GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143
  • 144
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#2821 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 luglio 2012 - 16:42

Ah, beh allora l'Inter non c'entra nulla.

Comunque il Milan rischia di farsi sfuggire pure Rolando, che si sta accordando col Fenerbahçe :laugh:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#2822 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 luglio 2012 - 16:53

Sticazzi. Fosse chissà quale fenomeno.

Immagine Postata
0

#2823 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 20 luglio 2012 - 17:40

Visualizza MessaggiTheMax990, il 20 luglio 2012 - 15:09 ha detto:

- Cercare di acquistare Matri dai rivali fornendo denaro fresco da investire su Jovetic. Pure lui ha 28 anni.

dimentichi marotta :rotfl: potresti pure dargli tutti i 30 milioni richiesti per jovetic che sarebbe conunque in grado di fare troiate

matri se si adatta al tipo di gioco può far decisamente bene però :asd: non è ibra chiaramente ma non è nemmeno un pazzini pipponazzo

comunque:
Partitella serale con incitamenti di Conte ai suoi.Gioca di punta schiavo ,Asa fatti vedere,bravo Marrone,veloci veloci bravi.
Quaglia e Matri nella stessa squadra a fare coppia si cercano.
Leali para quasi un rigore a Boakye che poi raddoppia con una splendida azione personale.
Matri segna sottoporta su rimbalzo.
Arturo segna a giro in dubbia posizione.
Boakye fa tripletta .
Lucio sbaglia in difesa ma realizza in attacco( lo mettiamo centravanti?)
Si chiude con un grandissimo gol di Matri che fa spellare le mani ai tifosi bianconeri , anche oggi presenti in massa.

l'attaccante ce l'abbiamo dai, non mandatelo in prestito nelle squadrette ridicole. lo voglio titolare :gxc:
per lucio non commento. continua a fare troiate pure in ste partitelle, figurarsi cosa combina durante l'anno
0

#2824 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 luglio 2012 - 17:46

Tranquilli che se Lucio stecca troppo finisce appeso per le palle negli spogliatoi.
Boakye mi incuriosisce, ma io aspetterei prima di dire che dovrebbe scendere in campo titolare.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#2825 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 20 luglio 2012 - 17:56

Io nutro ancora fiducia in Matri. Una volta che gli attaccanti si svegliano poi non si fermano più fino ai 35 anni :sese: Preferisco lui a Pazzini al momento... Però dipende tanto da loro, devono trovare di più la porta.
Ah, occhio a Marchisio, ricordo tutti che è un '86 e secondo me migliorerà ancora :zxc: Idem Paolino De Ceglie...
Curioso il fatto che loro due più Giovinco siano cresciuti nella primavera Juve e potrebbero giocare ancora insieme dopo tutti questi anni... Bella cosa :zxc:
Ah, pure Giovinco migliorerà, tranquillo Kool ;)
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2826 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 20 luglio 2012 - 18:02

ma io lo SPERO che migliori. il problema è che finora non si è dimostrato nemmeno un buon giocatore ma solo un nano rompipalle che sa solo piagnucolare perché veniva tenuto in panchina per DEL PIERO. non sossio aruta eh, del piero

questa a parma è stata la sua prima stagione buona in tutta la sua carriera :asd: ed è decisamente poco per aspettarsi che lo ripeta
0

#2827 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 luglio 2012 - 18:14

Sembra che la Juve si sia portata in vantaggio nella trattativa per Destro.

Immagine Postata
#LE6END

0

#2828 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 20 luglio 2012 - 18:21

in realtà tra roma e genoa dovrebbe essere tutto fatto e mancherebbe l'accordo per il contratto con il giocatore; la juve invece sta cercando prima l'accordo col giocatore offrendo di più a destro per poi andare dal genoa e pagarlo meno. ho capito questo

ma non credo succederà mai :asd: ormai è considerabile un giocatore della roma

Messaggio modificato da KooL il 20 luglio 2012 - 18:22

0

#2829 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 20 luglio 2012 - 19:01

datece boakye per dio
0

#2830 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 20 luglio 2012 - 20:13

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 20 luglio 2012 - 20:01 ha detto:

datece boakye per dio

Non urlarlo troppo forte che Marotta potrebbe cederlo per 10 euro...
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#2831 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 23 luglio 2012 - 17:18

Arriva la chiamata di Marotta a Pazzini!

Giampaolo Pazzini e la Juve, un matrimonio che probabilmente si farà. Come riporta SkySport24 l'attaccante dell'Inter oggi ha ricevuto una chiamata da parte dell'amministratore delegato della Juve, Giuseppe Marotta, (i due avevano un buon rapporto già dai tempi della Samp) che lo ha rassicurato su un possibile futuro in bianconero. Il giocatore ha infatti rifiutato offerte dell'estero (una su tutte dal Wolfsburg) perchè vorrebbe rimanere in Italia e la Juve a fine agosto potrebbe diventare la sua prossima squadra.

:pat:
0

#2832 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 23 luglio 2012 - 19:53

Raiola e De Laurentiis se ne stanno dicendo di ogni :laugh:

Immagine Postata
#LE6END

0

#2833 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 luglio 2012 - 12:07

Destro alla Roma.
0

#2834 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 luglio 2012 - 13:13

Raiola è un pezzo di merda..sia lui che sua mamma

Messaggio modificato da Scar_ il 24 luglio 2012 - 13:14

0

#2835 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 24 luglio 2012 - 18:29

Perché? Perché fa bene il suo lavoro?
Immagine Postata
0

#2836 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 luglio 2012 - 19:31

ho letto di scambio pazzini - quagliarella :rotfl:

due merde, non saprei cosa scegliere :rotfl: forse pazzini perché almeno non tira pure da centrocampo

Messaggio modificato da KooL il 24 luglio 2012 - 19:31

0

#2837 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 24 luglio 2012 - 19:38

Visualizza Messaggidark vdl, il 24 luglio 2012 - 19:29 ha detto:

Perché? Perché fa bene il suo lavoro?

Picchè nisciun po dì niend al presidend :angry:

Comunque ci siamo fatti fregare pure Destro :dontgive:

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 24 luglio 2012 - 19:39

Immagine Postata
#LE6END

0

#2838 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 luglio 2012 - 19:54

Il papà di Iaquinta: resta alla Juventus, è lui il top-player

Vincenzo Iaquinta è pronto ad avventurarsi in una nuova stagione in bianconero. L'attaccante, appena rientrato dal prestito al Cesena, vuole infatti restare alla base e giocarsi le sue carte per convincere Conte. L'ex ariete dell'Udinese vanta l'interesse di numerose squadre, ma vuole rimanere a Torino. A confermare tale tesi ci ha pensato anche il padre, Giuseppe Iaquinta, che ai microfoni di calciomercatoweb.it ha dichiarato: “Rimarrà sicuramente alla Juventus un altro anno. È vero, ci sono squadre su di lui ma non c’è interesse da parte sua. Vediamo come va, lui proverà sicuramente a convincere Conte se gliene darà la possibilità. Il suo problema sono stati i grandi infortuni di due anni fa, ma ora sta molto bene e rimarrà per giocarsi le sue carte. I bianconeri cercano un top player ma ce l’hanno in casa , secondo me non se ne pentirebbero se dessero un’altra chance a Vincenzo“.

:lode:
0

#2839 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 24 luglio 2012 - 20:01

HUAUHHUEHUAHUAHHHAHAHAHAHAHAHAH

Immagine Postata
#LE6END

0

#2840 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 luglio 2012 - 20:32

perchè i procuratori sono la rovina dei giocatori e del calcio, sono loro che li fanno montare la testa specialmente sto chiattone di merda
0

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143
  • 144
  • Ultimo »