbiamo sborsare almeno 25/30 milioni

Messaggio modificato da Scooby il 18 giugno 2015 - 21:00

0

#4442 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2015 - 23:44

Ufficioso mandzukic, speriamo bene
0

#4443 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 19 giugno 2015 - 08:36

Visualizza MessaggiScooby, il 18 giugno 2015 - 21:58 ha detto:

Un doppio colpo importantissimo per la Roma. Che, in attesa di risolvere il caso Radja Nainggolan, chiude per il doppio arrivo di Andrea Bertolacci e di Iago Falque. Al Genoa vanno 16 milioni di euro per il doppio affare, tutto incluso. Il club ligure conferma, siamo ai dettagli ma non ci sono più dubbi. Walter Sabatini inizia a muovere i primi passi. Con un doppio affare di grande spessore.
Non mi fanno impazzire ma sono comunque 2 buoni giocatori. Temo che anche quest'anno risparmieremo sui terzini dato che se vogliamo prendere una buona punta dobbiamo sborsare almeno 25/30 milioni

Parlare di doppio colpo mi sembra esagerato. Personalmente non mi piacciono nemmeno un po'.
Immagine Postata
0

#4444 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 19 giugno 2015 - 09:45

L'affare prezzo/qualità non è cattivo, non li hanno pagati troppo ma neanche poco, penso che sia una strategia voluta visto che devono spendere parecchio per la punta. Iago ha dimostrato di essere un buon giocatore e di vedere quantomeno la porta, cosa che a noi serve visto che abbiamo un attacco penoso. Bertolacci è un buon sostituto considerando che l'anno scorso non avevamo mezzali per fare turnover. Ora portiamo a casa Bacca e un terzino di qualità e s'abbracciamo

Messaggio modificato da Scooby il 19 giugno 2015 - 09:47

0

#4445 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 giugno 2015 - 14:08

Io Bertolacci lo prenderei volentieri al Milan.

Immagine Postata
0

#4446 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 giugno 2015 - 19:17

Se prendere Bertolacci e Falque sono due colpacci... mamma mia ragazzi.
Mandzukic mi sta sul c***o ma il suo essere goleador guascone può tornarci utile.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4447 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 20 giugno 2015 - 08:10

Cara Inter se vuoi Zuka...alza il prezzo o resta al chievo,
;)

Taccagni!!

P.s. anche a me sta sulle balle manzotin.

Messaggio modificato da Lian il 20 giugno 2015 - 08:12

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#4448 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 20 giugno 2015 - 14:50

Altro che taccagni, questi rischiano di soffiare Kondogbia al Milan per parecchie decine di milioni. Il Milan rischia di perdere anche Jackson Martinez :asd: tutto fumo niente arroso come temevo. Ma vabbè se è vero che Bee ha portato tanti soldi ci sono ancora 2 mesi per sistemare.
Con questo mercato dal mio punto di vista la Juve rimane sempre sugli stessi livelli di quest'anno, potrebbe diventare ancora più forte se acquistasse un trequartista top. Noi potremmo salvarci in base alla punta e in base a cosa facciamo per i terzini e portiere.
L'Inter sta spendendo parecchi milioni, questo è l'anno buono per loro secondo me.
Dalla Lazio mi aspetto acquisti importanti dopo le due partite di Champions. Il Napoli e il Milan saranno le due mine vaganti, soprattutto il Milan in base a chi comprerà. La Fiorentina la vedo fuori

Messaggio modificato da Scooby il 20 giugno 2015 - 14:58

0

#4449 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 giugno 2015 - 15:33

Premesso che spendere 40 milioni per kondogbia è folle faccio i miei complimenti a galliani per essersi fatto ciulare per l'ennesima bolta. Sono 4 anni che combina disastri
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#4450 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge
  • ID PSN:mtbs86
  • ID Social Club:matteo.buoso

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:21

30 milioni per un 22enne sono una follia e 35 per un 30enne sono un grande colpo?
Sempre se poi alla fine il super fenomeno geccheson martinezzzz approdi davvero nel club più titolato al mondo...

Kondogbia è un muro davanti la difesa e l'Inter ha fatto davvero un grandissimo colpo purtroppo perché ha margini di miglioramento incredibili

Il Milan ha perso una super occasione per sistemare il centrocampo e se dovesse saltare anche il superbomber che nella Colombia non gioca nonostante falcao sia ormai un ex giocatore saranno cavoli amari

Messaggio modificato da mtbs86 il 20 giugno 2015 - 16:22

0

#4451 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:30

Kondogbia deve ancora dimostrare tutto, non a caso tutti gli operatori di mercato considerano la cifra esagerata. Su jackson martinez non ti rispondo perché chi conosce il calcio conosce il suo valore.
Ma tanto non lo vedremo in italia, o comunque non verrà al Milan, peccato perché mi ero illuso stavolta
0

#4452 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:37

Si certo kondogbia deve ancora dimostrare ma le basi ci sono tutte
Fisico impressionante, tecnica discreta e un'intelligenza tattica ottima
Secondo me sfonda

Sul colombiano mi pare strano che essendo disponibile a 35 milioni non sia stato preso prima da qualche big europea visto che 35 milioni fuori dall'Italia equivalgono ai 15 qui
0

#4453 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:39

In realtà su di Jackson Martinez c'erano e purtroppo ci sono ancora arsenal e soprattutto atletico madrid, ma d'altronde per lui parlano le statistiche, ha sempre fatto valanghe di gol anche in europa(quest'anno ad esempio 7 gol in 8 partite di champions, di cui al bayern)

Messaggio modificato da Marco88 il 20 giugno 2015 - 16:43

0

#4454 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:47

Visualizza MessaggiMarco88, il 20 giugno 2015 - 17:39 ha detto:

In realtà su di Jackson Martinez c'erano e purtroppo ci sono ancora arsenal e soprattutto atletico madrid, ma d'altronde per lui parlano le statistiche, ha sempre fatto valanghe di gol anche in europa(quest'anno ad esempio 7 gol in 8 partite di champions, di cui al bayern)

La statistica è tutt'altro che una scienza esatta sennò pancev e rush avrebbero spaccato tutto in Italia
Jackson Martinez è un buon attaccante e nulla più che ha segnato caterve di gol in Portogallo nella squadra più forte del campionato

Nella Colombia non gioca perché gli viene preferito il fantasma addormentato di falcao e bacca, lui si un attaccante che farebbe la fortuna del Milan

Se in nazionale non gioca e in 2 anni con disponibilità a 35 milioni di clausola nessuno se lo è preso un motivo ci sarà

Messaggio modificato da mtbs86 il 20 giugno 2015 - 16:49

0

#4455 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:52

Mi sa che non hai mai visto giocare jackson martinez in tutta la tua vita, l'anno prossimo da quello che si dice giocherà nell'atletico madrid, guarda 5-6 partite poi ne riparliamo
0

#4456 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:55

Visualizza MessaggiMarco88, il 20 giugno 2015 - 17:52 ha detto:

Mi sa che non hai mai visto giocare jackson martinez in tutta la tua vita, l'anno prossimo da quello che si dice giocherà nell'atletico madrid, guarda 5-6 partite poi ne riparliamo

Infatti l'ho visto giocare solo una volta nel ritorno contro il Bayern quest'anno e mi è sembrato un buon finalizzatore nulla più
È il centravanti che in una squadra collaudata segna a raffica
Non è il perno di una squadra su cui ripartire secondo me e spero per il Milan che si getti su giocatori più funzionali al suo modo di giocare
0

#4457 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto

Inviato il 20 giugno 2015 - 16:59

Secondo me con l'atletico madrid farà grandi cose
Comunque vorrei tanto sentire cosa dicono quelli che dicevano "se a galliani dai i soldi lui è il numero uno", infatti in tre giorni ha fatto saltare due acquisti, complimenti davvero, massimo rispetto per i risultati fantastici di questi 29 anni(di cui gran parte del merito è del signor ariedo braida che non a casa adesso lavora nel barça e che ha scoperto e portato i vari kakà, t.silva, sheva ecc..), mi auguro ci sia un rinnovamento a livello dirigenziale prendendo un vero uomo mercato che abbia alle spalle una rete di osservatori in grado di individuare i talenti, cosa che galliani non ha mai fatto in vita sua
0

#4458 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 giugno 2015 - 17:38

Mi sa che Galliani ci sta perculando, per me è andato a Montecarlo solo per scroccare una cena.

Da milanista sono un po' stanco di farmi prendere per il c**o.

Immagine Postata
0

#4459 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 20 giugno 2015 - 17:40

Chissà se sto Kondogbia diventerà una mezza calzetta come Kovaciccio.
E soprattutto, chissà con che modulo giocherà la Juve del 2015-2016.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4460 L'utente è offline   mtbs86 

• Fuorilegge

Inviato il 20 giugno 2015 - 17:42

Ma kondogbia non ha intrallazzi con la Doyen?
30 milioni più bonus per una società incasinata per il financial FairPlay sono veramente un rischio se li cacciano di tasca loro
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • Ultimo »