Mentre giocavo a gta 4, dopo neanche 5 minuti mi è uscito errore fatale SMPA50. Come posso rimediare?
Pagina 1 di 1
errore fatale SMPA50
Inviato il 01 marzo 2010 - 09:03
Originally posted by teos333@28/02/10 - 23:54
Mentre giocavo a gta 4, dopo neanche 5 minuti mi è uscito errore fatale SMPA50. Come posso rimediare?
Te lo ha sempre fatto da quando lo hai installato, o è solo un problema che ti da di recente? Comunque sia, ho trovato la risposta al tuo errore,
SMPA50
Errore irrecuperabile - riavvia il gioco.
Non linko da dove ho preso questo codice, anche perche ce ne sono altri perchè non so se si può

Inviato il 01 marzo 2010 - 17:58
Originally posted by Pie[R]py+01/03/10 - 09:03
(Pie[R]py @ 01/03/10 - 09:03)
-teos333@28/02/10 - 23:54
Te lo ha sempre fatto da quando lo hai installato, o è solo un problema che ti da di recente? Comunque sia, ho trovato la risposta al tuo errore,
SMPA50
Non linko da dove ho preso questo codice, anche perche ce ne sono altri perchè non so se si può
. [/b]
Si può si può, noi abbiamo praticamente quasi tutto su GTA IV, quindi abbiamo anche la lista errori:
http://www.gta-exper...blemi_errori_pc
Comunque quell'errore è dato da un'auto sostituita male oppure che crea problemi.
Hai qualche auto che prima di moddare avevi posteggiato da qualche parte?
Quali mods hai mess? Elencale e ti dirò quella che crea problemi.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
SMPA50

Si può si può, noi abbiamo praticamente quasi tutto su GTA IV, quindi abbiamo anche la lista errori:
http://www.gta-exper...blemi_errori_pc
Comunque quell'errore è dato da un'auto sostituita male oppure che crea problemi.
Hai qualche auto che prima di moddare avevi posteggiato da qualche parte?
Quali mods hai mess? Elencale e ti dirò quella che crea problemi.
Pagina 1 di 1