Calciomercato
Inviato il 17 luglio 2012 - 12:23
si ma epsi sinceramente come fai a togliere a gargano e inler? so soldi spesi di merda c'è anche dzemaili cioè boh
Inviato il 17 luglio 2012 - 12:59
Gargano lo vogliono in Espana.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 17 luglio 2012 - 14:50
O.G. Khouba, il 16 luglio 2012 - 23:38 ha detto:
Io non riderei con Ranocchia, Chivu e Samuel in difesa.
Non credo proprio che Lucio sia una grande perdita,dopo quest'ultima stagione si vede che è in fase calante,poi ti sei dimenticato di mettere silverstre!
Vedremo quando iniziera il campionato..

Inviato il 17 luglio 2012 - 19:13
KooL, il 17 luglio 2012 - 19:50 ha detto:
alla fine è finita 7-1, ho visto solo il secondo tempo
ha segnato boakye che tra l'altro ha giocato meglio di matri
matri è sembrata una pippa pure contro sta squadra, lo venderei subito e metterei in prima squadra boakye
matri è sembrata una pippa pure contro sta squadra, lo venderei subito e metterei in prima squadra boakye

E chi non lo metterebbe in prima squadra?

Intanto ufficiale anche Ibra al PSG.

Inviato il 17 luglio 2012 - 21:03
TheMax990, il 17 luglio 2012 - 19:13 ha detto:
KooL, il 17 luglio 2012 - 19:50 ha detto:
alla fine è finita 7-1, ho visto solo il secondo tempo

E chi non lo metterebbe in prima squadra?

Intanto ufficiale anche Ibra al PSG.
Ufficiale? quanto prendera? 13 milioni?

Inviato il 17 luglio 2012 - 21:30
Io quasi approvo Pazzini alla Giuve... Alla fine ha bisogno di una seconda punta per segnare, come alla Samp... Se esplodesse come Toni non mi spiacerebbe
Sarà curioso anche vedere sta mezza Udinese panchinara... Vista la Champions faranno comodo
Speriamo che Marrone cresca bene poi 
Lucio invece promette male... Ma prometteva male anche Cannavaro appena arrivato dall'Inter... Come Pirlo... Come Seedorf...
La favola del top player preferirei che diventasse un'opportunità per far crescere meglio i giovani della primavera.
Ah, secondo me De Ceglie diventerà un giocatore vero quest'anno, migliorando nei cross ed in difesa.

Lucio invece promette male... Ma prometteva male anche Cannavaro appena arrivato dall'Inter... Come Pirlo... Come Seedorf...

La favola del top player preferirei che diventasse un'opportunità per far crescere meglio i giovani della primavera.
Ah, secondo me De Ceglie diventerà un giocatore vero quest'anno, migliorando nei cross ed in difesa.
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 18 luglio 2012 - 12:02
14 milioni l'anno a Ibra
Lo scudetto è loro

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle