Calciomercato
Inviato il 08 dicembre 2012 - 18:24
Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper, per me balotelli alla fine farà una fine di merda vale una cagata al cesso di cavani
Messaggio modificato da Scar_ il 08 dicembre 2012 - 18:25
Inviato il 08 dicembre 2012 - 20:33
Solite cose, appena esce una considerazione (tra l'altro giusta) sull'idolo partenopeo "uee uee nun toccate Cavani uee uee".

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 09 dicembre 2012 - 00:59
KooL, il 08 dicembre 2012 - 21:00 ha detto:
al momento l'unico problema di balotelli è il giocare in una squadra piena di attaccanti allenata da un minchione
E il bello è che è pure la seconda volta che va in una squadra del genere

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 21 dicembre 2012 - 19:30
andriese, il 08 dicembre 2012 - 20:40 ha detto:
balotelli farà la fine di merda di cassano.. che poteva diventare davvero un qualcuno al real.
Ma che cazzo dici

Messaggio modificato da TaRtA_91 il 21 dicembre 2012 - 19:31
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 25 dicembre 2012 - 13:44
Importanti dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport Extra Time dall’attaccante del QPR, Adel Taarabt. Il marocchino ha fatto sapere di essere in contatto con i rossoneri e non è escluso un passaggio in rossonero. Ma tutto dipenderà dalla cessione di Robinho in Brasile: “Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch’io. In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti. Rinuncerei a quelli inglesi solo per il Milan. Ammiro il lavoro di Conte ma preferisco la cultura milanista. Con la Juve non ci sono contatti. In Italia, mi piace Cassano“.
ecco come ci vedono all'estero
ecco come ci vedono all'estero