Calciomercato
Inviato il 29 novembre 2012 - 19:47

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 novembre 2012 - 20:42
KooL, il 29 novembre 2012 - 19:05 ha detto:
Arsenal e Chelsea vanno a caccia di un attaccante per puntellare la rosa e per risolvere i problemi che entrambe hanno in zona gol. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, i due club inglesi starebbero puntando forte su Alessandro Matri, che presto potrebbe lasciare la Juventus. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.
si notano subito le notizie di ruttosport e ruttomercatoweb
E il Barça non lo vuole?

Inviato il 29 novembre 2012 - 20:58
TheMax990, il 29 novembre 2012 - 20:42 ha detto:
KooL, il 29 novembre 2012 - 19:05 ha detto:
Arsenal e Chelsea vanno a caccia di un attaccante per puntellare la rosa e per risolvere i problemi che entrambe hanno in zona gol. Stando a quanto riportato dalla stampa inglese, i due club inglesi starebbero puntando forte su Alessandro Matri, che presto potrebbe lasciare la Juventus. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.
si notano subito le notizie di ruttosport e ruttomercatoweb
E il Barça non lo vuole?
No perchè gli serve un esterno tipo giaccherini
Inviato il 29 novembre 2012 - 22:11
Inviato il 30 novembre 2012 - 20:45
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 novembre 2012 - 22:39

P.S. sono juventino
Messaggio modificato da andriese il 30 novembre 2012 - 22:40

Inviato il 30 novembre 2012 - 22:46

Inviato il 03 dicembre 2012 - 05:38