Calciomercato
Inviato il 21 giugno 2012 - 20:00
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 giugno 2012 - 17:23
Parole al fuoco, chiaramente perché Preziosi aveva praticamente ceduto Destro all'Inter mercoledì e l'inserimento di altre società alle spalle del Siena non lo ha assolutamente gradito, perché il Genoa vuole cedere Destro all'Inter. Una chiara provocazione che apre la guerra Genoa-Siena. E che spiazza Juventus e Roma...
che personaggio ridicolo
ora rosica va

Inviato il 22 giugno 2012 - 17:52

Ekdal è tutto del Cagliari, per Lanzafame invece si dovrebbe andare alle buste.
Voci di corridoio parlano di un possibile scambio Pepe-Bruno Alves

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:04
"Il Pescara ha l'accordo con il Napoli: subito per 4,5 milioni di euro per metà cartellino. Entrerebbero in questa operazione anche due calciatori: Santana e un giovane, Bariti. Questa è la proposta del Napoli, accettata dal Pescara. La Juventus, invece, è un po' più bassa con il cash, però i bianconeri sono in una posizione di forza perchè hanno l'accordo col calciatore, sia economico che sulla durata del contratto. In questo momento, il Pescara e l'agente del calciatore, Di Campli, sono...non dico allo scontro, ma non hanno la stessa idea".
se marotta si fa inculare così verratti l'anno prossimo seguo solo la squadra in cui giocherà del piero e non sta società di babbei

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:35
io lo vedrei benissimo alla roma, dove giocherebbe sicuramente titolare.
alla giuve potrebbe crescere anche meglio ma rischia di fare troppa panchina.
basta che non va all'inter e non rimane a pescara
voglio immobile alla lazio

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:43
THE DARK PRINCE, il 22 giugno 2012 - 19:35 ha detto:
Mi sembra più la descrizione di Destro che di Verratti

Comunque Immobile in prestito alla Lazio sarebbe ottimo, ma è già del Genoa per l'anno prossimo.

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:53
O.G. Khouba, il 22 giugno 2012 - 19:43 ha detto:
THE DARK PRINCE, il 22 giugno 2012 - 19:35 ha detto:
Mi sembra più la descrizione di Destro che di Verratti

Comunque Immobile in prestito alla Lazio sarebbe ottimo, ma è già del Genoa per l'anno prossimo.
Verratti arriverebbe come vice Pirlo. Comunque quest anno resta a Pescara.

Inviato il 22 giugno 2012 - 19:40

Inviato il 23 giugno 2012 - 10:28
Niente top player? Un film già visto
Il primo campanello d’allarme per i tifosi bianconeri, almeno per quelli più scafati, era suonato il 23 maggio di quest’anno quando, sulla falsariga di quanto aveva dichiarato alla stampa la stagione passata all’incirca di questi tempi (ricordate la frase “Stiamo cercando grandi giocatori indipendentemente dal ruolo. Aguero, Tevez o Benzema? Il profilo del giocatore che cerchiamo è simile ai nomi fatti.” E ancora “Aguero? Quando parlo di alzare il livello qualitativo della squadra mi riferisco anche a lui, l'argentino è una grande giocatore.”), Beppe Marotta se ne era venuto fuori con una frase che aveva dato a molti una sensazione di déjà vu. A sentire il Direttore Generale della Juventus, infatti, il giocatore, o meglio, il profilo di calciatore ricercato dalla società di Corso Galfer per rafforzare una Juventus quadrata, tosta e a tratti spettacolare, era quello di un attaccante del livello di “Van Persie, Suarez o Higuain”. E visto il precedente qualcuno aveva iniziato a sentire puzza di bruciato. Difatti la (quasi) conferma ai loro timori è giunta proprio ieri l’altro, con una dichiarazione assolutamente in contrasto con quella citata poc’anzi, ma che comunque sembra mettere una pietra tombale sopra a ogni speranza: “Non abbiamo bisogno di top player, di star”.
Ora, al di là del fatto in sé, il DG juventino dovrebbe spiegare perché, se non cerca top player, deve ogni anno alimentare le fantasie e i sogni dei tifosi sventolando ai quattro venti che sta valutando calciatori del calibro di Aguero, Benzemà, Tevez, Van Persie, Higuain e soci, per poi auto smentirsi settimane dopo dicendo che costano tanto, che si punta ad altro e portando a Torino calciatori bravi si, ma non certo fenomenali. Un po’ di chiarezza, e di coerenza nelle dichiarazioni, non guasterebbero. Ma poi, davvero Marotta è convinto che non serva un campionissimo a questa Juventus? Quella del bomber di caratura internazionale in grado di fare la differenza con una giocata risolutiva o con il suo fiuto da cecchino, e quindi di trasformare in gol l’enorme mole di occasioni create dal gioco espresso dalla squadra di Antonio Conte, è stato l’unico grosso difetto emerso nei Campioni d’Italia nel torneo appena conclusosi. E ciò è stato evidenziato più volte perfino dal tecnico leccese e da chiunque mastichi un po’ di calcio. E allora? Possibile che Marotta sia l’unico a non essersene accorto? O la sua è solo strategia? Lavora forse sottotraccia per qualche Fenomeno? Francamente ci sono parecchi dubbi in proposito.
Il problema, infatti, è che per Beppe Marotta i top player si chiamano da sempre Maxi Lopez o Pazzini. Quasi che il dirigente bianconero avesse una visione limitata al campionato di serie A e una certa incapacità, intesa come inesperienza a certi livelli, non come mancanza di preparazione o di abilità generali, elementi su cui nessuno può permettersi di dubitare viste le qualità del dirigente, a valutare bene e a trattare campioni di un certo calibro, e per giunta al di fuori delle mura “amiche” del nostro torneo nazionale. Cosa che il DG di un club come la Juventus non può permettersi per ovvie ragioni. Saltasse Destro, l’uomo che sembra essere diventato l’obiettivo primario per l’attacco, la sensazione è che la Juventus si fionderebbe proprio sull’argentino del Catania o sull’ex sampdoriano. Anzi, qualcuno in tal senso vede nell’interessamento di Marotta per l’attaccante in comproprietà tra Siena e Genoa un’azione di disturbo nei confronti dell’Inter, per poterla “costringere” ad una eventuale trattativa per Giampaolo Pazzini, in cambio del via libera juventino, via Siena, per Destro. Insomma, comunque vada a finire sembra proprio che per la Juventus non ci sarà nessun campionissimo nemmeno quest’anno, a meno di miracoli dell’ultima ora (come un prestito). La scorsa stagione alla fine è andata bene a livello di risultati, speriamo sia così anche per quella che verrà.
lo ammazzate per piacere?
Inviato il 23 giugno 2012 - 15:10
Calciomercato: Juve, follie per Cavani. Matri-Giovinco e 20 milioni di euro
La nuova strategia dei bianconeri per tentare l'assalto al Matador.
Messaggio modificato da LolloPowa il 23 giugno 2012 - 15:10
Inviato il 23 giugno 2012 - 19:25
melo, krasic, jorge andrade, diego, matri, quagliarella, martinez, amauri, traore, rinaudo, poulsen e dimentico sicuramente qualcuno.
per tutta questa gente, ma quanti soldi sono stati buttati?
non è questione di dirigenza bla bla bla, cristo è il loro lavoro, tutto il mondo era a conoscenza che gente come martinez non valeva 15 milioni

non saranno effettive queste cifre ma saranno sbagliate di poco

poi gran parte, gran parte della tifoseria sembrava interista, osannati krasic melo ed amauri come fenomeni, poi quando si sono rivelati delle mezze merde giù con i fischi

la giuve è l'unica società che fa delle spese importanti, negli ultimi anni li ha spesi a cazzo

ora invece parlano per mesi di top player e poi fanno finta di niente mettendo in mezzo il gruppo

Inviato il 23 giugno 2012 - 19:42

THE DARK PRINCE, il 23 giugno 2012 - 20:25 ha detto:

bello perché pure agnelli faceva il figo con il topplayer, ora è sparito

comunque le cifre all'incirca le hai prese. amauri mi pare pure di più, forse 23-24, e non vorrei dire una cagata ma come contropartita era stato mandato qualcuno a palermo quindi mi sa che si superano i 25 di valutazione

ora rido ma a ripensarci ora vorrei scavarmi una fossa e non uscire più

Inviato il 24 giugno 2012 - 18:11