Calciomercato
Inviato il 14 giugno 2012 - 15:42
Buono.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 14 giugno 2012 - 22:24
Una squadra che cambia idea perchè i tifosi piagnucolano... bah.
E non tiratemi fuori il discorso Del Piero che non c'entra una sega.
E non tiratemi fuori il discorso Del Piero che non c'entra una sega.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 14 giugno 2012 - 22:24
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 14 giugno 2012 - 23:19
Carl_Vercetti, il 15 giugno 2012 - 00:09 ha detto:
La Juve compra. Ha un gruppo di buoni giocatori che insieme giocano bene, nessuna individualità importante tranne forse il solo Pirlo. Il Milan ha 3 individualità e poi il nulla.
Cosa succede adesso? Succede quello che temevo. Ovvero se andava via Thiago dicevano che i soldi andavano a bilancio. Se restava dicevano che non si fa mercato perchè "Il vero colpo si chiama Thiago Silva". In entrambi i casi niente mercato. Thiago Silva non è mai stato in vendita, tutto questo è stato un teatrino con l'amicone interista Leonardo. Thiago lo daranno al Barça il prossimo anno.
Vendessero sta società che sarebbe l'ora.

Inviato il 15 giugno 2012 - 01:08
Alla Juve serve solo una buona punta o comunque un'attaccante di spessore.
Al Milan secondo me farebbero bene a vendere Ibrahimovic e a comprare un Van Persie o comunque un ottimo attaccante, mandare a fare in culo Van Bommel e cambiare dei tizi in difesa.
Al Milan secondo me farebbero bene a vendere Ibrahimovic e a comprare un Van Persie o comunque un ottimo attaccante, mandare a fare in culo Van Bommel e cambiare dei tizi in difesa.
Inviato il 15 giugno 2012 - 09:50
THE DARK PRINCE, il 15 giugno 2012 - 02:34 ha detto:
vendere ibra per comprare van persie non ha logica
van bommel si è mandato affanculo da solo a fine campionato, torna all'ajax.
van bommel si è mandato affanculo da solo a fine campionato, torna all'ajax.
PSV non Ajax.
Al Milan servono un paio di centrocampisti e un terzino sinistro forte. Non servirebbe molto di più.

Inviato il 15 giugno 2012 - 10:20
Ho capito che Ibra è forte ma ormai sta inziando a diventare "vecchio" io a venti milioni lo darei via, anche perchè il milan vuole ringiovanirsi e questa sarebbe una ghiotta occasione.
E comunque, Ibra non è un calciatore, ma bensì un mercenario, quando gli offriranno un'ingaggio annuale più alto dell'attuale, prendera camper e burattini e se ne andrà
E comunque, Ibra non è un calciatore, ma bensì un mercenario, quando gli offriranno un'ingaggio annuale più alto dell'attuale, prendera camper e burattini e se ne andrà

Inviato il 15 giugno 2012 - 10:25
Juve, dopo Asamoah anche Isla a Torino
L'esterno cileno ha iniziato questa mattina le visite mediche, un giorno dopo il suo compagno di squadra: oggi pomeriggio la firma dei contratti
http://www.corriered...e+Isla+a+Torino
L'esterno cileno ha iniziato questa mattina le visite mediche, un giorno dopo il suo compagno di squadra: oggi pomeriggio la firma dei contratti
http://www.corriered...e+Isla+a+Torino
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠