APB - Community APB Italia nel 1° post
Inviato il 26 maggio 2011 - 14:50
Inviato il 04 giugno 2011 - 22:17
Dopo aver visto il video di Capobastone mi è sembrato tipo una figata assurda quella di poter scegliere di impersonare il poliziotto o il criminale.
Peccato che questi non l'abbiano pubblicato anche per Mac -.-" E' in momenti come questi che vorrei avere un Winzozz
Peccato che questi non l'abbiano pubblicato anche per Mac -.-" E' in momenti come questi che vorrei avere un Winzozz

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 24 giugno 2011 - 00:34
Cecco91, il 04 June 2011 - 18:19 ha detto:
Dopo aver visto il video del capobastone mi è sembrato interessante. Voleva fare il poliziotto, qualcuno che c'ha giocato un pò mi sa dire com'è?
Io sono poliziotto, beh bisogna che facciano MOOOOOOOOOOOOOOOOLTE migliorie, calcola che i crim è come se fossero l'easy mode del gioco indi per cui serve più tattica e cervello.
Le pecche sono:
-cheater: ancora devono fare un anticheat decente
-occupa 2GB di ram
-sbilanciamento enforcer/crim
-armi premium troppo sgrave (ma il 90% che le usa è gente scarsissima)
Però c'è da dire che è ancora una beta. Provalo ne vale la pena soprattutto se ti piaceva il genere online di gta.
~
Inviato il 24 giugno 2011 - 06:56
Purtroppo IMHO è ottimizzato col culo e per questo non mi gira per niente bene, nemmeno con tutti i dettagli al minimo.
Farò un altra prova per vedere se lo rendo giocabile altrimenti salta.
E mi dispiace tanto perchè l'idea del gioco è stupenda.
Farò un altra prova per vedere se lo rendo giocabile altrimenti salta.
E mi dispiace tanto perchè l'idea del gioco è stupenda.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 luglio 2011 - 10:46
ste001, il 24 giugno 2011 - 11:23 ha detto:
il team è lo stesso l'anti hack è diverso,in sti giorni hanno fatto una bella pulizia

Inviato il 02 luglio 2011 - 11:13
Angelo1990, il 02 July 2011 - 11:46 ha detto:
ste001, il 24 giugno 2011 - 11:23 ha detto:
il team è lo stesso l'anti hack è diverso,in sti giorni hanno fatto una bella pulizia

Godo. Manca però il trittico cheater peggiore, speriamo li abbiano reportati.
~