GTA-Expert Forum: Calciomercato - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (232 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Calciomercato

#1441 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 giugno 2010 - 12:28

Visualizza Messaggigta4life!, il 27 giugno 2010 - 12:09 ha detto:

Visualizza MessaggiKooL, il 24 giugno 2010 - 19:16 ha detto:

se devo vedermi per tutto il campionato pepe e camoranesi in campo mi uccido

Ma per quale motivo avete comprato pepe? è osceno come giocatore, ha veramente due banane al posto dei piedi!

come riserva spero, soprattutto perché corre per tutta la partita come un pazzo. per lo stesso motivo avevano preso iaquinta, non è un campione ma ci mette tutto sé stesso nella partita

occhio a mexes comunque, potrebbe arrivare alla juventus :ghgh:
e se sto cska si muovesse a firmare per il trasferimento di krasic mi farebbe piacere visto che krasic vuole venire a torino -.- sti russi del cazzo
0

#1442 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 giugno 2010 - 21:59

di maria al real, 25 kk
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#1443 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 29 giugno 2010 - 08:46

Dzeko-Wolfsburg:è braccio di ferro

Hoeness: «Resta. C’è chi illude il ragazzo». Ma la trattativa con la Juve è sul punto di sbloccarsi: Diego o Sissoko i nomi caldi come contropartite. Krasic lancia l’ultimatum al Cska: «Vendetemi alla Juve o tra un anno andrò via a parametro zero». (tuttosport)
:ghwtf:
Immagine Postata
0

#1444 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 giugno 2010 - 13:56

era meglio 30 anni fa il calciomercato.
0

#1445 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 30 giugno 2010 - 13:15

Grande colpo del Manchester City che si assicura le prestazioni del centrocampista della nazionale spagnola David Silva. Il giocatore si unirà alla formazione light blue alla fine del mondiale. "Voglio ringraziare il Valencia - le prime parole di Silva da Citizens - come club, i suoi leali tifosi, i miei compagni di squadra e lo staff. Sarà sempre una squadra speciale per me. Era tempo di avere una nuova sfida, credo che la Premier League sia uno dei campionati più competitivi e voglio vincere con il City".
0

#1446 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 30 giugno 2010 - 17:02

Visualizza Messaggichucky87, il 30 giugno 2010 - 14:15 ha detto:

Grande colpo del Manchester City che si assicura le prestazioni del centrocampista della nazionale spagnola David Silva. Il giocatore si unirà alla formazione light blue alla fine del mondiale. "Voglio ringraziare il Valencia - le prime parole di Silva da Citizens - come club, i suoi leali tifosi, i miei compagni di squadra e lo staff. Sarà sempre una squadra speciale per me. Era tempo di avere una nuova sfida, credo che la Premier League sia uno dei campionati più competitivi e voglio vincere con il City".

Ma non lo prendeva l'Inter? :rotfl:

Immagine Postata
0

#1447 L'utente è offline   gta4life! 

• Ladro

Inviato il 30 giugno 2010 - 18:25

L'inter è interessata a Ozil, ma anche il barcellona.
Immagine Postata
0

#1448 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 giugno 2010 - 19:35

Visualizza MessaggiTheMax990, il 30 giugno 2010 - 18:02 ha detto:

Ma non lo prendeva l'Inter? :rotfl:

C'è stato solo un interessamento da parte dell'Inter, ma il prezzo troppo alto del giocatoe, non in linea alla nuova politica adottata dalla società nerazurra in vista del fair play finanziario, lo ha reso un obiettivo poco concreto, dubito che qualcuno si aspettasse di vederlo in nerazzurro. Per Ozil ci sono notizie sul fatto che l'inter lo voglia acquistare, e lo danno fattibile per 15 Milioni, ma anche qui ci credo poco. Prima cosa il giocatore ha gia fatto dichiarazioni d'amore verso il Barcellona, e dubito che il Werder lo lascerà comunque andare cosi facilmente e per una cifra così bassa.
Immagine Postata
0

#1449 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 01 luglio 2010 - 09:59

dopo silva sembrerebbe abbia comprato kolarov per 18 mln :gh:

La Juventus incontrerà oggi i dirigenti dell'Udinese per parlare del futuro di Marco Motta (24) con in mano l'accordo col giocatore per il trasferimento a Torino. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i dirigenti bianconeri avrebbero accolto ieri in sede l'agente dell'esterno lombardo, Giuseppe Bozzo, gettando le basi per il nuovo contratto. Una trattativa, quella tra il club di Corso Ferraris e l'avvocato Bozzo, che, sempre secondo "la rosea", avrebbe avuto il beneplacito dell'Udinese. Per quanto riguarda le modalità del trasferimento, lo stesso qotidiano prevede un pagamento triennale come nel caso dell'acquisto di Simone Pepe.

Messaggio modificato da chucky87 il 01 luglio 2010 - 10:01

0

#1450 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 01 luglio 2010 - 10:38

Motta mi piace, unico acquisto sensato assieme a Bonucci per ora
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1451 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 01 luglio 2010 - 14:18

bada il city.
0

#1452 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 02 luglio 2010 - 09:33

Marco Motta alla Juve, ufficiale.

Messaggio modificato da dark vdl il 02 luglio 2010 - 09:33

Immagine Postata
0

#1453 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 02 luglio 2010 - 11:03

a me non piace motta, spero di ricredermi
0

#1454 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 02 luglio 2010 - 21:53

io invece godo, ora manca solo krasic
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1455 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 08 luglio 2010 - 14:27

Anche il Barcellona sente la crisi
Debiti per 150 milioni, addio Fabregas

Dai nomi che orbitano intorno al Barcellona non si direbbe ma la situazione in casa blaugrana è tutt'altro che rosea. Il neopresidente Rosell ha infatti affermato di "aver trovato un club indebitato di 150 milioni con dei problemi di cassa a breve termine". La cessione di Ibra, a oggi, risulta difficile quindi la società è corsa ai ripari chiedendo un prestito alle banche ma dall'Inghilterra assicurano: "L'offerta per Fabregas ci sarà".

Dalla crisi mondiale dunque non è immune nessuno. Anche il Barcellona plurimilionario deve fare i conti con i problemi economici che stanno affliggendo tutte le società di calcio, dalle italiane alle inglesi, e quello che sembrava un piccolo paradiso (ovvero la Liga) ha trovato nel presidente Rosell l'uomo che ha voluto giocare a carte scoperte. "Abbiamo trovato in eredità un club fortemente indebitato, con gravi problemi di cassa ma non siamo un club in fallimento e questa settimana avremo tutte le risorse per pagare i giocatori".

Sì perché nel mese di giugno gli impegni presi con le stelle del club non sono stati mantenuti, specchio di una situazione non così idilliaca a dispetto dei colpi di mercato paventati e sbattuti in prima pagina. Anche di fronte all'evidenza però sia i giornali che lo stesso presidente Rosell non abbassano il tiro, non di molto almeno: "Tutti sanno che Fabregas vuol venire da noi e noi vogliamo lui ma non certo spendendo 50-60 milioni". Difficile dunque che la stella dell'Arsenal raggiunga il suo sogno senza indebitare ancora di più i blaugrana ma una via d'uscita potrebbe anche esserci e ha le sembianze di Zlatan Ibrahimovic. Liberarsi dell'ingaggio e del cartellino dello svedese porterebbe liquidità fresche nelle piangenti casse catalane. Difficile, se non impossibile al momento, visto che per lo svedese sono arrivate solo offerte che il Barcellona non ha voluto nemmeno prendere in considerazione.

:m: non c'entra una sega la crisi :m: se compri giocatori :ghfuma: e non hai soldi, QUESTI sono i risultati.
basta vedere la lazio :ghwtf:

al barça non accadrà nulla perchè loro sono il barça.

sto ancora aspettando sanzioni per arsenal e liverpool.
0

#1456 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 08 luglio 2010 - 16:03

Eduardo al Genoa, Kjaer al Wolfsburg
0

#1457 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 08 luglio 2010 - 23:11

camoranesi all'olympiakos per 2mln
mi dispiace, ma 6mln all'anno non li vale più...grazie di tutto Mauro!
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#1458 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario

Inviato il 09 luglio 2010 - 00:39

non riesco a vedere squadre coi debiti fino al collo piene zeppe di campioni-.-
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1459 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 12 luglio 2010 - 22:18

La Viola ha preso Boruc.. e Frey?
0

#1460 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino