-[SFD
Marco,01/02/09 - 12:33] scs up ma mi serve
Questa è una raccolta non un topic di aiuti. Apri il tuo topic nella sezione e attendi lì. [/b]
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Inviato il 17 febbraio 2009 - 12:11
Skiaffo scusami se te lo domando..
Mi potresti dire il codice per creare un FS x /bomba ?
Grazie.
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Inviato il 17 febbraio 2009 - 12:19
Quote Originally posted by ~>Snake95<~@24/01/09 - 10:17
Register System
In testa alla gamemode:
#include <dudb>
#include <Dini>
#include <dutils>
#define dcmd(%1,%2,%3) if ((strcmp((%3)[1], #%1, true, (%2)) == 0) && ((((%3)[(%2) + 1] == 0) && (dcmd_%1(playerid, "")))||(((%3)[(%2) + 1] == 32) && (dcmd_%1(playerid, (%3)[(%2) + 2]))))) return 1
new IsLoggedIn[MAX_PLAYERS];
Ricorda devi avere l'include Dini, dutils e dudb.
Fuori da tutto:
stock PlayerName(playerid) {
new name[255];
GetPlayerName(playerid, name, 255);
return name;
}
Nell'OnPlayerDisconnect():
if(IsLoggedIn[playerid]==1)
{
dUserSetINT(PlayerName(playerid)).("score",GetPlayerScore(playerid));
dUserSetINT(PlayerName(playerid)).("soldi",GetPlayerMoney(playerid));
}
IsLoggedIn[playerid]=0;
Nell'OnPlayerCommandText:
dcmd(register,8,cmdtext);
dcmd(login,5,cmdtext);
Fuori da tutte le funzioni:
dcmd_login(playerid, params[])//---login
{
#pragma unused params
if (IsLoggedIn[playerid])
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "SERVER: Sei già loggato.");
}
if (!udb_Exists(PlayerName(playerid)))
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "SERVER: Questo account non esiste '/register <password>'.");
}
if (strlen(params)==0)
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USO: '/login <password>'");
}
if (udb_CheckLogin(PlayerName(playerid),params))
{
SetPlayerScore(playerid,dUserINT(PlayerName(playerid)).("score"));
SetPlayerMoney(playerid,dUserINT(PlayerName(playerid)).("soldi"));
IsLoggedIn[playerid]=1;
printf("%s si è loggato!", PlayerName(playerid));
return SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "SERVER: Ti sei loggato con successo, score e soldi ripristinati.");
}
return SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "ERORRE: Password errata !");
}
dcmd_register(playerid,params[])//---register
{
#pragma unused params
if (IsLoggedIn[playerid])
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "SERVER: Sei già registrato e loggato su questo server !");
}
if (udb_Exists(PlayerName(playerid)))
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "SERVER: Questo account esiste, '/login <password>' oppure cambia nick.");
}
if (strlen(params)==0)
{
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "USO:'/register <password>'");
}
if (udb_Create(PlayerName(playerid),params))
{
printf("%s si è registrato!", PlayerName(playerid));
return SendClientMessage(playerid, COLOR_WHITE, "SERVER: Loggati ora, '/login <password>'.");
}
return 1;
}
Mi da un errore :
C:\Users\serena\Desktop\sa\filterscripts\[FS]REGISTER.pwn(2) : fatal error 100: cannot read from file: "dudb"
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright © 1997-2006, ITB CompuPhase
1 Error.
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Inviato il 17 febbraio 2009 - 13:24
Non hai l'include dudb.inc insallato, guarda nella nostra area download ci dev'essere.
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Inviato il 27 febbraio 2009 - 18:39
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
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Inviato il 09 aprile 2009 - 16:50
scusate, a me le rampe danno questo errore
D:\Server\filterscripts\rampe.pwn(125) : error 030: compound statement not closed at the end of file (started at line 97)
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase
ecco l'intero FS clicca clicca
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Inviato il 19 maggio 2009 - 15:46
A chi servissero..
forward IsABoat(vehicleid);
forward IsAPlane(vehicleid);
forward IsABike(vehicleid);
public IsABoat(vehicleid)
{
new BoatID = GetVehicleModel(vehicleid);
if(BoatID == 472 || BoatID == 473 || BoatID == 493 || BoatID == 595 || BoatID == 484 || BoatID == 430 || BoatID == 453 || BoatID == 452 || BoatID == 446 || BoatID == 454)
{
return true;
}
else return false;
}
public IsAPlane(vehicleid)
{
new PlaneID = GetVehicleModel(vehicleid);
if(PlaneID == 592 || PlaneID == 577 || PlaneID == 511 || PlaneID == 512 || PlaneID == 593 || PlaneID == 520 || PlaneID == 553 || PlaneID == 476 || PlaneID == 519 || PlaneID == 460 || PlaneID == 513 || PlaneID == 548 || PlaneID == 425 || PlaneID == 417 || PlaneID == 487 || PlaneID == 488 || PlaneID == 497 || PlaneID == 563 || PlaneID == 447 || PlaneID == 469)
{
return true;
}
else return false;
}
public IsABike(vehicleid)
{
new BikeID = GetVehicleModel(vehicleid);
if(BikeID == 581 || BikeID == 509 || BikeID == 481 || BikeID == 462 || BikeID == 521 || BikeID == 463 || BikeID == 510 || BikeID == 522 || BikeID == 461 || BikeID == 488 || BikeID == 471 || BikeID == 468 || BikeID == 586)
{
return true;
}
else return false;
}
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Inviato il 06 giugno 2009 - 20:41
A Che serve?
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Inviato il 07 giugno 2009 - 00:18
Determina se un veicolo è una barca, un aereo o una moto..in genere serve per escludere quest'ultimi dal comando del /nos
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Inviato il 08 giugno 2009 - 21:45
Repair Float Bug (/sync) by Bino
In cima
enum pSync
{
OnSync,
Float:xx,
Float:yy,
Float:zz,
Float:aa,
gun1,
ammo1,
vita,
};
new PlayerInfoSync[MAX_PLAYERS][pSync];
Nell' OnPlayerConnect
PlayerInfoSync[playerid][OnSync]=0;
Nell' OnPlayerSpawn
Nell' else dovete mettere le vostre informazioni di spawn base perkè quelle che ho messo sono di una mia GM
if (PlayerInfoSync[playerid][OnSync]==1)
{
ResetPlayerWeapons(playerid);
SetPlayerPos(playerid,PlayerInfoSync[playerid][xx], PlayerInfoSync[playerid][yy], PlayerInfoSync[playerid][zz]);
SetPlayerFacingAngle(playerid,PlayerInfoSync[playerid][aa]);
GivePlayerWeapon(playerid, PlayerInfoSync[playerid][gun1], PlayerInfoSync[playerid][ammo1]);
SetPlayerInterior(playerid, 0);
PlayerInfoSync[playerid][OnSync]=0;
}
else
{
new randc=random(4);
SetPlayerPos(playerid,spawn[randc][0], spawn[randc][1], spawn[randc][2]);
SetPlayerFacingAngle(playerid,spawn[randc][3]);
SetPlayerInterior(playerid, 0);
GivePlayerWeapon(playerid, 24, 1111);
}
OnPlayerCommandText
if(strcmp(cmdtext, "/sync", true) == 0)
{
new name[MAX_PLAYER_NAME];
PlayerInfoSync[playerid][gun1] = GetPlayerWeapon(playerid);
PlayerInfoSync[playerid][ammo1] = GetPlayerAmmo(playerid);
GetPlayerPos(playerid,PlayerInfoSync[playerid][xx],PlayerInfoSync[playerid][yy],PlayerInfoSync[playerid][zz]);
GetPlayerFacingAngle(playerid,PlayerInfoSync[playerid][aa]);
GetPlayerName(playerid,name, sizeof(name));
format(string,sizeof(string),"[FLOAT] %s ha usato /sync",name);
SendClientMessageToAll(COLOR_BLUE,string);
PlayerInfoSync[playerid][OnSync]=1;
SpawnPlayer(playerid);
return 1;
}
Nella mia GM funge alla grande
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. (Giorgio Gaber)
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Inviato il 08 giugno 2009 - 21:46
Ne ho fatto anche io una simile, però molto più corta, infatti sta tutta nel comando.
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Inviato il 08 giugno 2009 - 22:01
che sarebbe il float bug?
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Inviato il 08 giugno 2009 - 22:16
Quote Originally posted by jpk@08/06/09 - 23:01
che sarebbe il float bug?
Un errore del gioco. In pratica il player1 spara al player2 ma il player2 non si fa nulla perchè gli bugga il player1. Il player1 si 'sbugga' e così gli infliggerà danno.
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Inviato il 09 giugno 2009 - 15:54
capisco grazie mi potresti passare il tuo che hai detto che è più corto...grazie
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Inviato il 09 giugno 2009 - 16:38
Quote Originally posted by jpk@09/06/09 - 16:54
capisco grazie mi potresti passare il tuo che hai detto che è più corto...grazie
Per ora preferisco non rilasciarlo
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Inviato il 11 giugno 2009 - 01:29
Quote Originally posted by OxiDe+09/06/09 - 17:38
Quote (OxiDe @ 09/06/09 - 17:38)
-jpk@09/06/09 - 16:54
capisco grazie mi potresti passare il tuo che hai detto che è più corto...grazie
Per ora preferisco non rilasciarlo [/b]
ASD zozzone...
Ti capisco, anche io ho mio /debug aka /sync piuttosto che rilasciarlo ho fatto un FS... EUDHASUWEUHDUASH
Ovviamente non può essere performante come uno installato nella GM, infatti funziona perfettamente solo su GM "Semplici".
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
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Inviato il 11 giugno 2009 - 11:18
Ma infatti quello che ho rilasciato è una "demo" perkè in quello originale che ho fatto ridà tutte le armi (qua solo una) e ho messo altre funzioni utili come il riconoscimento dell' interior (che qui nn ho messo) e altre..
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione. (Giorgio Gaber)
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Inviato il 19 giugno 2009 - 17:18
mi da errore:
C:\Documents and Settings\Marco\Desktop\gamemode server\samp02Xserver.win32\gamemodes\dm2.pwn(304) : error 017: undefined symbol "spawn"
C:\Documents and Settings\Marco\Desktop\gamemode server\samp02Xserver.win32\gamemodes\dm2.pwn(304) : warning 215: expression has no effect
C:\Documents and Settings\Marco\Desktop\gamemode server\samp02Xserver.win32\gamemodes\dm2.pwn(304) : error 001: expected token: ";", but found "]"
C:\Documents and Settings\Marco\Desktop\gamemode server\samp02Xserver.win32\gamemodes\dm2.pwn(304) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Marco\Desktop\gamemode server\samp02Xserver.win32\gamemodes\dm2.pwn(304) : fatal error 107: too many error messages on one line
Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright © 1997-2006, ITB CompuPhase
4 Errors.
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Inviato il 19 giugno 2009 - 19:02
Quote Originally posted by SoeH+11/06/09 - 02:29
Quote (SoeH @ 11/06/09 - 02:29)
Quote Originally posted by OxiDe@09/06/09 - 17:38
-jpk@09/06/09 - 16:54
capisco grazie mi potresti passare il tuo che hai detto che è più corto...grazie
Per ora preferisco non rilasciarlo
ASD zozzone...
Ti capisco, anche io ho mio /debug aka /sync piuttosto che rilasciarlo ho fatto un FS... EUDHASUWEUHDUASH
Ovviamente non può essere performante come uno installato nella GM, infatti funziona perfettamente solo su GM "Semplici". [/b]
infatti, io ne ho uno che puo essere usato fuori dai veicoli e con il limite (devo ringraziare Skiaffo )
cmq il mio debug è diverso, ho messo spawnplayer(playerid) e poi ripristina le cose di prima, senza toccare l'onplayerspawn: ho messo tutto sotto al cmd...
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