GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#3221 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2013 - 00:39

e si ma non serve un altro simil-giovinco ma una punta vera un IBRA un CAVANI un DROGBA, ma anche llorente andrebbe bene, però arriva solo in estate, quindi credo di poter dire addio champions per quest'anno, eliminate le poche speranza che avevo
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3222 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 24 gennaio 2013 - 01:11

Visualizza Messaggiandriese, il 24 gennaio 2013 - 00:39 ha detto:

e si ma non serve un altro simil-giovinco ma una punta vera un IBRA un CAVANI un DROGBA, ma anche llorente andrebbe bene, però arriva solo in estate, quindi credo di poter dire addio champions per quest'anno, eliminate le poche speranza che avevo

Certo che ce ne vuole di coraggio per paragonare lisandro lopez a giovinco. :mellow:
Non sarà un fenomeno ma rimane comunque un buon giocatore.
Immagine Postata
0

#3223 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 24 gennaio 2013 - 13:33

Lopez è un buon giocatore non c'è da lamentarsi.
0

#3224 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 gennaio 2013 - 13:52

Lopez è un buon giocatore :zese: Nel campionato francese :zese: Alla Juve serve un campione, come lo era Zidane al Bordeaux che prendeva palla e li faceva ballare tutti, non un 30enne a cui preferirei mille volte Quagliarella e Iaquinta.

Ah, non è mica detto che Llorente possa sbarcare a Torino in estate... Con Marotta non si può mai sapere.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#3225 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 gennaio 2013 - 14:22

Llorente ufficiale alla Juve da luglio
0

#3226 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 24 gennaio 2013 - 14:34

Visualizza MessaggiEM vts, il 24 gennaio 2013 - 13:52 ha detto:

Lopez è un buon giocatore :zese: Nel campionato francese :zese: Alla Juve serve un campione, come lo era Zidane al Bordeaux che prendeva palla e li faceva ballare tutti, non un 30enne a cui preferirei mille volte Quagliarella e Iaquinta.

Ah, non è mica detto che Llorente possa sbarcare a Torino in estate... Con Marotta non si può mai sapere.

Vabbè ma che volevi, drogba in prestito? Te lo danno "gratis" fin quando arriva llorente, praticamente non poteva andare meglio di così. Alla fiorentina non hanno accettato 9 milioni addirittura :asd: . Secondo me lo sottovaluti troppo, non è un top player ma ti mette sicuramente dentro più palle degli attuali matri e quagliarella. Poi boh :ahsisi: puo anche darsi che viene a fare il buffone :asd:
Il problema è proprio questo se la juve non vuole spendere tanto in attacco, perchè cosi ha fatto capire, allora gli è andata bene diciamo

Messaggio modificato da Scooby il 24 gennaio 2013 - 14:45

0

#3227 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 24 gennaio 2013 - 17:31

Visualizza MessaggiScooby, il 24 gennaio 2013 - 14:34 ha detto:

Vabbè ma che volevi, drogba in prestito? Te lo danno "gratis" fin quando arriva llorente, praticamente non poteva andare meglio di così. Alla fiorentina non hanno accettato 9 milioni addirittura :asd: . Secondo me lo sottovaluti troppo, non è un top player ma ti mette sicuramente dentro più palle degli attuali matri e quagliarella. Poi boh :ahsisi: puo anche darsi che viene a fare il buffone :asd:
Il problema è proprio questo se la juve non vuole spendere tanto in attacco, perchè cosi ha fatto capire, allora gli è andata bene diciamo

Adesso si parla di Anelka... Mah :asd:

Cooooomunque ottimo super affare Llorente, mi piace un sacco :asd:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#3228 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:03

Zaccardo quasi ufficiale al milan. 3 anni e mezzo di contratto. Ha 31 anni.

E poi nessuno mi crede quando dico che galliani è il cancro del Milan. L'unica cosa buona è che ci siamo liberati di Mesbah.

Immagine Postata
0

#3229 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 gennaio 2013 - 18:46

lopez è almeno 50 volte meglio sia di quagliarella che di quella sanguisuga schifosa di iaquinta, non scherziamo

Messaggio modificato da KooL il 24 gennaio 2013 - 18:46

0

#3230 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 24 gennaio 2013 - 21:13

Quanto siete esterofili...
Comunque ho fiducia in Llorente, anche perchè arriverà a parametro 0.
L'anno scorso 53 presenze 29 goal.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 24 gennaio 2013 - 21:34

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3231 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 18:02

si parla di anelka quasi preso

ora sputate ancora su lopez :rotfl:

anelka :rotfl:

quel roito di marotta non è riuscito a prendere drogba dallo shenhua e ha preso l'amico pippone e testa di cazzo :rotfl:

Immagine Postata

marotta non è mai tardi per affogare nello sterco

Messaggio modificato da KooL il 25 gennaio 2013 - 18:23

0

#3232 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 gennaio 2013 - 18:54

secondo me è meglio di niente.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#3233 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:02

secondo me è meglio niente :ahsisi:
0

#3234 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:03

baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah anelka.......... gli ultimi tempi al Chelsea era penoso
Lopez era più che buono, peccato.
0

#3235 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:04

Lopez almeno era più giovane e meno primadonna :asd:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3236 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:11

ha fatto ben 3 reti e 6 assist in 22 presenze IN CINA contro i possenti e arcigni difensori cinesi

un gol ogni 660 minuti :dontgive:

e immagino quanto sia in forma per un campionato competitivo a 33 anni dopo un anno in cina :dontgive:
0

#3237 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:13

Anelka e' della Juve. Almeno così dicono i giornali
0

#3238 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 19:45

19.06 - Ulteriori conferme sull'accordo tra la Juventus e Nicolas Anelka arrivano da Sportmediaset.it, secondo cui l'attaccante francese avrebbe accettato l'offerta dei bianconeri: contratto fino a fine stagione a 1 milione con opzione per il prossimo anno a 2.5 milioni. Nei prossimi giorni il giocatore, che in questi giorni si sta allenando con il Paris Saint-Germain arriverà a Torino per le visite mediche. Per la chiusura ufficiale della trattativa si attende solo il via libera della FIFA. L'arrivo di Anelka, sempre secondo i colleghi di Sportmediaset.it, non esclude quello di Lisandro Lopez. Aulas non è molto convinto dell'offerta bianconera (prestito a 700/800mila euro con diritto di riscatto a 8 milioni) e spinge per cederlo a titolo definitivo. La Juventus, dunque, per arrivare all'attaccante argentino starebbe pensando di "sacrificare" Quagliarella, per il quale si è mossa la Fiorentina.

19.13 - Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, attraverso il proprio sito, ha fatto il punto della situazione sulle trattative riguardanti Nicolas Anelka e Lisandro Lopez: "Per tutti quelli che ci chiedono aggiornamenti su Anelka. E' cambiato poco rispetto a quanto abbiamo detto negli ultimi giorni: la Juve lo aveva sondato mercoledì sera e bloccato ieri sera, sapete tutto. Si parla di visite mediche imminenti, ma poi si aggiunge tra qualche giorno. Appunto. Anelka bloccato e molto vicino alla Juve, in attesa di avere tutti i documenti che lo possano liberare dallo Shanghai Shenhua. Capitolo Lisandro Lopez: l'Olympique Lione resiste, ma la partita è aperta, soprattutto se scendesse la valutazione del cartellino fino a 5-6 milioni: il club ha qualche problema e Lisandro un contratto un scadenza nel 2014. Possibile che arrivino entrambi, a quel punto finirebbe sul mercato uno tra Quagliarella e Matri".

Immagine Postata
0

#3239 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 25 gennaio 2013 - 20:02

HAUSHSUASUHASSA I WANT TO BELIEVE
Ah comunque torosidis alla roma :ghwtf:

Messaggio modificato da Scooby il 25 gennaio 2013 - 20:04

0

#3240 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2013 - 20:52

appunto, che neje famo di un "giovinco 2, solo un pò piu forte" , serve un campione, un secondo DELPIERO, per ora accontentiamoci di llorente che arriverà a giugno sicuramente... e poi ANELKA, ma oh c'ha la faccia di uno che vende l'hashish!! e poi abbiamo quaglia che è più forte e segna anche di più, oltre al fotomodello che sta da noi solo per prendere i soldi per pizzicare le veline...
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • 164