Calciomercato
Inviato il 16 giugno 2012 - 10:45
Scooby, il 15 giugno 2012 - 20:54 ha detto:
la fanno rosa con la stella enorme -> ma cos'è, che merda
la fanno nera semplice -> ma cos'è, che merda

a me piace perché semplice. l'unica cosa che stona è la toppa bianca dello sponsor, avrebbero potuto semplicemente fare la scritta bianca ma evidentemente alla nike ci lavorano dei babbuini
Inviato il 16 giugno 2012 - 12:39
KooL, il 16 giugno 2012 - 12:52 ha detto:
non è ora di vendere qualcuno? e magari di non riscattare il messi di talla?

Preferisci un dirigente che dice:
Adriano Galliani, intervenuto ieri a "Radio Sportiva", ha dettato le linee guida della campagna acquisti estiva: "Il mercato in entrata è concluso, arriverà un quinto difensore centrale, se il Genoa prenderà la metà di Acerbi arriverà lui poi un centrocampista o Flamini o Aquilani, davanti siamo ok"
Vendete sta cazzo di società

Inviato il 16 giugno 2012 - 19:13

a sky:
non capisco come l'inter possa fare sondaggi per un giocatore (giovinco) che è in comproprietà tra noi e il parma, credo sia vietato anche dai regolamenti
riguardo al top non cerchiamo prime donne ma giocatori che possano inserirsi in maniera ottimale nel nostro sistema di gioco
ogni anno la stessa cosa

Inviato il 16 giugno 2012 - 20:27
Mi raccomando, se arriva Van Persie Marotta diventa un idolo

"Primadonna" = uno come Ibra, una cosa che per noi sarebbe totalmente lesiva. Noi siamo una squadra fondata sul collettivo, non sul singolo. Bisogna rinforzare il collettivo con un singolo che sappia amalgamarsi al collettivo senza piagnucolare come fanno le primedonne.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 giugno 2012 - 09:25
THE DARK PRINCE, il 16 giugno 2012 - 20:59 ha detto:

eh ma higuain ha detto di voler restare a madrid e van persie vuole troppo d'ingaggio

O.G. Khouba, il 16 giugno 2012 - 21:27 ha detto:
Mi raccomando, se arriva Van Persie Marotta diventa un idolo

"Primadonna" = uno come Ibra, una cosa che per noi sarebbe totalmente lesiva. Noi siamo una squadra fondata sul collettivo, non sul singolo. Bisogna rinforzare il collettivo con un singolo che sappia amalgamarsi al collettivo senza piagnucolare come fanno le primedonne.
meglio essere filosocietari e abboccare ad ogni puttanata di sto mongoloide di dg? contenti voi
con i "se" io non ragiono. al momento la storia insegna che s'è fatto inculare sia aguero che dzeko, giocatori che erano decisamente più abbordabili di un van persie e un suarez. portasse un giocatore già affermato sarebbe la prima volta che ci riesce e di sicuro non andrò in giro a lodarlo
seguendo il tuo ragionamento sai chi è una prima donna? giovinco, che ha già piagnucolato abbastanza se veniva tenuto fuori per far giocare DEL PIERO, eppure mi pare che vogliano riprenderlo
sta roba del collettivo poi ha già stancato. basterebbe guardare le partite per capire che serve il singolo davanti e non ho nemmeno voglia di parlarne talmente è evidente
"giocatori che abbiano degli equilibri forti con i propri compagni, non solo dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista economico"
"questi sono gli obiettivi della stagione futura che cercheremo di onorare nel migliore dei modi non con i grandi nomi"
no ma sono io che mi lamento per moda

Messaggio modificato da KooL il 17 giugno 2012 - 09:25
Inviato il 17 giugno 2012 - 18:54
Kool pls.
Non è questione di abboccare (

"NN LODO MAROTTA XK NEL 1500 A FTT QST E QLL"
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 17 giugno 2012 - 18:57
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 18 giugno 2012 - 19:32

Inviato il 18 giugno 2012 - 19:50

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 18 giugno 2012 - 19:50

Inviato il 19 giugno 2012 - 04:07

Inviato il 19 giugno 2012 - 17:38
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.
------------------------
Juventus, ag. Giovinco: "Aspettiamo l'ufficialità"
Manca ancora l'ufficialità, ma Sebastian Giovinco sarà presto tutto bianconero. A confermarlo è l'agente del fantasista, Andrea D'Amico, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. "Bisogna attendere la fine dell'incontro, aspettiamo che il tutto venga ufficializzato. Giovinco non è merce di scambio, ha fatto due annate molto importanti con la maglia del Parma e per lui sarà un onore rivestire la maglia della Juventus. Alla Juve lo stimano tutti, è un loro prodotto che vogliono riportare a casa. E' pronto per un grande palcoscenico. L'incontro tra Juventus e Parma? Avverrà nel pomeriggio, spero
due bellissime notizie in un solo giorno, buono così

Inviato il 19 giugno 2012 - 18:18

Inviato il 19 giugno 2012 - 18:36
@juventusfc ha chiuso ormai anche per #Verratti: accordo col #Pescara raggiunto da poco #calciomercato
Gianluca Di Marzio @dimarziotweet
Verratti alla Juve, è fatta: nella trattativa anche l’australiano Troisi
Gianluca Di Marzio @dimarziotweet
Verratti-Juve, il presidente Sebastiani conferma: “La trattativa è avanzata"
http://www.gianlucad...raliano-troisi/
verratti

Inviato il 19 giugno 2012 - 18:47