Inviato il 31 agosto 2011 - 15:42
ROMA: UFFICIALE PJANIC
Miralem Pjanic e' un giocatore della Roma. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dal sito internet della Lega di Serie A. Il club giallorosso ha depositato il contratto d'acquisto a titolo defintivo del 21enne centrocampista bosniaco proveniente dall'Olympique Lione. Le cifre del trasferimento non sono ancora state rese note, ma la Roma dovrebbe versare nella casse del club francese 10 milioni di euro, mentre per Pjanic e' pronto un contratto quadriennale da 1,8 milioni di euro a stagione.
GENOA: CARACCIOLO UFFICIALE
Andrea Caracciolo è un attaccante del Genoa. "Con il Brescia Calcio è stato da poco ratificato il suo acquisto, sulla base di un trasferimento con la formula della compartecipazione - si legge sul sito del club genoano -. Con questa trattativa, la società ha ultimato le operazioni per acquisti e cessioni, nell'ambito di questa tornata di mercato"
INTER: ZARATE
Mauro Zarate è un nuovo attaccante dell'Inter. A Milano non arriverà dunque Palacio, vicino ai nerazzurri nei giorni scorsi. L'argentino della Lazio è stato preso con la formula del prestito oneroso (2,7 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 15: Zarate avrebbe anche rinunciato ad alcune mensilità
PASQUATO-LECCE: E' FATTA!
Si è sbloccata la trattativa per il trasferimento di Cristian Pasquato al Lecce. C'era già l'accordo tra le due società, ma mancava quello tra il club salentino ed il giocatore. Poco fa, però, l'agente del fantasista veneto, Davide Torchia, ha trovato l'inteso con la dirigenza giallorossa. Cristian Pasquato passa al Lecce con la formula del prestito.
Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.