Calciomercato
Inviato il 02 settembre 2011 - 19:32
Inzaghi è furioso per l'esclusione dalla lista Champions e a gennaio potrebbe lasciare il Milan. Se nella prossima sessione di mercato i rossoneri interverrano sul mercato per rinforzare l'attacco con Kakà o Balotelli per Superpippo ci sarà ancora meno spazio. La sua cessione non è più un'utopia.

Inviato il 02 settembre 2011 - 21:56

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 03 settembre 2011 - 00:27
O.G. Khouba, il 02 settembre 2011 - 22:56 ha detto:

boh, io cmq l'avrei inserito al volo nella lista, x giocare con quelle 2 squadrette che si ritrova il milan nel girone..

Inviato il 03 settembre 2011 - 21:58
Inviato il 04 settembre 2011 - 22:19
Erf, il 04 settembre 2011 - 01:54 ha detto:

questo discorso si può fare a totti

Inviato il 05 settembre 2011 - 04:35
JuLy, il 04 settembre 2011 - 23:19 ha detto:
Erf, il 04 settembre 2011 - 01:54 ha detto:

inzaghino l'avrei fatto giocare con quelle squadraccie..dai..la sua competizione

in effetti non credo che avrebbe fatto danni avere inzaghi in champions,pero' insomma,prima o poi doveva succedere

Inviato il 28 ottobre 2011 - 10:54
Clamoroso scenario di mercato: Filippo Inzaghi potrebbe accasarsi all'Udinese a gennaio. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che scrive di questa pazza idea dei friulani che si apprestano ad andare avanti in Europa League.
Non succede ma se succede..

Inviato il 28 ottobre 2011 - 18:23

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 novembre 2011 - 16:31
"Non vedo l'ora di andarmene via"
Amauri dà ufficialmente l'addio alla Juventus. L'attaccante bianconero non usa tanti giri di parole e non vede l'ora di lasciare Torino: "Spero che finisca subito questo periodo, sto contando i giorni. Ne mancano 35 all'apertura del mercato, 40-45 giorni al mio addio. A gennaio andrò via dalla Juve, per forza". Ancora incerta la destinazione di Amauri: "Non so dove andrò. Ci sono i miei procuratori che stanno lavorando".
L'attaccante, ormai ex bianconero, a Sky Sport preferisce non sbilanciarsi su quale sarà la sua prossima squadra: "Sento delle voci, spero che il tutto vada in porto. Per ora meglio non dire nulla".
Un commentino da Kool?

Inviato il 22 novembre 2011 - 01:25

comunque
Aria di divorzio tra Milos Krasic e la Juventus. Il 27enne esterno serbo è finito per l'ennesima volta in tribuna e il suo agente, Dejan Joksimovic, fa capire a chiare lettere che la pazienza è finita. "Conte non lo vuole più - le parole di Joksimovic alla stampa serba - Milos deve giocare per cui la cosa migliore che possiamo fare per lui è trovare un nuovo club. Vediamo come vanno le cose da qui a Natale". Gli estimatori a Krasic non mancano. "Sia Chelsea che Manchester City si sono fatti avanti in estate ma la Juventus ha deciso di respingere le loro offerte - rivela - Non si sa mai cosa accadrà ma entrambi i club sono ancora alla ricerca di un esterno destro". Scartata la pista che porta al Borussia Dortmund ("sono voci senza fondamento, penso che Krasic sia un po' più importante del Borussia"), Joksimovic sottolinea però che "la Juve deve agire in fretta perché se continua a non giocare il valore di Krasic sul mercato calerà. Ripeto, deve giocare e nel giro di un mese dovremmo avere un quadro più chiaro".
grasse risate
via sto rincoglionito che in un anno non ha ancora imparato una parola d'italiano e costa crociere