Manda un messaggio colorato casualmente, quindi ogni volta di colore diverso.
stock SendClientRandColMsg(playerid, string[]) { new str[256], randstr[6], random_set[] = "ABCDEF0123456789"; for (new s=0; s<6; s++) randstr[s] = random_set[random(16)]; format(str, 256, "{%s}%s", randstr, string); SendClientMessage(playerid, 0xFFFFFFFF, str); }
stock SendClientRandColMsgToAll(string[]) { new str[256], randstr[6], random_set[] = "ABCDEF0123456789"; for (new s=0; s<6; s++) randstr[s] = random_set[random(16)]; format(str, 256, "{%s}%s", randstr, string); SendClientMessageToAll(0xFFFFFFFF, str); }
edit:
Un tizio sul forum di SA-MP me lo ha rifatto molto più corto:
#define SendClientRandColMsg(%0,%1) \ SendClientMessage((%0), (random(0xFFFFFF) << 8) | 0xFF), (%1)) #define SendClientRandColMsgToAll(%0) \ SendClientMessageToAll((random(0xFFFFFF) << 8) | 0xFF), (%0))